Likes Likes:  251
Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 768

Discussione: Scommesse calcio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    ah ovviamente betta gli over live 0,5 e 1,5 principalmente
    Pure io anche se dipende cioè le u19 le betto pure 2.5 3.5 4.5, ovvio che 3.5 e 4.5 capita poche ma poche volte, che ne so è capitato sabato nella partita dell'atalantaU19 bettare 4.5 perche contro avversario scarso (l'atalanta secondo me è la piu forte u19 italiana) dopo aver chiuso primo tempo 2 a 0, in due minuti iniziata la ripresa prende due gol, quindi con 40 minuti di partita ho bettato 4.5, perche ero certo non sarebbe finita 2 a 2, infatti è finita 5 a 2 Inter juve u19 l'ho bettata 3.5 per altro motivo vabbè, comunque a me quello che piace meno bettare è il 2.5 quando stanno sul 1 a 1, ma torno a ripetere, DIPENDE, se una top a fine primo tempo sta pareggiando 1 a 1 in casa ed era sotto, se vedo che ne ha per ribaltarla betto senza problemi. Quello che voglio dire è che non c'è una guida secondo me, perche sento e leggo che secondo alcuni gli o0.5 sono più sicuri degli 1.5, ecc... non c'è niente di più falso ecco.

2. Likes marica77, beavis liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Pure io anche se dipende cioè le u19 le betto pure 2.5 3.5 4.5, ovvio che 3.5 e 4.5 capita poche ma poche volte, che ne so è capitato sabato nella partita dell'atalantaU19 bettare 4.5 perche contro avversario scarso (l'atalanta secondo me è la piu forte u19 italiana) dopo aver chiuso primo tempo 2 a 0, in due minuti iniziata la ripresa prende due gol, quindi con 40 minuti di partita ho bettato 4.5, perche ero certo non sarebbe finita 2 a 2, infatti è finita 5 a 2 Inter juve u19 l'ho bettata 3.5 per altro motivo vabbè, comunque a me quello che piace meno bettare è il 2.5 quando stanno sul 1 a 1, ma torno a ripetere, DIPENDE, se una top a fine primo tempo sta pareggiando 1 a 1 in casa ed era sotto, se vedo che ne ha per ribaltarla betto senza problemi. Quello che voglio dire è che non c'è una guida secondo me, perche sento e leggo che secondo alcuni gli o0.5 sono più sicuri degli 1.5, ecc... non c'è niente di più falso ecco.
    Chiaro, mi ero spiegato male io. Betta live l'over più basso disponibile come te.
    Effettivamente a naso mi sembrano percentualmente più probabili questi over a 1,2 che gli 1,2 di squadra top in casa contro squadra medio scarsa.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Chiaro, mi ero spiegato male io. Betta live l'over più basso disponibile come te.
    Effettivamente a naso mi sembrano percentualmente più probabili questi over a 1,2 che gli 1,2 di squadra top in casa contro squadra medio scarsa.
    Non ho capito perché il tuo amico non ti fa vedere i suoi risultati se li ha cioè che ha da perderci?

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Non ho capito perché il tuo amico non ti fa vedere i suoi risultati se li ha cioè che ha da perderci?
    C'è gente che si vergogna a far vedere che perde o che non vince così come dice
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    219

Predefinito

C'è gente che si vergogna a far vedere che perde o che non vince così come dice
    Boh non ha senso, anche se per sapere veramente quanto vince o perde dovrebbe darti le credenziali del conto gioco

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Certo che ad 1,2 di quota media rimane sempre quello' 83,33% da battere che mi spaventa un po'. Provo 100 colpi da 10 euro. Di conti ho Sisal, Snai e Skybet, aggiungo anche un po' di basket vincente partita e vediamo come va

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Certo che ad 1,2 di quota media rimane sempre quello' 83,33% da battere che mi spaventa un po'. Provo 100 colpi da 10 euro. Di conti ho Sisal, Snai e Skybet, aggiungo anche un po' di basket vincente partita e vediamo come va
    Per il live il miglior book è bet365. I risultati ottenuti da 100 bet sono niente... buona fortuna.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Per il live il miglior book è bet365. I risultati ottenuti da 100 bet sono niente... buona fortuna.
    Certo, 100 bet statisticamente sono il nulla. È solo per prendere confidenza col tipo di scommessa ed iniziare a selezionare altri tipi di eventi da prendere in considerazione. Io normalmente cerco bet di valore >1.8 fino a max 3 e ne punto a massa fissa 15/20 mese, qui dopo buoni risultati da 50 euro sono passato a 100, ma devo fare leveldown che vengo da due mesi duretti. Giocando solo per me e di indole pigra non ho database giocate fatte. Tutta un 'altra ottica e cerco in calcio e basket. Poi punto molto ciclismo live che è quello che mi sta dando più gioie perché abbastanza spesso sbagliano quota

10. Likes brundan liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    411
    Likes (Received)
    510

Predefinito

visto che questo fine settimana sarete orfani della serie A vi metto un sistemino da serie C, da prendere con le pinze, niente da giocarsi i coglioni insomma

13/10/2019
    15:00 29411 - 3017 CALCIO
    FANO - RIMINI FC 1912 1X2 FINALE 1
    2,10 Aperto
    12/10/2019
    20:45 29411 - 3019 CALCIO
    PADOVA - RAVENNA 1X2 FINALE 1
    1,40 Aperto
    13/10/2019
    17:30 29411 - 3020 CALCIO
    PIACENZA - VICENZA DOPPIA CHANCE OUT X2
    1,47 Aperto
    13/10/2019
    15:00 29411 - 3021 CALCIO
    REGGIO AUDACE FC - TRIESTINA 1X2 FINALE 1
    2,20 Aperto
    13/10/2019
    15:00 29411 - 3023 CALCIO
    CESENA - SAMBENEDETTESE UNDER/OVER 2.5 OVER
    2,20 Aperto
    13/10/2019
    17:30 29411 - 3025 CALCIO
    FERMANA - IMOLESE DOPPIA CHANCE OUT X2
    1,47 Aperto
    13/10/2019
    17:30 29411 - 3043 CALCIO
    RIETI - MONOPOLI 1X2 FINALE 2
    2,10 Aperto
    13/10/2019
    15:00 29411 - 3045 CALCIO
    RENDE - CAVESE 1X2 FINALE 2
    2,75 Aperto
    13/10/2019
    15:00 29411 - 3242 CALCIO
    VIRTUS VERONA - VIS PESARO 1X2 FINALE 1
    2,05 Aperto
    13/10/2019
    17:30 29411 - 3708 CALCIO
    PAGANESE - AVELLINO DOPPIA CHANCE OUT X2
    1,50 Aperto
    Sistemi giocati:

Sistema 7-pla
    Multiple 120
    Puntata: 0.25 €

Importo totale: 30 €

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    374

Predefinito

Aò sei in fissa con la Paganese... domenica scorsa ha pareggiato con la Reggina in rimonta, c'ha un Diop che sta vedendo la porta come mai prima d'ora e l'Avellino fa cagare

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    411
    Likes (Received)
    510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Aò sei in fissa con la Paganese... domenica scorsa ha pareggiato con la Reggina in rimonta, c'ha un Diop che sta vedendo la porta come mai prima d'ora e l'Avellino fa cagare
    poi adesso hanno preso Dramè... ho deciso di mandarla in serie B :-)

14. Likes peppe70 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    637
    Likes (Received)
    439

Predefinito

In realtà ieri ho monitorato Germania- Argentina. Alla fine del primo tempo ho guardato le quote per l'over 2.5 (erano 2-0) sui vari book- Ho guardato bet365, skybet, eurobet, snai, betfair, 888, Bwin, non sono riuscito a guardare pinna perchè ero sul cell e non so nemmeno se ha anche quel mercato lì.
    Comunque le quote erano 1.18 skybet, 1.17 bet365 e gli altri tutti sull'1.15. Inizia il secondo tempo, dopo 3 minuti su skybet la quota va @1.20, dopo 5 minuti anche su bet365 arriva @1.20.

Probabilmente hai molta più esperienza per dire che bet365 ha le quote migliori ma su quella partita era meglio skybet che poi dà anche quel minimo di rakeback che proprio schifo non fa.
    Ultima modifica di bluetiger85; 10-10-2019 alle 09:25
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    In realtà ieri ho monitorato Germania- Argentina. Alla fine del primo tempo ho guardato le quote per l'over 2.5 (erano 2-0) sui vari book- Ho guardato bet365, skybet, eurobet, snai, betfair, 888, Bwin, non sono riuscito a guardare pinna perchè ero sul cell e non so nemmeno se ha anche quel mercato lì.
    Comunque le quote erano 1.18 skybet, 1.17 bet365 e gli altri tutti sull'1.15. Inizia il secondo tempo, dopo 3 minuti su skybet la quota va @1.20, dopo 5 minuti anche su bet365 arriva @1.20.

Probabilmente hai molta più esperienza per dire che bet365 ha le quote migliori ma su quella partita era meglio skybet che poi dà anche quel minimo di rakeback che proprio schifo non fa.
    Il fatto è che bet365 live ha tutto, gli altri book no. Per quanto riguarda la back quanto danno? Anche se pure in quel caso bet365 da ogni mese bonus da 50e sui big match, a settembre ben 150e, e spesso da bonus fedeltà da 15e però giocabili a quota 1.50 che male comunque non sono.

17. Likes NGPPAT liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    374

Predefinito

come dice @brundan per i live su bet365 trovi tutto, mentre su skybet molti campionati non li trovi e per alcuni campionati non ha le serie minori... per come gioco io i live, su skybet potrei giocare solo durante i we e comunque avrei meno possibilità di scelta anche in quei giorni... se invece si vuole giocare solo i campionati maggiori è un altro discorso

19. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    637
    Likes (Received)
    439

Predefinito

come dice @brundan per i live su bet365 trovi tutto, mentre su skybet molti campionati non li trovi e per alcuni campionati non ha le serie minori... per come gioco io i live, su skybet potrei giocare solo durante i we e comunque avrei meno possibilità di scelta anche in quei giorni... se invece si vuole giocare solo i campionati maggiori è un altro discorso
    Scusate ma le guardare le partite oppure no?
    Perché giocare Hiroshima - Nagasaki non conoscendo nemmeno un giocatore e guardando la partita in 10 cmq è da professionisti seri. Cioè io non riuscirei a capire se c’è aria di gol e quindi valore in una quota con probabilità 83.3% seguendo la partita così.
    Poi se vi affidate molto di più allo studio pre e le partite le guardate poco posso pure capire. Ma già non ci si prende con le squadre note figuriamoci con quelle squadre li.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Perché giocare Hiroshima - Nagasaki non conoscendo nemmeno un giocatore e guardando la partita in 10 cmq è da professionisti seri. Cioè io non riuscirei a capire se c’è aria di gol e quindi valore in una quota con probabilità 83.3% seguendo la partita così.
    Poi se vi affidate molto di più allo studio pre e le partite le guardate poco posso pure capire. Ma già non ci si prende con le squadre note figuriamoci con quelle squadre li.
    Veramente è il contrario, una big conosciuta serve meno guardarla, io quelle partite le gioco proprio perché le guardo

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    374

Predefinito

ma io mica sto dicendo che il mio sistema è perfetto, anzi potrei essere benissimo in periodo fortunato visto che 250 picks sono nulla ai fini statistici, però le partite dei campionati maggiori (serie A, Premier, Bundesliga ecc.) le studio prima mica le guardo... prendi Atalanta-Lecce di domenica scorsa che ti vuoi guardà? li è over2.5+gol sempre e se non succede sei sfortunato, ma non puoi perdere tempo a guardare live partite come quella... oppure Australia-Nepal (live adesso) over 1.5 primo tempo senza pensarci più di tanto, non c'è bisogno di vederla

23. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    219

Predefinito

ma io mica sto dicendo che il mio sistema è perfetto, anzi potrei essere benissimo in periodo fortunato visto che 250 picks sono nulla ai fini statistici, però le partite dei campionati maggiori (serie A, Premier, Bundesliga ecc.) le studio prima mica le guardo... prendi Atalanta-Lecce di domenica scorsa che ti vuoi guardà? li è over2.5+gol sempre e se non succede sei sfortunato, ma non puoi perdere tempo a guardare live partite come quella... oppure Australia-Nepal (live adesso) over 1.5 primo tempo senza pensarci più di tanto, non c'è bisogno di vederla
    Esatto...

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

@brundan non ti tiravo i piedi. Parlavo per esperienza personale essendo andato rotto più volte giocando a 1.10. La tua avventura mi entusiasma. Ci provo anche io rollato 10x a quota 1.20

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

26. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    @brundan non ti tiravo i piedi. Parlavo per esperienza personale essendo andato rotto più volte giocando a 1.10. La tua avventura mi entusiasma. Ci provo anche io rollato 10x a quota 1.20

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Si scherza dai, anche se con alcuni amici miei ho smesso di dire quello che giocavo perché puntualmente prendevo delle inculate pazzesche comunque anche io ho brokkato più di una volta giocando 1.10. Anche se avevo investito 200e, nel giro di due mesi, senza mai prelevare, ero arrivato a bettare 250e ma essendo corto appunto ho brokkato, però mi è servito da lezione e qualcosa ho comunque imparato. Vediamo come va, dai se continua così fino a dicembre, a gennaio mi apro canale e chiedo 50e a testa scherzo obv.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •