Likes Likes:  251
Pagina 21 di 39 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 775

Discussione: Scommesse calcio.

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Dimmi se sbaglio qualcosa supponendo una cassa di 1000euro, per avere un guadagno 20x dovremmo giocare 504 partite a quota media 1,20. Quindi 504 in 12 mesi sono 42 partite al mese, per un guadagno di 1600 e rotti al mese. Esatto?

P.S. non possiamo quantificare il guadagno mensile. Se giochi 504 partite e ne sbagli 1 ogni 3 alla fine avrai ventuplicato la tua cassa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di PippoSantoanastaso; 15-10-2019 alle 13:59

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio

Mi sembra troppo semplice il sistema prevede di investire eventuali profitti evidentemente o no? Perché se gioco 2 partite al giorno a puntata base fissa esempio 100e, vinco 40 al giorno 1200 al mese.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    653
    Likes (Received)
    447

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Mi sembra troppo semplice il sistema prevede di investire eventuali profitti evidentemente o no? Perché se gioco 2 partite al giorno a puntata base fissa esempio 100e, vinco 40 al giorno 1200 al mese.
    Certo la puntata viene rimodulata in base alla tua cassa.
    @pippo puoi passare quel foglio così proviamo a vedere come va?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

4. Likes PippoSantoanastaso liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Certo la puntata viene rimodulata in base alla tua cassa.
    @pippo puoi passare quel foglio così proviamo a vedere come va?
    Si, se per piacere in qualche modo mi giri sto foglio che voglio fare la prova con il mio ottobre, per vedere che puntata avrei raggiunto dopo le Conte e le prese. Intanto... il portiere delle Filippine ha fatto più parate oggi che in tutta la sua carriera. Bah.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Ecco il foglio https://drive.google.com/file/d/1Cxt...ew?usp=sharing

Ho già impostato i masa

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Ho già impostato i masa

Non ci capisco un cazzo hahauahuahuahu

8. Likes NGPPAT liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    653
    Likes (Received)
    447

Predefinito

Ho già impostato i masa

è il masaniello 2 che fa molta paura..

8/8 dei 2/3 del masa1 o ho capito male io?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    è il masaniello 2 che fa molta paura..

8/8 dei 2/3 del masa1 o ho capito male io?
    È solo un contatore. Se ne centri 8/8 del masa 1 segnerai come vinto uno step del masa 3, altrimenti lo segnerai come perso. Il masa 3 puoi sbagliarlo 3 volte

11. Likes bluetiger85 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2170
    Likes (Received)
    710

Predefinito

l'over 0,5 di lettonia bulgaria U21 al 18' è quotato già 1,22...come mai?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    l'over 0,5 di lettonia bulgaria U21 al 18' è quotato già 1,22...come mai?
    Boh, io l'ho scartata perche non hanno fatto un tiro in porta. Però certe volte come quotano non lo capisco proprio, e mi fanno venire dei dubbi. Vedi partita sopra che ho perso, nonostante pre fosse un 2 enorme ed aveva una quota bassissima, l'over 0.5 è partito piu alto del solito salendo però come sempre normalmente nonostante le tante occasioni da gol. Al 40mo da 1.18 è salita in un solo colpo a 1.28. Nel secondo tempo la partita non è cambiata, anzi, e la quota è salita sempre velocemente. Boh certe volte sembra che sanno come va a finire e non hanno nulla da perdere...

14. Likes NGPPAT liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    653
    Likes (Received)
    447

Predefinito

È solo un contatore. Se ne centri 8/8 del masa 1 segnerai come vinto uno step del masa 3, altrimenti lo segnerai come perso. Il masa 3 puoi sbagliarlo 3 volte

Quindi 7 volte devi prendere 8/8 il masa 1.
    Non è proprio facilissimo.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    22

Predefinito

È solo un contatore.
    Ho scaricato e dato un occhio, ho tutti i fogli bloccati da una protezione quindi non vedo nulla nè in VBA nè di formule.

Se hai la password per sbloccarlo perfetto, sennò approfitto volentieri della tua pazienza se mi spieghi il principio che c'è dietro.

Immagino ci sia una sorta di progressione % sulla giocata che va in base al tuo roll, alla giocata se l'hai presa o meno, ecc.
    Unica costante è la size della quota. Giusto?

(ho fatto qualche ricerca in rete e le spiegazioni sono solo sul suo utilizzo a nessuno interessa cosa ci sia dietro )

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Ho scaricato e dato un occhio, ho tutti i fogli bloccati da una protezione quindi non vedo nulla nè in VBA nè di formule.

Se hai la password per sbloccarlo perfetto, sennò approfitto volentieri della tua pazienza se mi spieghi il principio che c'è dietro.

Immagino ci sia una sorta di progressione % sulla giocata che va in base al tuo roll, alla giocata se l'hai presa o meno, ecc.

(ho fatto qualche ricerca in rete e le spiegazioni sono solo sul suo utilizzo a nessuno interessa cosa ci sia dietro )
    Per sbloccarlo devi abilitare le modifiche. Io pensavo che era un pochino piu semplice, tipo imposti il roll, hai masa1 metti win o lose e ti da di conseguenza le successive puntate e step da fare. Ma non so dove mettere le mani...

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

E' un money management. Vi linko una spiegazione: https://supervantaggio.com/masaniell...come-funziona/

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    22

Predefinito

E' un money management.
    Claro, ti chiedevo se sapessi qualcosa sulle formule che ci sono dietro.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

purtroppo no.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

@brundan sto cercando di risponderti ma il forum non me lo permette. Non mi fa postare la risposta

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

ho trovato questo thread: https://www.finanzaonline.com/forum/...eventuale.html

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

@brundan
    Spoiler:
    te l'ho già impostato. Nel masa 4 inserisci la cassa che vuoi rischiare, calcolerà in automatico la cassa di partenza degli altri 3. Per giocare useremo il Masa 1, dove a quota 1,20 ci dice di puntare 23,18€ (con cassa di partenza di 300). Dovremo poi inserire l'esito (0=persa; 1=vinta) e il foglio calcolerà la puntata successiva. Se la quota è diversa possiamo cambiarla e il foglio cambierà la puntata.
    Appena ne indovianiamo 2 possiamo considerare vinto lo step del masa 2, e nel masa 2 ci calcolerà la nuova cassa da imputare nel masa 1 e così via.
    Quando avremo completato gli 8 step del masa 2, segneremo come vinto il primo step del masa 3 e ci clacolerà la nuova cassa di partenza del masa 2 che riporteremo nel masa 1.
    Se invece falliamo uno degli 8 step, segneremo uno step perso nel masa 3 (dove possiamo sbagliare 3 volte) e ci calcoleremo la nuova cassa da usare come sopra.
    Se riusciamo a vincere 7 step su 10 del masa 3 possiamo segnare come vinto uno step del masa 4 e calcolare a cascata le casse di tutti gli altri masa e ricominciare.
    Se invece ne sbagliamo 4 su 10 del masa3 segneremo uno step perso nel masa 4 e ci calcoleremo la nuova cassa e così via.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

@brundan sto cercando di risponderti ma il forum non me lo permette. Non mi fa postare la risposta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Le10Anime

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •