Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vip System Sisal

Fish
    Registrato il
    Oct 2018
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito Vip System Sisal

Buongiorno,
    potete gentilmente spiegarmi come funziona il Vip System di Sisal per favore?
    Le milestones vengono prese con i PsP (che con il moltiplicatore massimo valgono 100 punti per ogni euro di rake) o con i punti Vip che non sono influenzati dal moltiplicatore dello status?
    Orientativamente con lo status "MITO" a quanto ammonta la back escluse classifiche e altre promo?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spiterwoman Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    potete gentilmente spiegarmi come funziona il Vip System di Sisal per favore?
    Le milestones vengono prese con i PsP (che con il moltiplicatore massimo valgono 100 punti per ogni euro di rake) o con i punti Vip che non sono influenzati dal moltiplicatore dello status?
    Orientativamente con lo status "MITO" a quanto ammonta la back escluse classifiche e altre promo?
    Nel panorama ipoker ci sono siti che forniscono rakeback diretta senza milestone etc, quindi dipende dal tuo grinding , non ho idea se qui su cbet ci sono ottime offerte rakeback

Fish
    Registrato il
    Oct 2018
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao Blitz,
    grazie per la risposta ma non cercavo offerte. Ho solo chiesto spiegazioni sul sistema Vip di Sisal perchè non riesco a capire la % di back con lo status Mito. La pagina riguardante il vip system sinceramente non l'ho trovata molto chiara...ho chiesto appunto per questo motivo

Fish
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

La percentuale dipende dal bonus che prendi nello store. Con status mito e bonus superprogressivo da 1800€ hai il 30% di back. Per le milestone non va considerato il moltiplicatore dello status vip: Per ogni periodo di validità della promozione (di solito 4 o 6 mesi)Prendi 250€ dopo le prime 5000€ di rake prodotta, poi altre 250€ ogni 2500€. In totale sei tra il 35 e il 40%, escluse altre promozioni e classifiche.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •