Likes Likes:  39
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 201 a 209 di 209

Discussione: Gioco PronoSerieA

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    @pattolino il sito mette SAS-ATA ,come ci si comporta? O inverti tu? boh
    ho copiaincollato quote come messe da bet365, si vede che visto che giocano sul campo del Sassuolo l' hanno listata in questo modo per qualche motivo strano. Se vuoi mettere Atalanta metti 2 come è indicato obv
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

2. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Ultima giornata calcolata e inserimento abilita..no scherzavo
    I molti risultati scontati tengono i punteggi di giornata estremamente bassi, vince infatti puppopro con 1259 punti.
    Wodimello può finalmente esultare, infatti amministra il vantaggio e porta a casa la prima posizione, mentre clong71, grazie a una buona prestazione di giornata, mantiene ben salda la piazza d' onore. Chiudono il podio e la zona premi, rispettivamente, alex e holap, che sopravanzano loscassato, sfortunato uomo bolla dopo un campionato sempre ai vertici. Menzioni d' onore anche per gruz, sipontum e bluetiger85, che durante tutto l' anno hanno assaporato la vittoria, ma nelle ultime giornate hanno perso il filo giusto.
    Complimenti anche ai vincitori delle due minicoppe, Ca88j e Lucifers; e CUCSROMA, che porta a casa il miglior punteggio di giornata.
    Non mi resta che salutare e ringraziare tutti voi, che mi avete anche aiutato a correggere le imprecisioni che ogni tanto ho compiuto, gg a tutti @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

4. Likes gimmy81 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    286
    Likes (Received)
    340

Predefinito

grazie a te per lo sbattimento, il gioco è stato molto ben fatto e divertente

6. Likes mattenanna87 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    mi fa piacere

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    151
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Confermo ! Thanks !

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Complimenti per il lavoro fatto, spero sia ripetuto anche il prossimo anno (con qualche miglioria se si potesse).

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    192

Predefinito

This, grazie.

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Grazie Patto dello sbattimento, spero che si possa ripetere anche anno prossimo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    891

Predefinito

@mattenanna87 @clong.71 @Alex @beavis @Holap grazie, mi fa molto piacere abbiate gradito.
    Al momento non so se replicheremo prossimo anno, a dirla tutta allo stato attuale è più no che si, ma ovviamente se riusciremo ad attrezzarci io e marbury ci faremo sentire
    clong hai mail

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •