Likes Likes:  39
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 209

Discussione: Gioco PronoSerieA

Tight Agressive L'avatar di Kenshiro85
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    11

Predefinito

@pattolino dimettiti!

2. Likes lucabet82, filippo, pattolino liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Classifica aggiornata. Cucsroma unico a sfondare il tetto dei 2k punti di giornata, tallonato da obbligo e ziophil.
    In classifica generale comanda Holap, che ritrova il primato, ma la classifica è ipercorta e tutto è ancora possibile.
    Con la prima giornata di ritorno inizia la prima miniclassifica, che terminerà con la nona giornata di ritorno (compresa). Il pronostico da inserire sarà comunque unico quindi dovrete agire come sempre. @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

4. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

6. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Ciao a tutti, mi hanno fatto notare che la quote di Genoa-Milan erano sballate.
    1 e X erano corretti, entrambi a 3.40, ma il 2 era listato a quota 3.10 mentre la quota esatta è 2.10. Quindi se avete giocato il 2 tenetelo presente
    Va bene che il Milan fa cagare ma a tutto c è un limite
    @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J
    Ultima modifica di pattolino; 18-01-2019 alle 11:13

8. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

@Santolamzzza oggi inizia miniclassifica nel caso tu voglia tornare a giocare

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Ciao a tutti, sono up i risultati della giornata appena conclusa ed è possibile inserire i nuovi pronostici.
    Potete trovare la prima miniclassifica subito sotto la generale.
    Scusate il no recap ma vado non di fretta, di piu @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

11. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

@pattolino le miniclassifiche vince solo il primo?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    @pattolino le miniclassifiche vince solo il primo?
    yes

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Tutto up. Nella miniclassifica è avanti a tutti dontae, unico a superare i 3000 punti in queste due giornate.
    Nella classifica di giornata invece successo per Cucsroma, mentre in classifica generale Sipontum protegge la vetta dall' assalto di loscassato e Holap.
    Prossima scadenza Sabato 2 gennaio alle 14.45! @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

15. Likes gimmy81 liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1622
    Likes (Received)
    623

Predefinito

@pattolino

ho guardado i punti dell'ultima giornata e ho visto che su napoli samp hai messo zero. Ma io avevo l'1 del napoli
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

@gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J
    ERRATA CORRIGE
    C' era un errore nell' attribuzione dei punteggi per questa giornata (mea culpa).
    La nuova classifica è stata ricalcolata, le alterazioni sono minime, l' errore riguardava l' 1 del Napoli, quindi sposta pochi punti.
    L' unica nota di rilievo è che la vittoria di giornata e il topscore di giornata vanno a @clong71

18. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

@pattolino le miniclassifiche quante giornate durano?

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    218

Predefinito

Dalla prima alla nona di ritorno
    (e poi le ultime nove)

21. Likes pattolino liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    @pattolino le miniclassifiche quante giornate durano?
    come ha detto clong, e poi dalla 10ma alla 18ma

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Calcoli eseguiti e inserimento pronostici abilitato.
    La giornata la vince daason con 1938, siamo tuttavia ben lontani dal record.
    Nella miniclassifica lucifers mantiene la vetta, mentre il podio della generale recita gruz, loscassato e alex, in quest' ordine.
    Prossima deadline le 20.15 di venerdì 15, con Juventus-Frosinone alle 20.30. @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

24. Likes mattenanna87, gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Potete inserire i pronostici, per la classifica appuntamento a domani

26. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1622
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Potete inserire i pronostici, per la classifica appuntamento a domani
    Lazio udinese é senza quote, @pattolino

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Come non detto, up anche la classifica. Vince la giornata, seppur con soli 1677 punti, puppopro. Nella prima miniclassifica invece allunga Lucifers, che porta il distacco sugli inseguitori e più di 500 punti.
    Visti i punteggi bassi pochi scossoni in classifica generale: gruz mantiene il comando, ma il distacco su alex è irrisorio (50p), lievemente più indietro gli inseguitori, capitanati da Sipontum e loscassato.
    Prossima deadline venerdì 22 alle 20.15 con Milan-Empoli in programma alle 20.30 !
    Lazio-Udinese al momento è senza quote visto che la data del rinvio ancora non è nota, ma la partita sarà da pronosticare al momento del recupero e sarà valida sia per stabilire il record di giornata sia per la miniclassifica.
    Ultima modifica di pattolino; 19-02-2019 alle 22:44

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    830
    Likes (Received)
    903

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Lazio udinese é senza quote, @pattolino

te credo, è rinviata a data da destinarsi e la recupereremo al momento giusto

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1622
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    te credo, è rinviata a data da destinarsi e la recupereremo al momento giusto
    Ah pd non sapevo. Scusami

31. Likes pattolino liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •