Likes Likes:  602
Pagina 97 di 102 PrimaPrima ... 478793949596979899100101 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,940 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    165
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    comunque nel 4° gol c'è molto di più che la superficilaita di quelli del barcellona (superficialità che cmq c'è); quello che non doveva battere il corner e che poi l'ha battuto ha avuto una presenza mentale e genialità clamorosa AMMA
    No dai quello è un gol che non puoi mai prendere, il centrale che guarda a destra, Busquets che guarda avanti, un altro girato di spalle, il portiere che non guarda il pallone, che poi il terzino sia stato bravissimo a vedere l'attaccante lasciato solo e servirlo immediatamente ok ma non puoi mai subire un gol del genere, significa che non ci sei con la testa nella partita oltre che di gambe

2. Likes Prasty liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    590
    Likes (Received)
    983

Predefinito

comunque nel 4° gol c'è molto di più che la superficilaita di quelli del barcellona (superficialità che cmq c'è); quello che non doveva battere il corner e che poi l'ha battuto ha avuto una presenza mentale e genialità clamorosa AMMA
    Ma anche Origi che in un nanosecondo si accorge che gli sta arrivando il pallone e lo mette all’incrocio?! Wtf
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    482

Predefinito

sono ingenuo a pensare che se la fossero almeno un minimo studiata la 'finta' sul corner?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Comunque la Champions mamma mia, poteva influire quel palo di Salah a porta vuota, ed invece ha pesato il gol mangiato da dembele al 95mo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

6. Likes supersam liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Alla fine ha ragione Allegri, basta mettere i giocatori in campo e poi le individualità fanno la differenza. Difatti Salah stasera si è dipinto la faccia fatto le treccine e Firmino è diventato un po’ sgobbato e olandese..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

8. Likes MechanicalBoy, f1l0 liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

adesso ci potrebbe esse una cappotta british nelle coppe con Tottenham e Liverpool in champions e Chelsea Arsenal in europa league lol

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    590
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Comunque la Champions mamma mia, poteva influire quel palo di Salah a porta vuota, ed invece ha pesato il gol mangiato da dembele al 95mo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    È una lotteria ma COME esci conta. L’andata il Liverpool ha giocato eccome. Uscire in semi ci sta, ma uscire com’è uscito il barca oggi (o il real, o la juve) beh significa dover accettare le critiche
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    836
    Likes (Received)
    484

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Cosi come a noi piace vedere il Milan nella merda
    hai dimenticato gnegne
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

12. Likes NGPPAT, bracco10 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Ma anche Origi che in un nanosecondo si accorge che gli sta arrivando il pallone e lo mette all’incrocio?! Wtf
    ma quello che si sta allontanando dalla bandierina torna verso la palla per metterla in mezzo quando con l'ultimo sguardo che da in mezzo all'area si accorge che Origi incrocia lo sguardo con il suo, altrimenti non credo tornava indietro a batterlo, cioè in un nanosecondo incrocia lo sguardo del compagno e gli viene il colpo di genio

14. Likes il_Tricheco, MechanicalBoy, f1l0 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    sono ingenuo a pensare che se la fossero almeno un minimo studiata la 'finta' sul corner?
    secondo me è stata una opportunità che si è creata in maniera estemporanea ed è stata colta con una prontezza clamorosa

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

secondo me è stata una opportunità che si è creata in maniera estemporanea ed è stata colta con una prontezza clamorosa
    A dimostrazione di quanto fossero sul pezzo, di quanto volessero questa finale..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

18. Likes Sparadanni liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Il secondo gol è proprio la sintesi di tutto. Alexander-Arnold perde palla sbagliando l’appoggio, due giocatori del Barca e due del Liverpool già bloccati lì a contrastarli e poi c’è ancora lui A-A che non torna dietro a coprire la sua zona ma attacca, pressing in avanti, ruba palla e la mette in mezzo. 10 volte su 10 un qualsiasi terzino di una squadra italiana torna indietro.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

È schema del mio calciotto quello.
    Non pensavo ci copiassero in champions league.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

21. Likes Sparadanni, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    No ci sta essersela studiata.
    Ps:welcome back

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

23. Likes Sparadanni liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Comunque io ero rimasto colpito da un post di Manè che recitava tipo "Ci vediamo al ritorno" o cose del genere..Obv avevo pensato classico post da professionista e di rappresentanza ma che stai dicendo però, mi vien da ridere.
    Che figata
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1019
    Likes (Received)
    857

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Era semplicemente una battuta, relax... Non ho visto la partita. Sono un fan di Messi da tipo sempre e penso che sia il più forte di tutti e di sempre.

Era solo una battuta
    Boom boom sentenza dani

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

Ricordatemi di portare Klopp come esempio ogni qualvolta risentirò dire (spessissimo su questi canali) che l'allenatore nel calcio conta il 10%.

27. Likes Diamond995, bluetiger85 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ricordatemi di portare Klopp come esempio ogni qualvolta risentirò dire (spessissimo su questi canali) che l'allenatore nel calcio conta il 10%.
    In % quanto sposta invece Allison al posto della pippa che avevano in porta anno scorso?

29. Likes denebola, Prasty liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    ah beh si giusto. Quindi contava pure Di Francesco?

Cioè io non capisco che nessi fate ogni tanto tra gli eventi, se mi spieghi giuro ascolto.

L'ha vinta Klopp insomma.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •