Veramente è il momento migliore per accettare il Real, soprattutto per uno come Conte.
Veramente è il momento migliore per accettare il Real, soprattutto per uno come Conte.
Ultima modifica di brundan; 28-10-2018 alle 20:25
Se arriva Conte fanno il triplete
ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)
beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)
CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?
Non dimentichiamo che l’epopea Zidane è partita dalle ceneri di Benitez, esonerato a stagione in corso.
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
raga per il blasone è ovvio che ti devono tremare le ginocchia se ti chiama il real
ma sparito l'aspetto emozionale devi capire cosa stai andando a prendere in mano
voi dite che è facile perchè peggio di così non puoi fare, io dico che quello non è il target del tifoso. il tifoso che tifa real vuole il real che vince. il campionato è andato. Resta la champions dove la varianza di base è irreale, figurarsi se non sei nemmeno tra le prime 3-4 favorite
ma diciamo anche che quest'anno te l'abbonano. l'anno prossimo che si fa? il real cosa fa sul mercato?
per quanto all'apparenza possa sembrare not even close, tra utd e real la cosa è molto meno netta di quel che si pensi... i rossi spendono quel che vuoi te, hanno una buona rosa ed un numero di profili contiani superiore rispetto al real..
tutto rigorosamente imho
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
Spetta, se devi scegliere Real e Utd per Conte è più facile Utd come situazione ( anche se è ex Chelsea, come mou d'altronde ), imho.
Si parlava del Real, prenderlo non è mai e dico mai facile perché per i tifosi l'obiettivo minimo è sempre CL + arrivare davanti al Barca, possibile segnando 3-4 gol a partita, dico solo che ora è molto meglio che in estate.
Btw per me già a gennaio cercheranno il colpo di mercato ( non MS, serve un nome altisonante che plachi i tifosi ).
CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?
Sta a 7 punti il Barca avendone fatti 21 su 30.
Se la prende domani mattina quella panca Antonio è chiusa col cazzo la liga.
Voi dite che Conte ha davvero avuto problemi col chelsea? Imho rimbalzament....
Hanno pigliato un aziendalista. Alla brocchi/inzaghi/seedorf/gattuso. Uno che può avere 0 pretese e buona notte.
No?
My blog
Quello sporco di Ramos, il capitano peggiore che abbia avuto il real imho, appena si è sparsa la voce su Conte ha dichiarato "il rispetto un allenatore non lo impone ma lo guadagna" che era un chiarissimo riferimento a Conte. Direi che lo spogliatoio non lo abbia voluto, in più c'era qualche problema sull'ingaggio in quanto voleva minimo quello che gli sta pagando il chelsea al momento. Quindi prendi solari che se va male gg e anno prossimo cerchi nome nuovo, Pochettino ad esempio, se va bene avranno avuto ragione loro a costo zero
Pare si sia opposto anche Curtois
bell'ambientino dunque...
quando cacciano il presidente di sta pagliacciata????
My blog
Mi dicono ci sarà una finale poco sentita di Libertadores
Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
Datemi i 3 più nostalgici del superclasico
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 = ciccio di nonna papera
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
"è la struttura dei newturbo....."
(alternative clong.71)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri