Likes Likes:  39
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 209

Discussione: Gioco PronoSerieA

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Giornata calcolata e inserimento abilitato.
    Turno che vede due mattatori: il primo è Lucifers, che con 2625 si prende il record per punteggio di singola giornata, con tanti ringraziamenti a Dijks che gli ha permesso di chiudere l' over.
    Il secondo è wodimello, che fa un balzo importante in classifica generale, dove ora il distacco dal secondo (alex) è superiore ai mille punti. Non contento, si prende anche il primo posto nella seconda miniclassifica, davanti proprio a Lucifers.
    Prossima deadline sabato alle 14.45 @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Se devo fare la bolla in tutto ditemelo eh
    Ultima modifica di clong.71; 09-04-2019 alle 18:13

3. Likes pattolino liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Se devi fare la bolla in tutto ditemelo eh
    eeeeh è lunga ancora..per voi..per me è finita da mo..ormai lavoro per voi
    Comunque c' era una piccola imprecisione nei pronostici, ho scritto Chievo-Empoli mentre il match è Chievo-Napoli..ora è corretto, se avete pronosticato subito pero' date un occhio ai vostri prono
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Abilitato sul sito inserimento per Lazio-Udinese. Scadenza mercoledì alle 18.45
    @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Risultati up. Con il recupero di Lazio-Udinese, di cui trovate i punteggi nella pagina della 25esima giornata, LUCIFERS si assicura la prima coppa, mentre nella 32esima conclusa lunedì l' unico a oltrepassare quota 2000 è pronti.
    WOdimello tenta l' allungo in classifica generale, l' inseguitore più vicino è a circa 1600 punti, ma per la seconda posizione è bagarre: clong, alex, bluetiger, holap, sipontum e loscassato sono infatti racchiusi in pochi punti.
    Gli inserimenti sono abilitati, scadenza sabato alle 12.15 @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

@pattolino Ho visto che non è presente l'under 2.5 che avevo messo ieri per Lazio Udinese. Vedo che hai messo solo l'1.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

@pattolino Scusa se rompo ma non vedo ancora nulla...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    @pattolino Scusa se rompo ma non vedo ancora nulla...
    Ciao, credevo di averti risposto onestamente, poi forum ? andato down e quindi solo ora mi sono accorto. Comunque non c'era nessun under tra i pronostici del recupero, lo ricordo bene. Appena mi sar? possibile comunque ricontrollo (non torno a casa prima di luned?). Obv ti far? screen con tutti i prono in ogni caso

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Giornata calcolata e nuovo record stabilito da CUCSROMA che totalizza la bellezza di 2760 punti, grazie a VIgnato ed Hetemaj. Seguono nella classifica di giornata gli altri due temerari che hanno giocato il chievo, officialcupola ed elcunado.
    Nella classifica generale wodimello mantiene la vetta, ma si avvicina pericolosamente alex, a 813 punti di distanza. Bluetiger chiude il podio, inseguendo alex a poco pi? di 1000 punti di distanza, mentre clong71 chiude la zona premi.
    Anche nella seconda miniclassifica wodimello ? in testa, inseguito proprio da cucsroma.
    Potete pronosticare fin da ora. La scadenza ? sabato alle 14.45
    Scusate ritardo ma con forum down non potevo fare prima
    @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Ciao, credevo di averti risposto onestamente, poi forum ? andato down e quindi solo ora mi sono accorto. Comunque non c'era nessun under tra i pronostici del recupero, lo ricordo bene. Appena mi sar? possibile comunque ricontrollo (non torno a casa prima di luned?). Obv ti far? screen con tutti i prono in ogni caso
    Strano, sono molto sicuro di aver messo l'under...lo screenshot non l'ho ma di solito lo faccio sempre. Se non lo vedi vorrà dire che mi sto sbagliando io.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Strano, sono molto sicuro di aver messo l'under...lo screenshot non l'ho ma di solito lo faccio sempre. Se non lo vedi vorrà dire che mi sto sbagliando io.
    Eccomi, mi scuso ancora per il ritardo nel risolvere la questione ma non sono mai stato a casa in questi giorni. Questo è lo screen dei tuoi prono, lazio-udinese è partita 10 obv

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Eccomi, mi scuso ancora per il ritardo nel risolvere la questione ma non sono mai stato a casa in questi giorni. Questo è lo screen dei tuoi prono, lazio-udinese è partita 10 obv

Ok grazie mille per la risposta, allora mi sono sbagliato io di sicuro.

14. Likes pattolino liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Inserimento abilitato e giornata calcolata. Nella classifica di giornata la spunta ca88j, mentre wodimello mantiene la vetta sia della seconda miniclassifica sia della classifica generale: in quest' ultima il primo inseguitore è alex a poco meno di 800 punti. Loscassato chiude il podio, bluetiger85 la zona premi.
    Scadenza per la nuova consegna alle 20.15 di venerdì 3 maggio @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Giornata calcolata e inserimento abilitato. Mao e Cucsroma gli unici a superare quota 2000 (rispettivamente 2008 e 2007), anche se il record resta molto molto distante, quindi per loro solo la gloria.
    Nella miniclassifica (che, vi ricordo, termina alla penultima giornata compresa) wodimello mantiene la vetta a quota 9620, seguono ca88j con 9173 e cucsroma a 9117. Anche la classifica generale vede wodimello in vetta, ma qui il vantaggio è più consistente, per la precisione di 895 punti, dal diretto inseguitore (alex). Chiude il podio lo scassato con 35736.
    PRossima scadenza sabato 11 alle 14.45 @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Classifica aggiornata e inserimento abilitato. In una giornata dal punteggio basso prevale dontae (1659) punti, ma le classifiche che contano sono saldamente nelle mani di wodimello: guida la miniclassifica 2 con 454 punti di vantaggio su cucsroma con una sola giornata mancante; e soprattutto primeggia in classifica generale, ove il vantaggio su alex ha toccato quota 1063 punti. Clong71 e loscassato completano la parziale zona premi.
    Prossima scadenza sabato alle 1445 @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

La giornata è calcolata (anche da un po') ma a causa di problemi del server che ospita il sito non si possono generare le classifiche generali e per la miniclassifica. Vi avviso io quando saranno up.
    E' però up la classifica di giornata, vinta da bisky23 con 2015 punti.
    Potete inoltre inserire, ma vista la situazione temporanea del server, potreste trovare difficoltà, quindi controllate che l' inserimento sia effettivamente avvenuto. Mi spiace ma non dipende da noi scadenza per l' inserimento sabato 25 alle 17.45 @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    192

Predefinito

In effetti al momento c'è qualcosa che non va mi sa

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    In effetti al momento c'è qualcosa che non va mi sa

si lo so, purtroppo non dipende da noi, c è stato questo problema per un po'
    Adesso pare sistemato (pare), manca che si aggiorni la classifica generale

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Classifiche up (mi scuso ancora per il ritardo ma non è dipeso da me): wodimello, dopo aver condotto la seconda miniclassifica praticamente per tutta la sua durata, perde la vetta proprio nell' ultima giornata in favore di CA88J, che lo supera per soli 96 punti e si aggiudica quindi la competizione.
    Wodimello si consola però mantenendo la testa della generale, anche se cambia l' inseguitore: non è più alex, che paga una pessima performance (ultimo di giornata!) e cede la piazza d' onore a clong71, mentre loscassato chiude il podio. Quarto proprio alex, mentre Holap, Ca88j, Sipontum e Gruz cercheranno in questa ultima giornata di occupare una posizione valida per i premi finali. A lunedi per l' ultimo aggiornamento @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1550
    Likes (Received)
    618

Predefinito

@pattolino il sito mette SAS-ATA ,come ci si comporta? O inverti tu? boh
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •