-
Fish
-
Fish
Se scriverò qualche consiglio per il weekend lo scriverò venerdì notte perché ho bisogno di vedere prima probabili formazioni, infortuni, squalifiche e via dicendo.
-
Tight Agressive

Originariamente Scritto da
Le10Anime
Beh tutte ste parole serviranno per capire quello che devo dire dopo

Però, servono molto anche per prendere O.L. - Nantes 2 come esempio.
Qui una emoticon esclusiva del 2-2 che ho preso ieri sera di Parma - Toro:

Toro molto molto ma molto sopravvalutato tra l'altro.
Non ci sarà da sorprendersi se qualche volta cadrà perché la squadra fa schifo e ha molti più punti di quelli che merita.
Adesso è tutto molto più chiaro.
Grazie
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
-
Tight Agressive

Le10Anime
Non ci sarà da sorprendersi se qualche volta cadrà perché la squadra fa schifo e ha molti più punti di quelli che merita.
ti do una dritta, anche Juve, Inter e Napoli perderanno qualche partita entro la fine del campionato
-
Tight Agressive

Le10Anime
Beh tutte ste parole serviranno per capire quello che devo dire dopo

Però, servono molto anche per prendere O.L. - Nantes 2 come esempio.
Qui una emoticon esclusiva del 2-2 che ho preso ieri sera di Parma - Toro:

Toro molto molto ma molto sopravvalutato tra l'altro.
Ti do una dritta anche io, l'Atalanta è una squadra che fa sempre gol, capiterà la partita in cui non riuscirà a segnare
-
Tight Agressive
Troppe dritte, andate più piano così me le segno in senso positivo ma anche in negativo.
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
-
Scandinavian LAG
Occhio che uno dei venti allenatori in serie A potrebbe essere il primo esonerato in serie A
-
Tight Agressive
Champions League
BARCELLONA - INTER 1
LIVERPOOL - SALISBURGO 1
@2.03
SLAVIA PRAGA - BORUSSIA DORTMUND X2
LILLA - CHELSEA X2
ZENIT - BENFICA 1X
@2.17
GENK - NAPOLI OVER 2.5
LIVERPOOL - SALISBURGO OVER 2.5
LIPSIA - LIONE OVER 2.5
@2.82
GENK - NAPOLI OVER 2.5
SLAVIA PRAGA - BORUSSIA DORMUND OVER 2.5
BARCELLONA - INTER OVER 1.5
LIPSIA - LIONE OVER 1.5
VALENCIA - AJAX OVER 1.5
@3.59
VALENCIA - AJAX 2
@2.62
-
Fish
-
Tight Agressive
si, ok, ma stasera che giochi?
-
Fish
-
Fish
Purtroppo le coppe europee le gioco solo live. In un altro forum famoso avevo avviato un canale youtube per consigliare le partite durante i live ma non succederà più perché mi hanno fatto imbestialire così tanto che mi sono direttamente cancellato dal forum.
Se giocate live, giocateli dal 35° del primo tempo a fine primo tempo e dall'80°/85° fino a fine partita perché in quei momenti le squadre sono stanche e tutto può succedere.
Le coppe europee pre match purtroppo non le gioco.
-
Tight Agressive

Le10Anime
Purtroppo le coppe europee le gioco solo live. In un altro forum famoso avevo avviato un canale youtube per consigliare le partite durante i live ma non succederà più perché mi hanno fatto imbestialire così tanto che mi sono direttamente cancellato dal forum.
Se giocate live, giocateli dal 35° del primo tempo a fine primo tempo e dall'80°/85° fino a fine partita perché in quei momenti le squadre sono stanche e tutto può succedere.
Le coppe europee pre match purtroppo non le gioco.
Ok aspettiamo i prono del we.
-
Tight Agressive

Le10Anime
Ho già messo qualche esempio ma qualcuno in più non guasta.
Multiple saranno più o meno quote del genere:

[/IMG]
E Singole più o meno così:

[/IMG]
Però in alcune multiple sarà bene fare 3 esiti finali più un over 2,5 primo tempo, più un entrambe a segno primo tempo. Così la quota sale molto.
"E singole più o meno così"...
Lo sai che ci stai facendo divertire molto?
-
Tight Agressive

bluetiger85
"E singole più o meno così"...
Lo sai che ci stai facendo divertire molto?
Se non lo fa apposta ha qualche problema.
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
-
-
Tight Agressive
Scusami, è da quando hai aperto il tread, dicembre scorso, che non hai proposto una giocata, ti sei solo vantato di qualche colpo centrato... così so buoni tutti...
-
Post Thanks / Like - 2 Likes
-
Fish
-
Tight Agressive

Le10Anime
Eh beh come ho detto delle volte mi dimentico perché amici, amiche, vado in giro, guardo partite su partite, problemi normali di casa, poker a tutto spiano ecc...ecc...E allora mi dimentico

Venerdì notte cerco di tenermi in mente di scrivere un po' di robe qui

Se non posti prono, evitaci i riassunti però.
Segnalibri