Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Fifa 19

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    976
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito Fifa 19

E' uscito da diversi mesi il gioco e ogni anno che passa mi sembra che peggiori, vorrei capire se la colpa è mia oppure è un problema di molti.

Faccio un elenco di queste cose:

1) Come ogni anno difendere è difficilissimo e togliere palla all'avversario senza fare fallo è complicato.

2) Arbitri che fischiano a caso sia i falli che i rigori e tirano (o non tirano) fuori il cartellino giallo/rosso a caso.

3) Come ogni anno i giocatori della PL sono troppo buggati rispetto agli altri e questa cosa comincia a dare fastidio ,poi io gioco con una formazione della Serie A quindi potete ben immaginare come mi sto trovando.

4) I rigori...il giocatore guarda dalla parte dove andrà a battere, ma veramente?

5) I passaggi, ma quanti ne sbagliano? prendo più contropiedi e goal per questo motivo che per altri. Probabilmente questa è la cosa che mi fa più incazzare di tutte.

Io sicuramente non sono un fenomeno a giocare me nemmeno un principiante e quest'anno giocare lo trovo veramente difficile e pesante, mi sta passando la voglia.

Ditemi un po voi come vi state trovando anche per capire se sto sbagliando qualcosa io.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    213
    Likes (Received)
    1455
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

2 3 4 vero

io ho una serie A medio-alta e certe partite posso fare qualunque cosa che tanto 2 passaggi in fila non li metto
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Feb 2012
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    976
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    2 3 4 vero

io ho una serie A medio-alta e certe partite posso fare qualunque cosa che tanto 2 passaggi in fila non li metto
    Che formazione hai?

Io uso questa:

https://www.futhead.com/19/squads/364882/
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Sep 2008
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    213
    Likes (Received)
    1455
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

4321

szczesny ghoulamCL koulilbaly chiello cancelo
    nainngolan hamsik matuidi
    dcosta mertens cuadrado

ma vorrei cambiare molto... cancelo salterà subito perchè troppo piccolo, chiello non mi convince, nainngo scam, cuadrado non so
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Feb 2012
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    976
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

4321

szczesny ghoulamCL koulilbaly chiello cancelo
    nainngolan hamsik matuidi
    dcosta mertens cuadrado

ma vorrei cambiare molto... cancelo salterà subito perchè troppo piccolo, chiello non mi convince, nainngo scam, cuadrado non so
    Al posto di Cancelo c'è solo Florenzi e io non mi trovo malissimo con lui (però io i terzini non li faccio salire e li lascio in difesa), Chiellini è forte peccato che di testa non fa mai goal al suo posto Skriniar non è male, Naingo per quanto lo paghi non rende come dovrebbe purtroppo e Cuadrado non l'ho mai giocato ma ad averlo contro non è mai piacevole.

Ma Mertens lo tieni COC o ATT? Come COC obv ti consiglio Dybala, io mi ci sono trovato molto bene.

Registrato il
    Sep 2008
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    213
    Likes (Received)
    1455
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Al posto di Cancelo c'è solo Florenzi e io non mi trovo malissimo con lui (però io i terzini non li faccio salire e li lascio in difesa), Chiellini è forte peccato che di testa non fa mai goal al suo posto Skriniar non è male, Naingo per quanto lo paghi non rende come dovrebbe purtroppo e Cuadrado non l'ho mai giocato ma ad averlo contro non è mai piacevole.

Ma Mertens lo tieni COC o ATT? Come COC obv ti consiglio Dybala, io mi ci sono trovato molto bene.
    mertens att.. tanto non la alzo mai e fifa 19 è tutto quanto ha di compostezza un giocatore

tipo milinkovic da quel punto di vista fa cagare (oltre a morire al 60')

dybala costa infinito su pc

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    994
    Likes (Received)
    777
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

io sono passato a pes st'anno... poi dopo 1 mese ho deciso di passare più tempo su PH
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Feb 2012
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    976
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    io sono passato a pes st'anno... poi dopo 1 mese ho deciso di passare più tempo su PH
    PES fa schifo ci credo sei passato a PH ma ci saresti passato anche se giocavi a Fifa 19

Registrato il
    Feb 2012
    Thanks (Given)
    0
    Thanks (Received)
    0
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    976
    Dislikes (Given)
    0
    Dislikes (Received)
    0

Predefinito

mertens att.. tanto non la alzo mai e fifa 19 è tutto quanto ha di compostezza un giocatore

tipo milinkovic da quel punto di vista fa cagare (oltre a morire al 60')

dybala costa infinito su pc
    Fare goal su corner o cross è diventato quasi impossibile, SMS lo tengo in panca per farlo giocare gli ultimi 30 minuti.

Cmq io dopo 250 partite con questa squadra sto pensando di cambiarla e farmi una PL.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •