Likes Likes:  39
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 209

Discussione: Gioco PronoSerieA

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Ciao a tutti, classifica (parziale, ci sarà da pronosticare Lazio-Udinese quando sarà recuperata) up e nuovi pronostici up.
    Lorymarbury momentaneamente in vetta nella classifica di giornata, ma siamo ben lontani dal record (calcolo che sarà comunque da fare alla luce del recupero).
    Prima miniclassifica: Lucifers perde la vetta della miniclassifica, superato da gruz.
    A sua volta gruz perde la vetta della classifica generale in favore di Alex: Sipontum, loscassato e Holap sono i primi inseguitori.
    Prossima deadline venerdì alle 20.15, con Cagliari-Inter in programma alle 20.30. @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

2. Likes gimmy81 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

C'è un errore. Non mi vedo assegnati i punti della X del Genoa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    184

Predefinito

Anch'io @pattolino credo avessi X in Chievo Genoa

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Una precisazione: il ragazzo che si occupa di inserire i nomi delle partite nella sezione di visualizzazione pronostico ha per sbaglio invertito le partite di Juventus e Genoa, quindi per errore (di pura visualizzazione e fatto in seguito alla scadenza di inserimento, ci tengo a precisarlo) in questi due giorni i pronostici della Juve erano stati visualizzati come pronostici di Chievo-Genoa e viceversa.
    I punteggi sono giusti, visto che è un errore che appunto nulla c' entra con la fase di inserimento, ma lo scrivo nel caso qualcuno non abbia un giusto riscontro con la pagina di visualizzazione. Ovviamente se qualcuno necessitasse di chiarimenti o delucidazioni sono pronto a inviare foto delle quote e del database, dove si vede che il genoa è la partita6 e non la partita 5 come si visualizzava in precedenza @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J
    Ovviamente mi spiace per chi pensava di avere indovinato un pronostico che in realtà era sbagliato, ma non mi ero accorto dell' errore in tempo, altrimenti lo avremmo sistemato a giornata in corso
    Ultima modifica di pattolino; 25-02-2019 alle 15:48
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

6. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Anch'io @pattolino credo avessi X in Chievo Genoa
    sono andato a controllare per scrupolo e hai fatto un solo inserimento, alle 12.08 di mercoledì: partita 5 (Bol-Juv) X, partita6 (Chi-Gen) 1. Obv ti scrivo così per fornirti un dato giusto eh.
    Purtroppo nella pagina di visualizzazione i vostri pronostici vanno in base al vostro inserimento (quindi il primo prono si riferisce alla prima partita, il secondo alla seconda, e così via) mentre i nomi delle squadre in alto li inseriamo in un secondo momento: in questo inserimento abbiamo fatto errori. Me ne scuso ovviamente, non dovrebbe capitare, ma per impostare e calcolare una giornata ci vanno due ore: una svista può starci. Purtroppo nessuno, ne noi che gestiamo ne concorrenti, se ne era accorto fino ad oggi. Staremo piu attenti

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    318

Predefinito

c'è qualcosa che non torna anche a me, avevo under in chievo-genoa e 2 in bologna-juventus e mi sono stati conteggiati 190 punti tra quelle due colonne.

Credo di essere certo di non aver pronosticato under in bologna-juve e 2 in chievo-genoa
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    184

Predefinito

Ok claro, grazie!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Ok claro, grazie!

questi sono gli screen delle quote e dei tuoi inserimenti. Questo per trasparenza, come detto lo faccio per tutti quelli che vorranno chiarimenti
    Ultima modifica di pattolino; 25-02-2019 alle 17:44

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    184

Predefinito

Vai tranqui figurati..

(è che li metto a inizio settimana poi ora della domenica non mi ricordo più chi gufare )
    Ultima modifica di clong.71; 25-02-2019 alle 17:46

12. Likes pattolino liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

@pattolino Avevo messo Over 2.5 a Milan-Empoli invece vedo che la quota dell'1 in classifica.

14. Likes pattolino, Giancaaarlo liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Risultati up e inserimenti abilitati. Prossima deadline venerdì 8 alle 20.15
    @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

16. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Risultati up e inserimento abilitato. Prossima deadline venerdì alle 20.15 per l' ultima giornata valida per la miniclassifica @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

18. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Eccoci con i risultati up. Mao vince la giornata con 2229 punti, non sufficienti per accaparrarsi il miglior punteggio ma comunque prestazione di tutto rispetto.
    Unico tra i top a superare quota 1000 punti è clong71, che diventa primo in classifica generale e secondo nella prima miniclassifica, quest' ultima è tuttavia ancora saldamente nelle mani di Lucifers, con oltre 1000 punti di vantaggio e la sola Lazio-Udinese (recupero) da giocare.
    I diretti inseguitori di clong71 nella generale sono i (ormai) soliti noti: alex, gruz e sipontum completano la zona ITM, mentre wodimello, loscassato e Mundial1982 sono i primi inseguitori.
    Per i prossimi pronostici appuntamento a martedì!
    @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @Santolamzzza @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

20. Likes gimmy81 liked this post
    Fish L'avatar di baer
    Registrato il
    Jan 2019
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao a tutti,
    grazie per queste informazioni. Sono interessato alle scommesse sportive, quindi devo tenermi sempre aggiornato. Seguo tutte le partite. Sto usando https://bet365.co.it/ per partecipare alle scommesse. Questo bookmaker mi piace molto.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

E' stato abilitato l' inserimento: deadline venerdì 29 alle 20.15! Mi raccomando puntuali
    @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

23. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Inserimento abilitato e classifica aggiornata.
    Wodimello vince la classifica di giornata e si porta in testa nella seconda coppa: Pineye segue a brevissima distanza, leggermente più indietro bluetiger85 MarioRui82 e MarcoCunego.
    Clong71 mantiene la vetta della generale, ma la situazione è a dir poco ingarbugliata, con alex, wodimello, gruz e sipontum che non mollano niente.
    Prossima deadline domani alle 18.45 @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

25. Likes gimmy81 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    cut
    seguo.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Ragazzi ? stato abilitato l'inserimento ma per le classifiche c'? da aspettare un po' , vi avviser? ma nel frattempo potete inserire
    @gimmy81 @squiz2 @Tyler1932 @Alex @beavis @Kenshiro85 @ceca77 @Jakelamotta @Holap @Giananto @OBBLIGOVINCERE @ladypuzzola @mattenanna87 @clong71 @gruz @bluetiger85 @lucabet82 @CA88J

28. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stee catsy Visualizza Messaggio
    seguo.
    Stalker maledetto <3

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    883

Predefinito

Ragazzi per motivi non dipendenti da me oggi l'inserimento potrebbe essere attivo anche dopo la deadline delle 14.45, ma vi prego di pronosticare nei termini corretto, perch? comunque vedo l'ora di inserimento dei pronostici e, nel caso sforiate, sar? costretto a cancellarli. Uomini avvisati mezzi salvati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •