Likes Likes:  243
Pagina 20 di 36 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 706

Discussione: Scommesse calcio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Sì, sono over giocati alla fine del primo tempo. La copertura non la prenderei in considerazione. Le prime due partite di ieri mi sono entrate una all'ultimo secondo e l'altra dopo l'80°

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Il Perth infatti pre doveva essere una partita da 1.5 non facile ma quasi, live invece parecchio bruttina, io non l'ho giocata per questo, avrei giocato 0.5 ma non è arrivata a quota. Stamattina c'è stato un Kashiva-Mito da farci i soldi, ma 2.5 e 3.5 non sono riuscito a giocarla perche la quota è arrivata massimo a 1.16, mi sono accontentato di prendere il 4.5, ma è stata veramente una di quelle partite in cui se ti va bene di prendere la quota puoi chiudere giornata. Ogni azione poteva essere gol.

2. Likes PippoSantoanastaso liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Giocato 27 eventi fra over live calcio e vincente partita basket pre. Bottom quota 1,2, max 1,3, a media 1,24.
    Base 10 euro
    22 ok 5 persi =81,4%
    Profit= 3euro
    Ovvio che statisticamente è il nulla cosmico.
    Feeling mio con il tipo di bet basso, considerato anche che ho sculato un overtime a basket e due gol nei recuperi credo che bettando a queste quote sia più facile fare un lago che pari.
    Vediamo come prosegue
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Giocato 27 eventi fra over live calcio e vincente partita basket pre. Bottom quota 1,2, max 1,3, a media 1,24.
    Base 10 euro
    22 ok 5 persi =81,4%
    Profit= 3euro
    Ovvio che statisticamente è il nulla cosmico.
    Feeling mio con il tipo di bet basso, considerato anche che ho sculato un overtime a basket e due gol nei recuperi credo che bettando a queste quote sia più facile fare un lago che pari.
    Vediamo come prosegue
    27 eventi in quanto? I 5 persi che erano?

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    27 eventi in quanto? I 5 persi che erano?
    3 giorni, calcio over live tutti quelli persi. Il più clamoroso nella mia testa Oss Telstar 2a 2 al 50mo morta così
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Secondo me 27 eventi in 3gg sono troppi, volevo sapere per curiosità i lose che avevi giocato.
    3 giorni, calcio over live tutti quelli persi. Il più clamoroso nella mia testa Oss Telstar 2a 2 al 50mo morta così

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Secondo me 27 eventi in 3gg sono troppi, volevo sapere per curiosità i lose che avevi giocato.
    portsmouth, exeter,spagna u19,georgia e osso

8. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

portsmouth, exeter,spagna u19,georgia e osso
    Spagna u19 presumo o1.5 vs Romania, volevo giocarlo pure io ma ho foldato perché non creavano un occasione da gol. Comunque per mia esperienza bisogna stringere il più possibile sulle partite da giocare, sia quando vinci senza farsi prendere la mano, sia quando incappi in una sconfitta e si ha la voglia e la fretta di recuperare. Quattro/cinque partite sono l'ideale, più si scarta meglio è. In bocca al lupo.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Sì, sono over giocati alla fine del primo tempo. La copertura non la prenderei in considerazione.
    C'è un motivo specifico per cui non si faccia la copertura ?

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Vediamo come prosegue
    Idem,

sto facendo due conti per vedere se è profittevole fare piccole multiple (sia pre sia live) per arrivare a quote tra il 2 e il 3.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    C'è un motivo specifico per cui non si faccia la copertura ?
    se betti un over piccolo, cioè che incassi al primo gol è impossibile coprirsi perché il nessun gol, che è l'evenienza che ti fa perdere, cala di quota rispetto a quando tu hai bettato l' over

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    327

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Idem,

sto facendo due conti per vedere se è profittevole fare piccole multiple (sia pre sia live) per arrivare a quote tra il 2 e il 3.
    per le multiple tra 1.7 e 2.2 mi trovo bene, oltre il 2.5 faccio fatica, a 3 ho numeri negativi

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    327

Predefinito

Multipla da @3.50 per stasera
    BULGARIA-INGHILTERRA 2
    FRANCIA-TURCHIA 1
    ISLANDA-ANDORRA OVER 1.5
    KOSOVO-MONTENEGRO 1X
    LITUANIA-SERBIA 2
    UCRAINA-PORTOGALLO X2

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    151

Predefinito

Ieri ho giocato solo Francia e Islanda che sono andate a segno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Ieri ho giocato solo Francia e Islanda che sono andate a segno.

Io ho chiuso a -40, 1 Lose (Rep ceca u21) e 3 win (kashiwa 4.5, Romania u19 0.5, Francia 0.5). Ho un po' rallentato con le nazionali, sto mese sono in attivo di 425, se dovessi arrivare a 1k nel mese di ottobre, a novembre se a qualcuno può far piacere cercherò di mettere quello che gioco live.

17. Likes PippoSantoanastaso liked this post
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    151

Predefinito

Si potrebbe anche giocare impostando un sistema di masaniello figlio/padre/nonno, dove assumiamo che non ne sbaglieremo due di seguito per più di sette volte.

Questi i masanielli impostati

https://i.ibb.co/VM5pMm1/masaniello..../img%5D%5B/url

La resa è strepitosa e si può sempre chiudere prima.

Ultima modifica di PippoSantoanastaso; 15-10-2019 alle 08:28

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Si potrebbe anche giocare impostando un sistema di masaniello figlio/padre/nonno, dove assumiamo che non ne sbaglieremo due di seguito per più di sette volte.

Questi i masanielli impostati

https://i.ibb.co/VM5pMm1/masaniello..../img%5D%5B/url

La resa è strepitosa e si può sempre chiudere prima.

Spiega, è un immagine e non si capisce niente. Non ne devi sbagliare due di fila per piu di sette volte su quante partite?

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    151

Predefinito

Impostiamo la giocata in mini step su un masaniello a quota 1.20 dove dobbiamo indovinare 2 eventi su 3, con resa di 1.08

Chiudendo la giocata otto volte avremo una resa di 1,85. Il secondo masaniello (8/8) è un semplice contatore.

Ogni volta che chiudiamo gli otto mini step, segneremo uno step vinto del masa padre che avremo impostato con quota 1,85 con 7 eventi su 10 da indovinare.

Poi abbiamo il masa nono (4/3 a quota 4.06) che andremo ad alimentare ogni volta che finiremo il masa padre (7/10 a 1.85).

Quindi in fin dei conti potremo beccare una serie di due sconfitte su tre ben sette volte senza perdere l'intero capitale e con una resa di 20 volte l'investimento iniziale.

Quante partite occorrono? Dipende.

Supponiamo di sbagliarne sempre 1/3, giocheremo 3 per ciascuno degli 8 step che compongono il masa contatore, dovremo farlo per 7 volte del masa padre e 3 volte del masa nonno, quindi 3*8*7*3= 504 partite.

Per le altre possibilità lascio a voi il compito di verificare.

Vantaggi:

- puoi sbagliarne sempre 1 su 3 o addirittura per ben 7 volte puoi sbagliarne 2/3 e portare a casa un 20X a casa, oppure chiudere prima quando vuoi e ripartire con la nuova cassa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Impostiamo la giocata in mini step su un masaniello a quota 1.20 dove dobbiamo indovinare 2 eventi su 3, con resa di 1.08

Chiudendo la giocata otto volte avremo una resa di 1,85. Il secondo masaniello (8/8) è un semplice contatore.

Ogni volta che chiudiamo gli otto mini step, segneremo uno step vinto del masa padre che avremo impostato con quota 1,85 con 7 eventi su 10 da indovinare.

Poi abbiamo il masa nono (4/3 a quota 4.06) che andremo ad alimentare ogni volta che finiremo il masa padre (7/10 a 1.85).

Quindi in fin dei conti potremo beccare una serie di due sconfitte su tre ben sette volte senza perdere l'intero capitale e con una resa di 20 volte l'investimento iniziale.

Quante partite occorrono? Dipende.

Supponiamo di sbagliarne sempre 1/3, giocheremo 3 per ciascuno degli 8 step che compongono il masa contatore, dovremo farlo per 7 volte del masa padre e 3 volte del masa nonno, quindi 3*8*7*3= 504 partite.

Per le altre possibilità lascio a voi il compito di verificare.

Vantaggi:

- puoi sbagliarne sempre 1 su 3 o addirittura per ben 7 volte puoi sbagliarne 2/3 e portare a casa un 20X a casa, oppure chiudere prima quando vuoi e ripartire con la nuova cassa.

504 partite per vincere x20 la puntata base?

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    151

Predefinito

No, x20 la cassa

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

No, x20 la cassa

Dimmi se sbaglio qualcosa supponendo una cassa di 1000euro, per avere un guadagno 20x dovremmo giocare 504 partite a quota media 1,20. Quindi 504 in 12 mesi sono 42 partite al mese, per un guadagno di 1600 e rotti al mese. Esatto?

24. Likes PippoSantoanastaso liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •