In.
I metodi di pagamento i soliti vero?
"Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.
Ultima modifica di Onizuka; 04-09-2018 alle 06:08
"Col. Kilgore: È buono vero? Senti com'è buono?
Lance B. Johnson: Cosa?
Col. Kilgore: Il napalm, lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta abbiamo bombardato una collina, per dodici ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi. Ma quell'odore... sai quell'odore di benzina? Tutto intorno. Profumava come... come di vittoria. Un bel giorno questa guerra finirà. "
se giri un tuo contatto skype cell fb ecc a @yomik parliamo in pvt
ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."
Day1 di recruuiting senza ancora andare sui vari gruppi fanta: 25 and counting.
Se avvisate ogni vostro collega che una volta l'anno si fa la sua bolletta alla ricevitoria facciamo il Sunday Millionsss e insegnamo ai vari fantasfida e company a fa uno skill game come se deve.
manda tuo contatto in pvt @yomik
@CosTheNight
siamo già sulla quarantina ma tanti in pending.
@pattolino ti ho mandato mess su skype. quando hai tempo leggi che devo mandare il grano lol
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
vai patto uppa sto sito che sono in megastinenza da serie A pd,e tutto fa brodo
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
@lorymarbury @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @bluetiger85 @CA88J @lorymarbury @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Matrix75 @Cheever91 @amicvizio @Kenshiro85 @Jakelamotta @supersam @ladypuzzola @gruz @ceca77 @jumon84 @korky82 @k4cka @PippoSantoanastaso @peppe70 @OBBLIGOVINCERE (oh se non fai neanche questo te meno ) @TheBeroz @Onizuka @PLOttingerrr @beavis @CosTheNight @Fecciu @boomdani @NOONE0 @IamGoingBroke @tambendi @brundan @Paso @mattenanna87 @blonde87 @gianmatteo @il_Tricheco @Juliet- @OMGgalfond @clong.71 @gimmy81 @banditos @MechanicalBoy @vanbred @Diamond995 @Siagen @Omarrr @Horophim @yomik @Vale @Renar @highlanderfab @Simone9124 @Vladharkon @Lasagnone @gelsomino @vikten84 @estiqaatsy01
Buonasera a tutti, il sito è pronto, se volete potete registrarvi (chi si è registrato per i mondiali non deve rifarlo). In teoria è già possibile pronosticare ma non lo fate, visto che le quote valide saranno quelle di domani.
Abbiamo fatto una piccola aggiunta nel regolamento alla voce PRONOSTICI MISSATI: "Nel caso in cui un partecipanti non abbia inserito i pronostici al momento della
scadenza, il suo punteggio di giornata sarà pari al più basso punteggio di quella giornata meno un ulteriore 10% (se il partecipante che ha consegnato i prono con il
punteggio più basso ha totalizzato 500, chi non ha consegnato totalizza 450).", per evitare che una dimenticanza comprometta l' anno. Stiamo anche valutando come mandare a tutti un alert.
Al momento siamo 40 partecipanti ma ne abbiamo molti in pending.
Domani seguirà post con regolamento sulla Champions League
http://www.pronoskill.com
Ultima modifica di pattolino; 10-09-2018 alle 15:36
ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."
non ho capito se per la CL devo mandare altro grano![]()
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
fino a quando sono in tempo? semmai il grano lo mando a pattolino come l'altra volta?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri