Likes Likes:  602
Pagina 99 di 102 PrimaPrima ... 49899596979899100101102 UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,980 di 2032

Discussione: *** Champions League 2018/2019 ***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    mi traducete la risposta che sono curioso?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    282

Predefinito

comunque questo succedeva meno di una settimana fa:
    https://www.facebook.com/ilrompipall...3OTY4NTc0NjU1/

grande Beppe! fortuna tu

3. Likes AndreaRaise, Scarface liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    No ha la misura considerata quasi standard 105 x 68. San Siro, Juventus Stadium, son così. Il San Paolo è 110 di lunghezza.
    Sposta perchè fa provincia
    Il camp nou ha le stesse misure di San Siro e stadium? Non l'avrei mai detto, sembra largo il doppio dello stadium

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    18

Predefinito

penso sia stato solo instintivo, è solo uno di quei momenti nel quale vedi l'opportunità

l'ultima frase non l'ho capita: "and probably came out a little bit passport"
    In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware.
    in dettaglio: https://libreboot.org/faq.html#intelme
    https://tehnoetic.com/laptops
    https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied

6. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @Sparadanni

ho rivisto lo sky tech del quarto gol del liverpool . Per me si ci sono chance l'abbiano preparata.

Ecco questa è una di quelle cose che se lo staff ha preparato, dico wow hai inciso forte sul risultato. Sapete se glie lo hanno domandato e ha risposto?
    Secondo me non hanno preparato proprio niente.
    C’è un altro pallone in campo che lo stesso origi calcia fuori, nel mentre si accorge che quelli del Barcellona parano le mosche e guarda fisso A-A per fargli capire che è li pronto.
    A-A si accorge della possibilità ma in un primo momento non ci crede nemmeno lui in una possibilità di quel tipo, i giocatori del Barca continuano a parare le mosche e lui gli dà la palla veloce che Origi è prontissimo a buttare dentro.

Non può essere preparato perché non puoi pensare di preparare quella situazione, proprio perché a quei livelli quella situazione non ti capita praticamente mai.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

8. Likes banditos liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    282

Predefinito

Copio-incollo questo post di Guglielmo De Feis che trovo stupendo e che avrei voluto scrivere io:

Guglielmo De Feis
    2 h

14 anni fa, alla fine del primo tempo della finale di Champions, il Milan stava umiliando 3 a 0 il Liverpool. Al rientro negli spogliatoi, i tifosi inglesi nonostante la delusione, salutarono la loro squadra cantando, con orgoglio, l’inno “you’ll never walk alone”: impossibile che i calciatori negli spogliatoi non abbiano provato senso di appartenenza e la rabbia per reagire collettivamente.
    Nella stessa situazione, i tifosi di una squadra italiana (una qualsiasi) avrebbero intonato, con disprezzo, il coro “a lavorare, andate a lavorare” e i calciatori, nello spogliatoio avrebbero pensato, individualmente, a come salvare se stessi.

Jurgen Klopp, dopo la partita, ha detto:”Sapevamo che il Barcellona avrebbe fermato ogni attacco prevedibile, quindi dovevamo essere imprevedibili.”
    Il gol del 4 a 0 di Origi nasce da una giocata assolutamente imprevedibile, dovuto al coraggio di prendere un’iniziativa personale. Alexander Arnold “rischia” di persona, assumendo un incarico (quello di battere il corner)destinato a un altro calciatore del Liverpool (Shaqiri).

Il rischio non fa parte della cultura calcistica italiana.
    Il dribbling è la giocata più difficile del calcio, non solo dal punto di vista tecnico, ma soprattutto da quello psicologico: si sfida apertamente a duello (e davanti a tutti) un avversario, con un’alta probabilità di esserne sconfitti. Messi, il più bravo al mondo, ne perde 19 ogni 100, i grandi dribblatori falliscono 4 volte su 10 tentativi.

In Italia, cultura ad alta distanza dal rischio, allenatori e calciatori si proteggono, con la tattica, dal pericolo: esclusi i rischiosi duelli uno contro uno. L’attaccante “gira accortamente palla” non dribbla mentre il difensore “temporeggia o indietreggia sapientemente” non entra in tackle sull’attaccante.
    D’altra parte, se Bonucci affronta Zapata e viene saltato, viene “massacrato” da critica e tifosi, al terzo dribbling sbagliato da Politano, “crolla San Siro” per i fischi di disapprovazione.

Per vincere la Champions, servono la tattica e i campioni, questo è indubbio ma, intanto, proviamo a creare le condizioni ambientali dell’Anfield: aiuterebbero…

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Oh mamma ma questo è l’arbitro dei fruttini?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Un giorno mi spiegherete come fate a divertirvi vedendo uno 0-0..

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    300

Predefinito

Gooooolllllllll

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    119
    Likes (Received)
    177

Predefinito

Fernando

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    590
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Sto male cazzo.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2229

Predefinito

Mainagioia

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

16. Likes TheBeroz liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    317
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Mi tiene viva una bolletta e va benissimo, ma pd se la vincono sti brutti no eh

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    590
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Attacco >>> difesa
    Intensità >>> tattica
    Premier league >>> il resto
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

Ma ste partite non si vedono manco a calcetto...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Attacco >>> difesa
    Intensità >>> tattica
    Premier league >>> il resto
    Amen

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1261
    Likes (Received)
    2229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma ste partite non si vedono manco a calcetto...

Una juve normale, quella dell'anno passato, sta champions la vince a mani basse.
    Pero l'ajax era una bella storia.

Ora implodesse wanda

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    189

Predefinito

Che ritorni..e prima finale inglese da non so quanto tanto per ribadire che finalmente la moneta ha fruttato in sta Premier.
    @interisti di legno: non male dai siam usciti in un girone in cui c'era una finalista, una semifinalista e una squadra che è a pari punti in campionato con un altra semifinalista. Not bad
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1400
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Spurssssssss . Nel basket e nel calcio !!!

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1019
    Likes (Received)
    857

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Una juve normale, quella dell'anno passato, sta champions la vince a mani basse.
    Pero l'ajax era una bella storia.

Ora implodesse wanda

Se passava la juve il liverpool la faceva piangere Again...

Cmq meglio così a me l'ajax mi stava sul cazzo, e poi in finale vedo meglio i londinesi, cioè questi non hanno fatto mercato e rischiano di vincere la cl grazie ad una tripletta dello scarto del psg...

Ma che cazzo volete di più???
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •