Likes Likes:  602
Pagina 98 di 102 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102 UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,960 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    408
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    In % quanto sposta invece Allison al posto della pippa che avevano in porta anno scorso?
    30%
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    166
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ah beh si giusto. Quindi contava pure Di Francesco?

Cioè io non capisco che nessi fate ogni tanto tra gli eventi, se mi spieghi giuro ascolto.

L'ha vinta Klopp insomma.
    Ha fatto finale con una squadra di seghe infatti, il portiere pagato 70m, il centrale solo 90m, i due terzini che son valutati circa 50m l'uno, Fabinho a centrocampo valutato circa 50m. Che poi Klopp abbia dato una sua impostazione e abbia fatto un'impresa non ci piove ma non è che sta allenando sconosciuti a caso, Mane là avanti non è uno scarso che però con klopp si è rivelato garrincha. Oh intendiamoci io Klopp lo porterei in braccio a Torino eh come a Valverde non farei allenare neanche la Juve b, bella l'idea di mettere Coutinho ( lol 140m) e cacciare Vidal per il terzino ma poi se i tuoi prendono quel goal dall'angolo significa che oltre che tecnica e atletica è proprio questione di testa

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

Ma guarda il discorso non è nemmeno questo. Uno puo' pensarla come vuole e anzi ci stra sta che uno creda il ruolo dell'allenatore sia centrale.

Non capisco l'assonanza tra Liverpool ribalta la partita= lo vedete che l'allenatore conta?

Oltre ovviamente al solito sport nazionale dell'aspettare ogni giorno che accada una cosa per poter dire l'avevo detto, che vabbè quello sport non ci mollerà mai ( me compreso ci mancherebbe).

4. Likes beavis liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Se Allison non miracola su Milik al 90’ sono fuori ai gironi. Ai voglia a fare il gegenpressing se non hai i fenomeni.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Ma che poi la tesi 'l'allenatore incide memo di società e calciatori sui risultati' credo sia oggettivamente vera, più o meno è questo quello che alcuni dicono sul forum

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ma che poi la tesi 'l'allenatore incide memo di società e calciatori sui risultati' credo sia oggettivamente vera, più o meno è questo quello che alcuni dicono sul forum
    nah oggettivo non c'è quasi nulla nel calcio.
    Che i risultati son dettati dalla società si bene o male è quasi oggettivo.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    309
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Ok società, rosa e allenatore. E lo stadio quanto incide?
    Il Camp nou spinge parecchio eh ma anche ieri sera non han mica scherzato. Sarei curioso di ricordarmi tutti i risultati fuori casa del Barca degli ultimi 6/7 anni in Cl. Han miracolato 1 volta in casa vs Psg ma fuori han preso delle batoste che manco li cani.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    145

Predefinito

ah beh si giusto. Quindi contava pure Di Francesco?

Cioè io non capisco che nessi fate ogni tanto tra gli eventi, se mi spieghi giuro ascolto.

L'ha vinta Klopp insomma.
    Ti sembra l'unica impresa fatta da squadre di Klopp negli ultimi anni?
    Quella di ieri sera è solo l'ennesima conferma di come sposti questo allenatore.

Poi non c'è scritto da nessuna parte che l'ha vinta Klopp, quello lo stai dicendo te per portare acqua al tuo mulino e esagerare il mio concetto, quello sarebbe vero se avessi scritto allenatore conta 50%+, ma non è così.

Però quando mi si viene a dire allenatore sposta 0 e poi vedo Klopp e Valverde, mi viene da ridere.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1400
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ok società, rosa e allenatore. E lo stadio quanto incide?
    Il Camp nou spinge parecchio eh ma anche ieri sera non han mica scherzato. Sarei curioso di ricordarmi tutti i risultati fuori casa del Barca degli ultimi 6/7 anni in Cl. Han miracolato 1 volta in casa vs Psg ma fuori han preso delle batoste che manco li cani.

Ultime 7 trasferte del Barca partite ad eliminazione diretta: 2 pareggi, 5 sconfitte. 1 gol segnato e 17 gol subiti.
    Non male direi

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1400
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Non riesco a modificare il messaggio precedente. In realtà c'è anche 1 Vittoria ai quarti di questa edizione con lo United ed un gol fatto in più

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    309
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denebola Visualizza Messaggio
    Ultime 7 trasferte del Barca partite ad eliminazione diretta: 2 pareggi, 5 sconfitte. 1 gol segnato e 17 gol subiti.
    Non male direi
    Ahaha zio pork anche peggio anzi molto peggio di quel che pensavo.
    Ah niente Camp nou > societá > rosa > allenatore.
    Però sarebbe bella ultimi anni
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    408
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Ma guarda il discorso non è nemmeno questo. Uno puo' pensarla come vuole e anzi ci stra sta che uno creda il ruolo dell'allenatore sia centrale.

Non capisco l'assonanza tra Liverpool ribalta la partita= lo vedete che l'allenatore conta?

Oltre ovviamente al solito sport nazionale dell'aspettare ogni giorno che accada una cosa per poter dire l'avevo detto, che vabbè quello sport non ci mollerà mai ( me compreso ci mancherebbe).
    Ma non è il ribaltarla che fa di Klopp un allenatore che sposta. Klopp gioca un certo tipo di calcio, lo gioca con Origi o con Salah, lo gioca con Reus o con Lewandowski, con Blacicoso (quello della Fiorentina) o con Shaqiri. È arrivato in finale meritatamente, lo ha fatto per la terza volta con due squadre diverse giocando un certo tipo di calcio.

Poi adesso è chiaro che adesso valgono tutti i miliardi che scrivete e che sapevate tutti che Lewandowski fosse un fenomeno, Reus,Manè, Gundogan, Wijnaldum, A-A.. adesso so tutti fenomeni. Io sinceramente prima di vedere il Borussia in CL non conoscevo nè Reus nè Lewandowski, prima di appassionarmi al Liverpool non conoscevo nessuno tranne Salah (che non era il fenomeno che è adesso), Allison, Van Dijk, gli altri per me erano tutto fuorché fenomeni.

Non capisco davvero come fai a non capire che Klopp ha inciso in questa squadra in maniera netta e distintiva, così come fece con il Borussia. È talmente evidente che solo chi non lo vuole vedere non lo vede.

Già essere lì sul pezzo e dare quella voglia di ribaltarla non è da tutti. Poi se per voi non conta niente vuol dire che questi che tirano fuori tutti quei milioni per gli allenatori sono matti.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

14. Likes Fecciu, pubino, TheBeroz, f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ti sembra l'unica impresa fatta da squadre di Klopp negli ultimi anni?
    Quella di ieri sera è solo l'ennesima conferma di come sposti questo allenatore.

Poi non c'è scritto da nessuna parte che l'ha vinta Klopp, quello lo stai dicendo te per portare acqua al tuo mulino e esagerare il mio concetto, quello sarebbe vero se avessi scritto allenatore conta 50%+, ma non è così.

Però quando mi si viene a dire allenatore sposta 0 e poi vedo Klopp e Valverde, mi viene da ridere.
    a me dell'acqua al mulino non interessa nulla. Non devo dimostrare nulla, ho i miei numeri per le mie tesi, che cmq possono essere sbagliate.
    Ho gia scritto che rispetto ampiamente, anzi puo' darsi abbia ragione a pensare che l'allenatore sposti. Io la penso diversamente e ci betto di conseguenza. Al momento mi va bene cosi.

Non ho capito pero' cosa ha dimostrato ieri Klopp e cosa valverde. cioè secondo te ad allenatori ( e basta esclusivamente questo ) ieri cosa succede? Fammi un pensiero un minimo articolato, come direbbe Adani, portami argomenti sul perchè ieri sera hai deciso che Klopp ha spostato e Valverde idem al contrario.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ahaha zio pork anche peggio anzi molto peggio di quel che pensavo.
    Ah niente Camp nou > societá > rosa > allenatore.
    Però sarebbe bella ultimi anni
    camp nou sposta tantissimo.
    Anche perchè se non erro, portatemi dati pls, è un campo anche abbastanza diverso degli altri proprio dal punto di vista geometrico. Se non ricordo male il Camp Nou è il campo piu' largo d'Europa e passa ad alcuni altri stadi quasi 10 metri in larghezza.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Quanti gol segna invece messi in trasferta nelle partite ad eliminazione diretta?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma non è il ribaltarla che fa di Klopp un allenatore che sposta. Klopp gioca un certo tipo di calcio, lo gioca con Origi o con Salah, lo gioca con Reus o con Lewandowski, con Blacicoso (quello della Fiorentina) o con Shaqiri. È arrivato in finale meritatamente, lo ha fatto per la terza volta con due squadre diverse giocando un certo tipo di calcio.

Poi adesso è chiaro che adesso valgono tutti i miliardi che scrivete e che sapevate tutti che Lewandowski fosse un fenomeno, Reus,Manè, Gundogan, Wijnaldum, A-A.. adesso so tutti fenomeni. Io sinceramente prima di vedere il Borussia in CL non conoscevo nè Reus nè Lewandowski, prima di appassionarmi al Liverpool non conoscevo nessuno tranne Salah (che non era il fenomeno che è adesso), Allison, Van Dijk, gli altri per me erano tutto fuorché fenomeni.

Non capisco davvero come fai a non capire che Klopp ha inciso in questa squadra in maniera netta e distintiva, così come fece con il Borussia. È talmente evidente che solo chi non lo vuole vedere non lo vede.

Già essere lì sul pezzo e dare quella voglia di ribaltarla non è da tutti. Poi se per voi non conta niente vuol dire che questi che tirano fuori tutti quei milioni per gli allenatori sono matti.
    questa è un'argomentazione a cui ovviamente non controbatto. Perchè è corretta. Poi che secondo me i risultati bene o male quelli sono, posso pensarlo,ma magari Klopp è uno di quei 3/4 allenatori che spostano nel mondo anche a livelli altissimi.

Sull'ultimo pensiero ho gia espresso mia opinione. Non esiste che io gestore/allenatore di un gruppo di campioni/teste di cazzo che prendono dai 5 milioni in su ecc, prendo meno della loro media. Mi pare una cosa assolutamente normale.

In ultimo vi ricordo che il Liverpool per la storia sta coppa la gioca sempre per i massimi. Di imprese ne ha fatte e non poche ( la finale con il Milan non ce la scordiamo ). 30 anni praticamente che non vince una premier eppure alza le champions e va spesso tra semifinale e finale.
    Questi sono dati, per cui penso sempre che la società, sia sempre la padrona dei destini di una squadra. Poi Klopp è un signor allenatore, dove sta andando sta facendo bene, è indiscutibile anche questo. Starà spostando: probabile.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

@Sparadanni

ho rivisto lo sky tech del quarto gol del liverpool . Per me si ci sono chance l'abbiano preparata.

Ecco questa è una di quelle cose che se lo staff ha preparato, dico wow hai inciso forte sul risultato. Sapete se glie lo hanno domandato e ha risposto?

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    309
    Likes (Received)
    189

Predefinito

camp nou sposta tantissimo.
    Anche perchè se non erro, portatemi dati pls, è un campo anche abbastanza diverso degli altri proprio dal punto di vista geometrico. Se non ricordo male il Camp Nou è il campo piu' largo d'Europa e passa ad alcuni altri stadi quasi 10 metri in larghezza.
    No ha la misura considerata quasi standard 105 x 68. San Siro, Juventus Stadium, son così. Il San Paolo è 110 di lunghezza.
    Sposta perchè fa provincia

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

21. Likes lorymarbury liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    18

Predefinito

@Sparadanni

ho rivisto lo sky tech del quarto gol del liverpool . Per me si ci sono chance l'abbiano preparata.

Ecco questa è una di quelle cose che se lo staff ha preparato, dico wow hai inciso forte sul risultato. Sapete se glie lo hanno domandato e ha risposto?
    https://www.youtube.com/watch?v=gXEoGphDsfQ

a 5:20
    In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware.
    in dettaglio: https://libreboot.org/faq.html#intelme
    https://tehnoetic.com/laptops
    https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    non ho audio a lavoro. Che dice?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •