Likes Likes:  39
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 209

Discussione: Gioco PronoSerieA

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Ciao a tutti. La 15esima giornata vede due dominatori, elcunado e loscassato, unici a superare i 2000 punti e capaci di superare di circa 300 punti il terzo di giornata, Jessica57.
    L' ottima performance di giornata consente inoltre a loscassato di portarsi in seconda posizione in classifica generale, a 250 punti da Holap, che resiste in vetta. Alex è il primo inseguitore del duo in vetta, mentre in soli 7 punti dal quarto al sesto posto vi sono puppopro, Sipontum e obbligo.
    Per le quote appuntamento a domani @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

@pattolino 440 sono i punti di distacco fra me e il secondo :P
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    @pattolino 440 sono i punti di distacco fra me e il secondo :P
    Ho dovuto aggiustare un punteggio che era sbagliato. Si vede che dopo averlo fatto i distacchi sono cambiati

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Ciao a tutti, in questa giornata a punteggio bassino prevale sipontum, davanti a Mundial1982 e officialcupola. Nessuna squadra supera i 1800 punti e solo le prime tre oltrepassano quota 1500. I movimenti in classifica generale non sono quindi eccessivi: comanda ancora Holap, ma Alex è al secondo posto e gli rosicchia qualche punticino, portandosi a circa 300 punti. La vittoria di giornata permette invece a siponto di issarsi al terzo posto, seguito a ruota da loscassato.
    Potete inserire i nuovi prono: LA SCADENZA E' SABATO ALLE 12.15 (si gioca Cagliari-Lazio alle 12.30). @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Under
    Under
    2
    2
    1
    X
    1
    Under
    X
    1

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Ragazzi è saltata la linea tutto il mattino ed è tornata 5 min fa, sono senza dati nel cell, situazione paradossale.
    Spero siate clementi

Lazio 1
    Empoli Under
    Genoa Over
    Milan 2
    Napoli 1
    Sassuolo X
    Udinese 1
    Chievo Under
    Parma X
    Juventus 1
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 22-12-2018 alle 12:28

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    483

Predefinito

manca solo Juve-Roma e ancora ho sbagliato solo Chievo-Inter....... avevo l'1, questa pazza Inter non fa mai il suo dovere :-(

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Sticazzi, a me sembrava una giornata da punteggio basso visti i risultati

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

@OBBLIGOVINCERE @Santolamzzza mi spiace ma per questa giornata prendete il punteggio d' ufficio. Finora mi son comportato con tutti cosi quindi sarà. Avete possibilità di mettere i pronostici per almeno 4 giorni ogni volta, vi ho detto di metterne subito uno "d' emergenza" subito perchè ci può stare l' imprevisto last minute, stavolta ripeto che mi spiace ma non posso accettare

11. Likes Santolamzzza liked this post
    Fish L'avatar di lucabet82
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Si può inserire ma la classifica verrà aggiornata a breve o almeno così dice il buon @pattolino

Potete inserire i nuovi prono: @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

13. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Non è aggiornata la classifica generale

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Classifica aggiornata. @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J
    mi raccomando domani, vi rammento la scadenza alle 12.15. Auguri a tutti

16. Likes gimmy81, beavis liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    @OBBLIGOVINCERE @Santolamzzza mi spiace ma per questa giornata prendete il punteggio d' ufficio. Finora mi son comportato con tutti cosi quindi sarà. Avete possibilità di mettere i pronostici per almeno 4 giorni ogni volta, vi ho detto di metterne subito uno "d' emergenza" subito perchè ci può stare l' imprevisto last minute, stavolta ripeto che mi spiace ma non posso accettare
    Bene gg. Buon Natale ed in bocca al lupo per il prononotaio.

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolamzzza Visualizza Messaggio
    Bene gg. Buon Natale ed in bocca al lupo per il prononotaio.

Abbiamo fatto troppi punti grazie a quel vantaggio vergognoso di postare 10 min dopo, a partite non ancora iniziate.

Per quanto mi riguarda non ci sarà una seconda partecipazione, senza particolare polemica eh, volevo solo non tenermi il rosik per me. Io sinceramente non ce l'avrei fatta ad annullare a nessuno un prono dato a partite non iniziate.

Merry Christmas

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Abbiamo fatto troppi punti grazie a quel vantaggio vergognoso di postare 10 min dopo, a partite non ancora iniziate.

Per quanto mi riguarda non ci sarà una seconda partecipazione, senza particolare polemica eh, volevo solo non tenermi il rosik per me. Io sinceramente non ce l'avrei fatta ad annullare a nessuno un prono dato a partite non iniziate.

Merry Christmas

Wewe, guarda io son sinceramente dispiaciuto perchè mi stai pure simpatico, ma ho semplicemente tenuto lo stesso metro di giudizio che ho tenuto con altri, e anche poche giornate fa avevo fatto un ulteriore avviso che non avrei accettato nulla oltre il tempo limite. Semplicemente se avessi accettato avrei mancato di rispetto a chi consegna sempre in tempo (anche con un solo prono messo il martedi pomeriggio) e a chi ha già missato in passato. Tutto qua
    Ti auguro sinceramente di passare delle ottime feste e spero tu recuperi lo sventaggio accumulato

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Wewe, guarda io son sinceramente dispiaciuto perchè mi stai pure simpatico, ma ho semplicemente tenuto lo stesso metro di giudizio che ho tenuto con altri, e anche poche giornate fa avevo fatto un ulteriore avviso che non avrei accettato nulla oltre il tempo limite. Semplicemente se avessi accettato avrei mancato di rispetto a chi consegna sempre in tempo (anche con un solo prono messo il martedi pomeriggio) e a chi ha già missato in passato. Tutto qua
    Ti auguro sinceramente di passare delle ottime feste e spero tu recuperi lo sventaggio accumulato
    capisco il motivo per cui l'hai dovuto fare, io avrei accettato dall'inizio prono a partite non iniziate, una volta non accettato il primo è chiaro che si debba continuare su quella linea. Ma va bene era solo un rosicamento in pubblica piazza, come ho scritto.

Auguri anche a te

21. Likes pattolino liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1414
    Likes (Received)
    2483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio

Merry Christmas

Ho gia letto solo che non vuoi fare polemica e ci mancherebbe.
    Solo per. Dirti che se fosse stata una cosa solo. Di cbet avremmo trovato il modo come abbiamo fatto negli anni con il fanta.
    Giocando 50 persone da tutta italia e nn solo che non si conoscono per. Nulla dovevamo per forza di cose essere rigidi sul tema perche poi ogni. Volta qualcuno ha le sue ragioni.
    Tutto qua.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Classifica aggiornata e inserimenti abilitati. In una giornata dal punteggio bassino vince wodimello, staccando di soli tre punti l' accoppiata composta da escile e sipontum.
    Loscassato nonostante una giornata poco proficua mantiene il comando della classifica generale, ma al secondo posto si issa proprio sipontum, e Holap completa il podio cortissimo (3 squadre in meno di 70 punti).
    Scadenza prossima giornata alle 1215 di sabato 29! @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

24. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Ragazzi abbiate pazienza ma sono fuori casa e non riesco a fare calcoli, appena mi sarà possibile provvederò, tanto mancano 3 settimane alla prossima giornata. Auguri a tutti e tanti 0 per tutti voi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •