Likes Likes:  243
Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 706

Discussione: Scommesse calcio.

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ti ho risposto nello spoiler. Così me l'ha fatta inviare

2. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    @brundan
    Spoiler:
    te l'ho già impostato. Nel masa 4 inserisci la cassa che vuoi rischiare, calcolerà in automatico la cassa di partenza degli altri 3. Per giocare useremo il Masa 1, dove a quota 1,20 ci dice di puntare 23,18€ (con cassa di partenza di 300). Dovremo poi inserire l'esito (0=persa; 1=vinta) e il foglio calcolerà la puntata successiva. Se la quota è diversa possiamo cambiarla e il foglio cambierà la puntata.
    Appena ne indovianiamo 2 possiamo considerare vinto lo step del masa 2, e nel masa 2 ci calcolerà la nuova cassa da imputare nel masa 1 e così via.
    Quando avremo completato gli 8 step del masa 2, segneremo come vinto il primo step del masa 3 e ci clacolerà la nuova cassa di partenza del masa 2 che riporteremo nel masa 1.
    Se invece falliamo uno degli 8 step, segneremo uno step perso nel masa 3 (dove possiamo sbagliare 3 volte) e ci calcoleremo la nuova cassa da usare come sopra.
    Se riusciamo a vincere 7 step su 10 del masa 3 possiamo segnare come vinto uno step del masa 4 e calcolare a cascata le casse di tutti gli altri masa e ricominciare.
    Se invece ne sbagliamo 4 su 10 del masa3 segneremo uno step perso nel masa 4 e ci calcoleremo la nuova cassa e così via.
    Come si abbassano gli eventi del masa2?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Come si abbassano gli eventi del masa2?
    Poi devi cambiare la resa di tutti gli altri. Puoi sbagliare tre volte. Cioè per tre volte puoi sbagliare 2 partite su 3 a quota 1.20. Se meno aggressività opera sul masa 3

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

intanto posto una dritta anche io

Romania- Norvegia X @3.40 b365
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    21

Predefinito

ho trovato questo thread
    Leggilo

7. Likes PippoSantoanastaso liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

La Romania dovrebbe dare tutto per potersi poi giocare la qualificazione in casa vs Svezia

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

La Romania dovrebbe dare tutto per potersi poi giocare la qualificazione in casa vs Svezia
    Lo so ma anche la Norvegia è ancora in corsa e in valore assoluto per me la Norvegia è più forte della Romania.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    151

Predefinito

Ho fatto la puttanata: giocato over aggiuntivo Svezia, Svizzera e Romania.

Spero di rimanere in vita fino alla ripresa dei campionati. Questi palinsesti sono veramente duri soprattutto se puoi giocare solo la sera

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Ho fatto la puttanata: giocato over aggiuntivo Svezia, Svizzera e Romania.

Spero di rimanere in vita fino alla ripresa dei campionati. Questi palinsesti sono veramente duri soprattutto se puoi giocare solo la sera
    Over aggiuntivo sarebbe? io faccio un altro -20 oggi, Lose cina irreale, win Romania Svezia Polonia u21 Giappone.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    151

Predefinito

un gol in più :-) quindi OV05 per Romania e Svezia e OV1.5 per la Svizzera (che me lo metterà in quel posto :-))

P.S. la Svizzera sbaglia il rigore. Mortacci loro!

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

un gol in più :-) quindi OV05 per Romania e Svezia e OV1.5 per la Svizzera (che me lo metterà in quel posto :-))

Quindi ti manca svizzera, no io l'avrei giocata 0.5 e basta ma ha segnato presto, come pure bosnia.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Comunque vi volevo parlare di un altro metodo per dar sfogo alla vostra ludopatia... gli angoli dal 65mo in poi! Dico dal 65mo perche da quel minuto generalmente fare due angoli è quotato a 1.20. Ora voglio vedere chi gia li gioca Su questi io mi sono fermato e ne gioco veramente pochi, tipo stasera la romania, solo perche sono troppo stressanti da seguire. Una statistica incredibile che ho, un buon 90/95% delle partite che gioco over finisce che escono pure sti due angoli. E le volte che non esce l'over, escono comunque gli angoli. Li ho comunque mollati dal giocarli con continuità perche bisogna perdere troppo tempo nel seguirli, paradossalmente più degli over, e poi non puoi fare un palinsesto perche anche da una partita che non è da over possono uscire sti due angoli nel finale.

15. Likes PippoSantoanastaso liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

jamm ca è trasuta

17. Likes PippoSantoanastaso liked this post
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    151

Talking

Comunque vi volevo parlare di un altro metodo per dar sfogo alla vostra ludopatia... gli angoli dal 65mo in poi! Dico dal 65mo perche da quel minuto generalmente fare due angoli è quotato a 1.20. Ora voglio vedere chi gia li gioca Su questi io mi sono fermato e ne gioco veramente pochi, tipo stasera la romania, solo perche sono troppo stressanti da seguire. Una statistica incredibile che ho, un buon 90/95% delle partite che gioco over finisce che escono pure sti due angoli. E le volte che non esce l'over, escono comunque gli angoli. Li ho comunque mollati dal giocarli con continuità perche bisogna perdere troppo tempo nel seguirli, paradossalmente più degli over, e poi non puoi fare un palinsesto perche anche da una partita che non è da over possono uscire sti due angoli nel finale.
    Li ho giocati, li ho giocati. Eccome se li ho giocati

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Li ho giocati, li ho giocati. Eccome se li ho giocati
    A che quota? Porca puttana sono una cosa incredibile. Io c'è stato un periodo che m'ero fissato perché li vedevo nettamente più facili degli over. Però poi ho capito che sono tante volte casuali, e comunque ci perdi la testa nel seguirli. Altra cosa, è brutto dover seguire una partita e sperare in due cross deviati a caso

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Buona anche questa

21. Likes PippoSantoanastaso, brundan liked this post
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    151

Predefinito

Allora, ultimamente ho giocato, come dicevi tu, intorno al 65° a quota 1.20 il +2.
    Ho iniziato però giocando in altro modo: fine primo tempo, partite con molti attacchi e almeno 3 corner possibilmente con favorita non in vantaggio. Giocavo i +3 aggiuntivi e giocavo in terzine a quota 2 o poco più (grazie al bonus multipla).
    Poi sono passato a giocare due angoli in più intorno al 75°/80° quotato a 2 o poco più.
    Periodi di soddisfazioni e periodi grigi. Più periodi grigi

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    151

Predefinito

E per ora restiamo in corsa:

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Sto cazzo di forum mi sta sulle palle perché non posso scrivere, non ho i permessi perché mi sono iscritto da un anno più o meno.

26. Likes PippoSantoanastaso liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •