ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."
Ultima giornata calcolata e inserimento abilita..no scherzavo
I molti risultati scontati tengono i punteggi di giornata estremamente bassi, vince infatti puppopro con 1259 punti.
Wodimello può finalmente esultare, infatti amministra il vantaggio e porta a casa la prima posizione, mentre clong71, grazie a una buona prestazione di giornata, mantiene ben salda la piazza d' onore. Chiudono il podio e la zona premi, rispettivamente, alex e holap, che sopravanzano loscassato, sfortunato uomo bolla dopo un campionato sempre ai vertici. Menzioni d' onore anche per gruz, sipontum e bluetiger85, che durante tutto l' anno hanno assaporato la vittoria, ma nelle ultime giornate hanno perso il filo giusto.
Complimenti anche ai vincitori delle due minicoppe, Ca88j e Lucifers; e CUCSROMA, che porta a casa il miglior punteggio di giornata.
Non mi resta che salutare e ringraziare tutti voi, che mi avete anche aiutato a correggere le imprecisioni che ogni tanto ho compiuto, gg a tutti@gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J
ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."
grazie a te per lo sbattimento, il gioco è stato molto ben fatto e divertente
Complimenti per il lavoro fatto, spero sia ripetuto anche il prossimo anno (con qualche miglioria se si potesse).![]()
http://forum.continuationbet.com/f24...bet-4-a-34873/
Very important 3ead
Grazie Patto dello sbattimento, spero che si possa ripetere anche anno prossimo
@mattenanna87 @clong.71 @Alex @beavis @Holap grazie, mi fa molto piacere abbiate gradito.
Al momento non so se replicheremo prossimo anno, a dirla tutta allo stato attuale è più no che si, ma ovviamente se riusciremo ad attrezzarci io e marbury ci faremo sentire
clong hai mail![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri