Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Supporto PokerStars.. una vergogna

Predefinito Supporto PokerStars.. una vergogna

Apro questa discussione nella speranza che qualche referente di PokerStars.it possa aiutarmi.

Il nick che uso sulla room è lo stesso che uso qui

In pratica, dopo un prelievo effettuato il 19 Ottobre, mi ritrovo bloccato non solo il suddetto prelievo, ma anche i successivi.
    Dal supporto mi chiedono di inviare una serie di documenti che prontamente invio, ma puntualmente mi riferiscono che non vanno bene.
    Per ultimo, sotto consiglio di un loro addetto, invio il certificato di residenza e da allora non ho più ricevuto risposta.
    Intanto mi chiedo il perché di tutto ciò. Che diavolo è successo??
    È mai possibile un comportamento del genere? Non mi sembra affatto che vi sia una giusta equità tra le due parti!
    Tra l'altro ho notato che non mi è più possibile contattare il supporto tramite chat live e guarda caso alle email non rispondo.
    Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato.

Saluti

Predefinito

Dopo 12 giorni di attesa finalmente ho ricevuto la conferma di verifica del mio account.
    Quindi chiunque riscontri problematiche del genere consiglio di inviare direttamente il certificato di residenza e lasciar perdere le utenze che loro richiedono (bollette gas, luce, acqua, ecc)

Saluti

Predefinito

Che caos il certificato di residenza, dove lo tiri fuori?
    Comunque sempre meglio verificare perfettamente l'account prima di depositare e giocare, perchè loro anche se non ti verifichi, ti fanno depositare e giocare quanto vuoi.
    Poi al momento del prelievo son problemi magari.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Che caos il certificato di residenza, dove lo tiri fuori?
    Comunque sempre meglio verificare perfettamente l'account prima di depositare e giocare, perchè loro anche se non ti verifichi, ti fanno depositare e giocare quanto vuoi.
    Poi al momento del prelievo son problemi magari.
    se è lo stesso che ti richiede paypal, sono S E D I C I euro di marca da bollo e fila all'ufficio di circoscrizione...

se conoscete avvocati, chiedete il favore.. se inoltrano loro la richiesta gli costa 27 cents o cose del genere
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    se è lo stesso che ti richiede paypal, sono S E D I C I euro di marca da bollo e fila all'ufficio di circoscrizione...

se conoscete avvocati, chiedete il favore.. se inoltrano loro la richiesta gli costa 27 cents o cose del genere
    @yomik
    il certificato che richiede paypal è in carta semplice e costa 0.26€ l'ho fatto la settimana scorsa e me lo hanno accettato, non serve un avvocato
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •