Likes Likes:  251
Pagina 16 di 39 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 768

Discussione: Scommesse calcio.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    ma io mica sto dicendo che il mio sistema è perfetto, anzi potrei essere benissimo in periodo fortunato visto che 250 picks sono nulla ai fini statistici, però le partite dei campionati maggiori (serie A, Premier, Bundesliga ecc.) le studio prima mica le guardo... prendi Atalanta-Lecce di domenica scorsa che ti vuoi guardà? li è over2.5+gol sempre e se non succede sei sfortunato, ma non puoi perdere tempo a guardare live partite come quella... oppure Australia-Nepal (live adesso) over 1.5 primo tempo senza pensarci più di tanto, non c'è bisogno di vederla
    Ma io mica sto criticando. Stavo solo chiedendo per capire.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma io mica sto criticando. Stavo solo chiedendo per capire.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

@bluetiger per tornare al discorso del book migliore...

Gentile Daniele,

Questo fine settimana è in programma una serie di grandi eventi sportivi, con in primo piano l'incontro tra Italia e Grecia nelle qualificazioni a Euro 2020, la continuazione della Serie C, la 4ª giornata di Serie A di Pallacanestro e il Gran Premio del Giappone da Suzuka. Abbiamo accreditato sul tuo conto un bonus di €15, per il quale non sono richiesti versamenti.

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    222

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Veramente è il contrario, una big conosciuta serve meno guardarla, io quelle partite le gioco proprio perché le guardo
    Solo per il fatto che ti guardi in diretta le partite di calcio giapponese massima stima.

Nel frattempo 14 gol dell'Iran (se esiste l'over 13 non so)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Solo per il fatto che ti guardi in diretta le partite di calcio giapponese massima stima.

Nel frattempo 14 gol dell'Iran (se esiste l'over 13 non so)
    Che sono comunque dieci volte meglio di quelle indonesiane
    Sono partite dove al primo minuto non sono quotati nemmeno gli over 1.5, quindi non le metto nemmeno in palinsesto. Cominciano ad essere giocabili le partite in cui si scontrano Cina Australia Giappone Corea...

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

ed io che pensavo di essere un feticista guardando la C...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ed io che pensavo di essere un feticista guardando la C...
    Basta che segnano stasera ho un brutto presentimento

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

E vabbè, vediamo quanto dura:

9. Likes brundan, Lasagnone liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Avevo Russia e Olanda... ffffiiiiiiuuuu

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Io si 7 già ne ho perse 2.
    Bielorussia-Estonia a reti inviolate e Brasile-Senegal over 2.5 dopo aver preso l’over 1.5.

Male
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Io si 7 già ne ho perse 2.
    Bielorussia-Estonia a reti inviolate e Brasile-Senegal over 2.5 dopo aver preso l’over 1.5.

Male
    Bielorussia Estonia io l'ho scartata visto che facevano fatica a fare un azione decente. Il Brasile avevo dubbi sul 1.5 perché i sudamericani hanno fatto gol alla prima ed unica azione di un primo tempo bruttissimo e nel secondo tempo con possibili tante sostituzioni non mi dava garanzie. Se avessi giocato 1.5, dopo averlo preso sarei scappato col malloppo Oggi ho bettato 0.5 Kazakistan, 0.5 Rep.ceca u21, Olanda 0.5 e Russia 0.5.

13. Likes NGPPAT liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito Scommesse calcio.

Bielorussia Estonia io l'ho scartata visto che facevano fatica a fare un azione decente. Il Brasile avevo dubbi sul 1.5 perché i sudamericani hanno fatto gol alla prima ed unica azione di un primo tempo bruttissimo e nel secondo tempo con possibili tante sostituzioni non mi dava garanzie. Se avessi giocato 1.5, dopo averlo preso sarei scappato col malloppo Oggi ho bettato 0.5 Kazakistan, 0.5 Rep.ceca u21, Olanda 0.5 e Russia 0.5.
    Bielorussia dove l’hai vista la partita che non c’era il live? Le due squadre hanno sempre subito gol entrambe, le tocco io e finisce 0-0.

Brasile 2.5 con un tempo ancora da giocare e Neymar, Coutinho, Firmino, Jesus e possibili innesti come Everton, Richarlison che segnano tutte le partite sull’1-1 non l’avresti giocato in una partita amichevole? Mah
    Ultima modifica di bluetiger85; 11-10-2019 alle 07:31

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Per vedere le partite, che non sono in diretta video su bet365, io uso hesgoal.com

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

16. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Bielorussia dove l’hai vista la partita che non c’era il live? Le due squadre hanno sempre subito gol entrambe, le tocco io e finisce 0-0.

Brasile 2.5 con un tempo ancora da giocare e Neymar, Coutinho, Firmino, Jesus e possibili innesti come Everton, Richarlison che segnano tutte le partite sull’1-1 non l’avresti giocato in una partita amichevole? Mah
    Su stopstream ci sono pure le partite che giochi con gli amici. È un mio parere eh per me live erano due partite da scartare ed ho spiegato il motivo. Se guardi solo le statistiche pre allora tieniti pronto a giocare tutto il palinsesto, ma stai sicuro che ne sbaglierai sempre qualcuna. Il Brasile appunto che è un amichevole non la gioco vedendo il primo tempo, che stimoli hanno che li spinge a cambiare modo di giocare? Ti dovevi accontentare di aver preso l'1.5 che ripeto, secondo me, era già tanto.
    Ultima modifica di brundan; 11-10-2019 alle 08:25

18. Likes PippoSantoanastaso, bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Su stopstream ci sono pure le partite che giochi con gli amici. È un mio parere eh per me live erano due partite da scartare ed ho spiegato il motivo. Se guardi solo le statistiche pre allora tieniti pronto a giocare tutto il palinsesto, ma stai sicuro che ne sbaglierai sempre qualcuna. Il Brasile appunto che è un amichevole non la gioco vedendo il primo tempo, che stimoli hanno che li spinge a cambiare modo di giocare? Ti dovevi accontentare di aver preso l'1.5 che ripeto, secondo me, era già tanto.
    Pensavo che, come dicevate voi, Brasile-Senegal potesse essere una fi di quelle partite in cui non c’è bisogno di guardare il live tipo Atalanta-Lecce..
    alla fine o son stato sfigato come dite voi oppure c’è bisogno di guardarle tutte come pensavo in un primo momento.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    381

Predefinito

Bielorussia-Estonia ho giocato pre-match under 2.5, all'andata era finita 0-2 ma avevano tirato in totale meno di 10 volte in porta, live non mi ci si sono proprio avvicinato... uno che seguo su telegram aveva consigliato l'X2 a @2.50 dopo un quarto d'ora di partita, non ho avuto il coraggio di bettarla e ho perso una bella quota, mannaggia

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Pensavo che, come dicevate voi, Brasile-Senegal potesse essere una fi di quelle partite in cui non c’è bisogno di guardare il live tipo Atalanta-Lecce..
    alla fine o son stato sfigato come dite voi oppure c’è bisogno di guardarle tutte come pensavo in un primo momento.
    Come può essere uguale una partita che non conta niente ad una di campionato? E poi scusami, hanno fatto due gol, quanti ne vuoi 10? Io quando dico che una partita dell'Atalanta la gioco pure senza vederla mi riferisco all'over 0.5, se finisce 0 a 0 sono sfortunato, mi sembra ultimo 0 a 0 risale ad Atalanta Empoli, con 40 tiri. Per quello che avevo visto dopo aver preso l'1.5 dove ringraziare e salutare, non certo perseverare, ci sono almeno 20 partite al giorno. Io quel tipo di lose non li classifico come sfiga, ma giocata sbagliata, sfiga è appunto Atalanta Empoli 0 a 0.

22. Likes PippoSantoanastaso, lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Bielorussia-Estonia ho giocato pre-match under 2.5, all'andata era finita 0-2 ma avevano tirato in totale meno di 10 volte in porta, live non mi ci si sono proprio avvicinato... uno che seguo su telegram aveva consigliato l'X2 a @2.50 dopo un quarto d'ora di partita, non ho avuto il coraggio di bettarla e ho perso una bella quota, mannaggia
    All’andata è finita 1-2 non 0-2, hanno tirato 11 volte gli estoni e 17 i bielorussi. Entrambe le squadre venivano da serie di partite in cui avevano preso gol. Serie partita per i bielorussi dalla gara vs San Marino, ultima partita nella quale non avevamo subito reti.
    Probabilmente l’ho letta male, pago ed imparo per la prossima volta.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Come può essere uguale una partita che non conta niente ad una di campionato? E poi scusami, hanno fatto due gol, quanti ne vuoi 10? Io quando dico che una partita dell'Atalanta la gioco pure senza vederla mi riferisco all'over 0.5, se finisce 0 a 0 sono sfortunato, mi sembra ultimo 0 a 0 risale ad Atalanta Empoli, con 40 tiri. Per quello che avevo visto dopo aver preso l'1.5 dove ringraziare e salutare, non certo perseverare, ci sono almeno 20 partite al giorno. Io quel tipo di lose non li classifico come sfiga, ma giocata sbagliata, sfiga è appunto Atalanta Empoli 0 a 0.
    Proprio perché è un’amichevole non dovrebbero difendere alla morte.
    Comunque over0.5 in una partita dell’Atalanta @1.20 probabilmente ti capiterà una volta in un anno. Quindi è culo se la riesci a trovare, non sfiga se la sbagli.

Ad ogni modo ho perso, prendo e porto a casa anche questa lezione.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    381

Predefinito

All’andata è finita 1-2 non 0-2, hanno tirato 11 volte gli estoni e 17 i bielorussi. Entrambe le squadre venivano da serie di partite in cui avevano preso gol. Serie partita per i bielorussi dalla gara vs San Marino, ultima partita nella quale non avevamo subito reti.
    Probabilmente l’ho letta male, pago ed imparo per la prossima volta.
    hai ragione, ho ricontrollato adesso, erano le statistiche dei tiri del solo primo tempo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •