Likes Likes:  251
Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 768

Discussione: Scommesse calcio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    eh niente, ne la Paganese ne il Rende hanno perso, la riserva di testicoli sta terminando, si accettano donatori
    Il rende sono riuscito ad evitarlo, grazie Dio

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Molla la serie C, sali sul carro della serie A che con le formazioni di Ancelotti ANDREMO ALLA CASSA IN SENSO POSITIVO E IN SENSO NEGATIVO.
    ahahahahh in realtà sto sbloccando il bonus benvenuto alla grande giocando le fisse di serie C, quelle che non consiglio perchè è roba > di 2,00 ne sto beccando tantissime in senso positivo

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Faccio palinsesto in base ai risultati e al momento, poi live le guardo e betto... sperando perché la partita sfortunata capita a voglia a studiare. Però oggi evitato il rende ad Avellino ed il Napoli.
    senza studio easy game

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    644
    Likes (Received)
    442

Predefinito

@Le10Anime aggiornaci un po’..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

5. Likes brundan liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    644
    Likes (Received)
    442

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    la giocata di cuore

SALERNITANA - FROSINONE 1
    @2.75
    Lascialo stare il cuore quando betti
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    senza studio easy game

Da telefono non riesco a vederla bene, è tutta sgranata. Comunque per certe partite non è che ci vuole un genio, tipo prendi l'Atalanta, non è che per bettare un over 0.5 ci vuole lo studio, il fatto è che prenderlo a 1.20, che per me è la quota minima per avere un po' di margine di errore, capiterà poche volte in un anno. Quindi tante partite bisogna seguirle e paradossalmente i we con tantissime partite almeno per me sono i giorni più difficili. Anche facendo una grossa cernita ci sono comunque 40/50 partite, e più ne giochi più aumenta la % di andare incontro ad una partita trappola. Poi c'è bisogno di mindset, sia quando vinci bene che quando ne perdi due sfigate di fila (come il buon Pippo mi ha augurato ). Giocare questo tipo di bet è un po' come grindare poker poco alla volta, bankroll, giusti level up, ecc...

8. Likes Diamond995 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    221

Predefinito

@Le10Anime aggiornaci un po’..
    Riassuntino?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    644
    Likes (Received)
    442

Predefinito

Riassuntino?
    Eh sì, magari capire come girano le cose.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Lascialo stare il cuore quando betti
    sono un tipo sentimentale

12. Likes beavis, bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    222

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Occhio che uno dei venti allenatori in serie A potrebbe essere il primo esonerato in serie A
    Io l'avevo detto

14. Likes beavis, bluetiger85 liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Per oggi chiudiamo bottega, domani si vedrà. Obv chiudiamo con il postare che è meglio
    Ciao, ti chiedevo se avevi un sample significativo di questo tipo di scommesse.
    A 1,2 di quota per fare pari devi avere 83,33% di scommesse vinte.
    Te lo chiedo perché ho un amico che grinda roba del genere e dice lui che vince i massimi, ma mi sembra poco credibile a livello di % di scommesse vinte da tenere per fare +.
    Ultima modifica di marica77; 08-10-2019 alle 22:36
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Ciao, ti chiedevo se avevi un sample significativo di questo tipo di scommesse.
    A 1,2 di quota per fare pari devi avere 83,33% di scommesse vinte.
    Te lo chiedo perché ho un amico che grinda roba del genere e dice lui che vince i massimi, ma mi sembra poco credibile a livello di % di scommesse vinte da tenere per fare +.
    Ciao, sinceramente non ti so dire che % di vincita ho perche non tengo un file aggiornato, lo facevo fino a quando ero in società con altri due amici per dare loro un resoconto sulle partite, ma mi rompevo abbastanza ogni volta Dovrei andare a rivedere giorno per giorno e al momento non ho proprio voglia di mettermi anche perche non devo portare prove a nessuno visto che non voglio chiedere soldi a persone in cambio di prono. Il tuo amico che quote gioca? Perche per esperienza sono sicuro che a quota 1.10 non è impossibile fare positivo ma quasi. Mi è capitato di fare 60 win di fila per poi beccare tre lose in 10 partite e veder quasi vanificare il tutto. Comunque in 6 mesi, sono partito con 250€, giocando 25€ a bet, e ho vinto più di 3k. Purtroppo ho tardato a fare level up perche ho dovuto prelevare e per non restare corto ho preferito non aumentare la puntata. In genere se non ho 8 stack non faccio level up, perche non voglio rimanere a filo e magari in caso di due lose ravvicinati dover abbassare la puntata. Esempio se ho 500€ preferisco bettare 50 e non 100, perche in caso di doppio lose mi troverei a dover recuperare 200€ bettando 50... non so se mi sono spiegato. Non so nemmeno se aumenterò la puntata oltre i 100€, anche perche se dovesse continuare andare cosi mi accontenterei di guadagnare quanto gli ultimi 20gg rischiando meno senza avere un bankroll grosso.

17. Likes marica77, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    383

Predefinito

1.10 in singola è pressochè impossibile fare positivo nel lungo periodo, io da un paio di mesi per i live gioco 4/5 partite in multipla con quote da 1.15 a 1.25 in modo da avere una quota finale da 1.8/2.0, ne gioco da 3 a 6 al giorno, il numero dipende dal palinsesto e dal tempo libero che ho.
    Con 300€ di cassa iniziale e puntate da 30€ sono arrivato ad avere una cassa di 960€ giocando 238 multiple (ROI del 9% circa) appena arrivo ai 1000€ in cassa alzo la puntata a 50€
    Non sono cifre con cui ci si campa, il mio è un hobby

19. Likes brundan liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    644
    Likes (Received)
    442

Predefinito

Ciao, sinceramente non ti so dire che % di vincita ho perche non tengo un file aggiornato, lo facevo fino a quando ero in società con altri due amici per dare loro un resoconto sulle partite, ma mi rompevo abbastanza ogni volta Dovrei andare a rivedere giorno per giorno e al momento non ho proprio voglia di mettermi anche perche non devo portare prove a nessuno visto che non voglio chiedere soldi a persone in cambio di prono. Il tuo amico che quote gioca? Perche per esperienza sono sicuro che a quota 1.10 non è impossibile fare positivo ma quasi. Mi è capitato di fare 60 win di fila per poi beccare tre lose in 10 partite e veder quasi vanificare il tutto. Comunque in 6 mesi, sono partito con 250€, giocando 25€ a bet, e ho vinto più di 3k. Purtroppo ho tardato a fare level up perche ho dovuto prelevare e per non restare corto ho preferito non aumentare la puntata. In genere se non ho 8 stack non faccio level up, perche non voglio rimanere a filo e magari in caso di due lose ravvicinati dover abbassare la puntata. Esempio se ho 500€ preferisco bettare 50 e non 100, perche in caso di doppio lose mi troverei a dover recuperare 200€ bettando 50... non so se mi sono spiegato. Non so nemmeno se aumenterò la puntata oltre i 100€, anche perche se dovesse continuare andare cosi mi accontenterei di guadagnare quanto gli ultimi 20gg rischiando meno senza avere un bankroll grosso.
    Però perdonami io continuo a non capire la scelta delle partite. Che criteri utilizzi?
    Guardi la quota (1.20), guardi il minuto della partita, pre le quote di quegli over sono bassi..
    dai spiega qualcosa in più

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    1.10 in singola è pressochè impossibile fare positivo nel lungo periodo, io da un paio di mesi per i live gioco 4/5 partite in multipla con quote da 1.15 a 1.25 in modo da avere una quota finale da 1.8/2.0, ne gioco da 3 a 6 al giorno, il numero dipende dal palinsesto e dal tempo libero che ho.
    Con 300€ di cassa iniziale e puntate da 30€ sono arrivato ad avere una cassa di 960€ giocando 238 multiple (ROI del 9% circa) appena arrivo ai 1000€ in cassa alzo la puntata a 50€
    Non sono cifre con cui ci si campa, il mio è un hobby
    Si, 1.10 mi sono reso conto pure io che è praticamente impossibile, che poi non è nemmeno conveniente giocare a quota 1.10 al 30mo del primo tempo quando tantissime di quelle partite si sbloccano nel secondo tempo. In quanto tempo hai giocato quel numero di partite? Si, intanto ti diverti a bettare e non ci perdi, sul camparci secondo me dipende dal roll a disposizione, parti con un roll ed uno stack più alto e poi dimmi se ci può uscire uno stipendio o meno. Per quanto riguarda il tuo modo di giocare, riesci tutti i giorni ad effettuare quel tipo di giocata? Io nei giorni pieni quando ci sono più partite buone in contemporanea penso pure di metterle in multiple, però poi la paura di prenderne 4 su 5 e magari quel lose poteva essere scartato mi frena sempre. Ritornando alla quota, per qualche mese ho provato pure a giocare 90% della puntata a quota 1.10 ed il 10% a 1.40, ma non convinceva ed ho optato per 1.20 e per il momento mi sto trovando bene.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Però perdonami io continuo a non capire la scelta delle partite. Che criteri utilizzi?
    Guardi la quota (1.20), guardi il minuto della partita, pre le quote di quegli over sono bassi..
    dai spiega qualcosa in più
    Il palinsesto me lo stilo guardando pre le statistiche, calendario, avversario, forma, ecc... Poi live le guardo e se secondo il mio modo di vedere le partite sono buone per il gol betto. Cioè se tu vedi una partita, da come difendono, dal ritmo, da come giocano, non capisci che il gol è molto probabile? Per quanto riguarda le quote, si l'over 0.5 della maggior parte delle partite che gioco, al primo minuto sono 1.01, di alcune non è nemmeno quotato, infatti se vedo che la partita è da più di un gol anche se segnano subito continuo a monitorarla per bettare un over 1.5 o 2.5... Poi dipende anche dal campionato, esempio, il campionato russo mediamente ad inizio partita la quota è già 1.07, quindi se non è proprio apertissima con occasioni a ripetizione puoi giocare alla quota prefissata pure al 30mo. Al contrario le u19 (primavere) il 90% delle partite l'over 0.5 ad inizio partita non è manco quotato, e per giocare a quota 1.20 devo aspettare il 46mo almeno, e tantissime 0.5 manco riuscirai a giocarle. Poi ripeto, per tante partite non devi essere un esperto per bettare, ho fatto l'esempio dell'Atalanta in questi 2 anni, non è che ci vuole bravura ad aspettare una quota per bettare, se non segna sei sfortunato.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

I files del mio del mio amico sono occultati , l'unica cosa che mi ha detto è che betta 150 al colpo quota min 1,2 max 1,25, quindi in linea col tuo range,
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

ah ovviamente betta gli over live 0,5 e 1,5 principalmente

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    221

Predefinito

I files del mio del mio amico sono occultati , l'unica cosa che mi ha detto è che betta 150 al colpo quota min 1,2 max 1,25, quindi in linea col tuo range,
    Perchè? Beh si, io ogni tanto in determinate e rare circostanze betto 1.16, ma non di meno, come detto io non vorrei alzare stake e se dovessi farlo betterei max 150.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    221

Predefinito

ah ovviamente betta gli over live 0,5 e 1,5 principalmente
    edit
    Ultima modifica di brundan; 09-10-2019 alle 19:28

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •