Likes Likes:  246
Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 737

Discussione: Scommesse calcio.

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    258
    Likes (Received)
    151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Tanti complimenti (sinceri) a chi fa $$ con queste modalità di betting, però scusatemi ma guardare 5-10 partite al giorno di questi campionati minori d'oltreoceano - oltre a richiedere un sacco di tempo a disposizione - mi sembra più un vero e proprio lavoro che un hobby divertente . Anche per persone a cui piace il calcio.
    Ciao Fecciu, le partite non le vedo mica tutte, solo qualche minuto per cercare di capire un po' l'andamento. Poi il resto lo fa l'illusione di riuscire a non perdere :-) Io non sono un tipster. Magari fossi bravo come Peppe70, lui si che si diverte.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Ciao Fecciu, le partite non le vedo mica tutte, solo qualche minuto per cercare di capire un po' l'andamento. Poi il resto lo fa l'illusione di riuscire a non perdere :-) Io non sono un tipster. Magari fossi bravo come Peppe70, lui si che si diverte.
    Sisi non mi stavo riferendo a te (né a nessuno in particolare), era più che altro una considerazione generale nata seguendo il thread dove ho letto da più parti che sarebbe un hobby. Secondo me è un lavoro a tutti gli effetti fatto in questi termini.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Tanti complimenti (sinceri) a chi fa $$ con queste modalità di betting, però scusatemi ma guardare 5-10 partite al giorno di questi campionati minori d'oltreoceano - oltre a richiedere un sacco di tempo a disposizione - mi sembra più un vero e proprio lavoro che un hobby divertente . Anche per persone a cui piace il calcio.
    Ma non è che stai 10 ore a guardare partite, guardi 10/20 minuti 2/3 partite in contemporanea, quella che ti convince la betti e se devi fare altro chiudi. Poi dipende, la maggior parte delle volte occupa il tempo che comunque avresti già occupato guardando la serie A, le coppe, ecc... solo che magari te ne vedi più di una. Ovvio se vuoi guadagnare qualcosa in più un po' di tempo in più ce lo devi perdere.

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    258
    Likes (Received)
    151

Predefinito

Sisi non mi stavo riferendo a te (né a nessuno in particolare), era più che altro una considerazione generale nata seguendo il thread dove ho letto da più parti che sarebbe un hobby. Secondo me è un lavoro a tutti gli effetti fatto in questi termini.
    Sì, anche solo per restare in pari richiede un certo impegno. Niente di diverso dal poker, anzi credo che sia più difficile dato che giochi contro il book che non è un fish e la rake la fa da padrona

5. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma non è che stai 10 ore a guardare partite, guardi 10/20 minuti 2/3 partite in contemporanea, quella che ti convince la betti e se devi fare altro chiudi. Poi dipende, la maggior parte delle volte occupa il tempo che comunque avresti già occupato guardando la serie A, le coppe, ecc... solo che magari te ne vedi più di una. Ovvio se vuoi guadagnare qualcosa in più un po' di tempo in più ce lo devi perdere.
    Ecco si appunto, diciamo che per fare qualche $$, anche pochi, richiede comunque un certo dispendio di tempo ed energie questo metodo. Anche solo perché per selezionare le partite giuste ti serve un sample decente da cui pescare. E non è che ci si diverta a guardare la terza serie indonesiana in contemporanea con la seconda divisione femminile del giappone...

Rispondendo anche al post sotto, come il poker, se vuoi farlo bene diventa un lavoro.

Mi interessava capire il vostro punto di vista.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Ecco si appunto, diciamo che per fare qualche $$, anche pochi, richiede comunque un certo dispendio di tempo ed energie questo metodo. Anche solo perché per selezionare le partite giuste ti serve un sample decente da cui pescare. E non è che ci si diverta a guardare la terza serie indonesiana in contemporanea con la seconda divisione femminile del giappone...

Rispondendo anche al post sotto, come il poker, se vuoi farlo bene diventa un lavoro.

Io concordo pienamente con il tuo punto di vista.
    Secondo me vanno guardate tutte le partite che si vogliono bettare e ci vuole molta attenzione nello scegliere le bet con un margine di errore così piccolo.

Non è impossibile fare più ma è molto molto difficile.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Secondo me se betti esempio 100€ e lo fai nei we mentre ti guardi i campionati, o le coppe, quindi solo eventi importanti, qualche soldo lo puoi alzare senza impiegarci tanto tempo, perche andresti a giocare squadre che non hanno bisogno di chissà quale studio pre. Se vuoi guadagnarci di piu ovviamente lo devi fare come se grindassi. Ritornando all'esempio del poker, se quando grindavi ti alzavi un po prima la domenica ed il sabato mattina perche c'erano i tavoli belli, per bettare lo fai perche c'è la primavera, il campionato australiano giapponese o koreano... Altra cosa, ovviamente quando inizi sembra un pò tutto complicato, un sacco di partite ecc, ma poi bene o male le squadre che danno più garanzie le sai, non è che ogni volta devi vederti mezz'ora del Kashima o del Jeonbuk per capire se bettare o meno, anzi parecchie volte le devi scartare anzitempo perche segnano subito. Certo è che non fai i soldi guardando quattro partite quando ti capita, ovvio.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    328

Predefinito

serie C
    CATANIA-PICERNO 1
    POTENZA-TERAMO 1
    MONZA-ALBINOLEFFE 1
    @2.74

10. Likes PippoSantoanastaso, brundan liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    serie C
    CATANIA-PICERNO 1
    POTENZA-TERAMO 1
    MONZA-ALBINOLEFFE 1
    @2.74

Se hai stars, dovrebbe essere 3 e qualcosa quella combo

12. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    328

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Se hai stars, dovrebbe essere 3 e qualcosa quella combo
    l'ho giocata su eurobet, ho controllato skybet ed in effetti quotano a 1.53 il Catania e 1.50 il Potenza... verrebbe 3.06

ripeto il problema (almeno per me) di skybet è il palinsesto live, in questo omento ci sono 9 partite su cui poter giocare mentre su eurobet ce ne sono 52, su bet365 ancora di più

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    426

Predefinito

l'ho giocata su eurobet, ho controllato skybet ed in effetti quotano a 1.53 il Catania e 1.50 il Potenza... verrebbe 3.06

ripeto il problema (almeno per me) di skybet è il palinsesto live, in questo omento ci sono 9 partite su cui poter giocare mentre su eurobet ce ne sono 52, su bet365 ancora di più
    ma non hai il conto aperto su skybet?

Pre ha quote molto interessanti, qualche volta ha anche valore giocare lì rispetto a pinnacle.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    328

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    ma non hai il conto aperto su skybet?

Pre ha quote molto interessanti, qualche volta ha anche valore giocare lì rispetto a pinnacle.
    ho conti aperti dappertutto, tranne che su pinnacle. Ma si può dall'Italia?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    426

Predefinito

ho conti aperti dappertutto, tranne che su pinnacle. Ma si può dall'Italia?
    Ora non puoi più aprirlo, prima riuscivi a farlo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Ora non puoi più aprirlo, prima riuscivi a farlo.
    E per giocare si può tranquillamente? In caso di vincite?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    E per giocare si può tranquillamente? In caso di vincite?
    Definisci tranquillamente. Cerco di riassumerti la situazione per come l'ho intesa io.

Pinnacle non è un sito autorizzato AAMS ma scommettere su books stranieri è lecito. L'AAMS blocca i siti che non hanno autorizzazione quindi tu a meno che bypassi il controllo non riesci a vedere siti stranieri di scommesse. Tuttavia pinnacle ha una regolare licenza europea regolamentata dalla gambling commission, quindi in pratica puoi scommettere su un sito straniero senza commettere alcuna irregolarità sanzionabile. Difatti non esiste nessuna norma che vieti agli italiani di scommettere con brokers o bookmakers stranieri.
    Tuttavia c'è un enorme problema di carattere fiscale. In pratica bisognerebbe pagare imposte su ogni scommessa vinta, cosa che avviene in maniera automatica per i books autorizzati dall'AAMS. Inoltre non potresti compensare le vincite con le perdite, quindi dovresti dichiarare ogni vincita che fai e pagare le tasse su quelle vinte con aliquote maggiorate.

In conclusione teoricamente potresti giocarci, ma praticamente è abbastanza difficile far quadrare tutto.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    328

Predefinito

Pinnacle non è un sito autorizzato AAMS ma scommettere su books stranieri è lecito.
    dici? io non e sono tanto sicuro

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    426

Predefinito

dici? io non e sono tanto sicuro
    Te l'ho spiegato dopo perchè è lecito.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    328

Predefinito

Te l'ho spiegato dopo perchè è lecito.
    e ma allora che differenza c'è tra lo scommettere su pinnacle e giocare a poker su winamax?

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    328

Predefinito

serie C
    CATANIA-PICERNO 1 1-0
    POTENZA-TERAMO 1 1-0
    MONZA-ALBINOLEFFE 1
    @2.74
    Daje Monza!!!

ho giocato pure un ventello su stars

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    66

Predefinito

e ma allora che differenza c'è tra lo scommettere su pinnacle e giocare a poker su winamax?
    in teoria nessuna, in pratica non accettano + italiani da quanto ne so.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 2 ospiti)

1. Cheever91,
  2. Le10Anime,
  3. peppe70

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •