Likes Likes:  250
Pagina 23 di 39 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 763

Discussione: Scommesse calcio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Allora, ultimamente ho giocato, come dicevi tu, intorno al 65° a quota 1.20 il +2.
    Ho iniziato però giocando in altro modo: fine primo tempo, partite con molti attacchi e almeno 3 corner possibilmente con favorita non in vantaggio. Giocavo i +3 aggiuntivi e giocavo in terzine a quota 2 o poco più (grazie al bonus multipla).
    Poi sono passato a giocare due angoli in più intorno al 75°/80° quotato a 2 o poco più.
    Periodi di soddisfazioni e periodi grigi. Più periodi grigi
    Si, pure io gioco quando la squadra di casa o la favorita perde. Oppure come stasera dove un eventuale gol diciamo non ammoscia la partita.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

@PippoSantoanastaso ho letto qualcosa di quello che mi hai linkato sugli angoli, ma non mi piace proprio come li giocano, tra bet pre e under. Gli under proprio non riesco a giocarli, li avro giocati pochissime volte in vita mia con gli over, e sono uscite sempre goleade Per quanto riguarda il masaniello, non ho avuto molto tempo per metterci i dati miei di un mese, che poi presi cosi vogliono dire pure poco nel senso che se so di dover fare un masaniello ed ho preso una lose, di certo la partita successiva deve essere più che buona. Comunque dalle bet prese fino a quel momento avrei chiuso senza grossi problemi il masa2, però ripeto sono dati che valgono fino ad un certo punto. Una cosa che mi spaventa però, impostando cassa 1000€, in una circostanza dopo un lose alla prima bet del masa1, la seconda doveva essere di 451€ :/ cioè a me sta cosa di mettere dentro tanto non mi piace, preferisco poter recuperare quella lose in 2/3 bet e non in una da diciamo 4 stake.

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    260
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    @PippoSantoanastaso ho letto qualcosa di quello che mi hai linkato sugli angoli, ma non mi piace proprio come li giocano, tra bet pre e under. Gli under proprio non riesco a giocarli, li avro giocati pochissime volte in vita mia con gli over, e sono uscite sempre goleade Per quanto riguarda il masaniello, non ho avuto molto tempo per metterci i dati miei di un mese, che poi presi cosi vogliono dire pure poco nel senso che se so di dover fare un masaniello ed ho preso una lose, di certo la partita successiva deve essere più che buona. Comunque dalle bet prese fino a quel momento avrei chiuso senza grossi problemi il masa2, però ripeto sono dati che valgono fino ad un certo punto. Una cosa che mi spaventa però, impostando cassa 1000€, in una circostanza dopo un lose alla prima bet del masa1, la seconda doveva essere di 451€ :/ cioè a me sta cosa di mettere dentro tanto non mi piace, preferisco poter recuperare quella lose in 2/3 bet e non in una da diciamo 4 stake.
    Per quanto riguarda la bet del masa hai sbagliato qualcosa, non funziona così Comunque anche a me non piace il masa. Poi per usarlo bene bisogna conoscere per bene il proprio winrate per quella determinata bet, ma questo vale per tutti i money management.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Per quanto riguarda la bet del masa hai sbagliato qualcosa, non funziona così Comunque anche a me non piace il masa. Poi per usarlo bene bisogna conoscere per bene il proprio winrate per quella determinata bet, ma questo vale per tutti i money management.

Non credo di aver sbagliato niente, dopo aver impostato nel masa4 la cassa a 1k, ho inserito nel masa1 le artite vinte o perse. Ogni volta che chiudevo uno step di masa1 (2 win su 3), segnavo come vinto uno step di masa2, che mi dava la cassa da impostare per il masa1. Non so a che punto, ma dopo un lose alla prima bet di uno step di masa1 la bet successiva me l'ha segnata da 451, o forse se non era la seconda bet era la terza.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    260
    Likes (Received)
    152

Predefinito

oggi no bet. Ho aggiornato il mio database dei principali campionati europei e della serie B italia.
    Lo condivido:

https://drive.google.com/open?id=1SC...CstExak-LIrPd0

6. Likes Lasagnone liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

oggi no bet. Ho aggiornato il mio database dei principali campionati europei e della serie B italia.
    Lo condivido:

https://drive.google.com/open?id=1SC...CstExak-LIrPd0
    Io due bet a metà stake tanto per portare qualcosa a casa le ho piazzate. Ci sarebbe stato pure 1.5 del City vs atletico sempre Champions donne, e 1.5 del Foggia, però non me la sono sentita oggi veramente ci sono tre partite in croce.
    Ultima modifica di brundan; 17-10-2019 alle 10:08

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Lo condivido:
    Complimenti per il database, proprio ben strutturato!

Cmq, stamattina stavo rileggendo qualcosa sul masaniello.. (ci sono varie cose che non mi piacciono ma vabbè)

Stavo pensando che se l'ho capito a pieno questo bankroll management esprime il suo potenziale quando sei preciso nell'inserire il numero di eventi che vincerai.

Una precisione del genere mi ha fatto pensare alla roulette, puntando sul rosso o nero 10k volte di fila avrò una % di riuscita di avere 50 e 50 molto alta (a naso tra il 90 e 96 %, poi farò i conti un giorno che ho tempo).

Sorvolando sul fatto che non ho mai giocato alla roulette online quindi non ho idea di varie cose (velocità per esempio)...
    Supponiamo esista un tool o uno script grazie al quale io non debba stare al pc, quindi questo mi emula il Masaniello che ho impostato e mi fa delle autobet con gli importi giusti...

Potrebbe funzionare?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

per il masaniello bisogna essere molto "cauti" nell'impostare il numero di eventi che si ritiene di indovinare... io ci sono andato rotto un paio di volte per troppa fiducia

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    260
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Complimenti per il database, proprio ben strutturato!

Cmq, stamattina stavo rileggendo qualcosa sul masaniello.. (ci sono varie cose che non mi piacciono ma vabbè)

Stavo pensando che se l'ho capito a pieno questo bankroll management esprime il suo potenziale quando sei preciso nell'inserire il numero di eventi che vincerai.

Una precisione del genere mi ha fatto pensare alla roulette, puntando sul rosso o nero 10k volte di fila avrò una % di riuscita di avere 50 e 50 molto alta (a naso tra il 90 e 96 %, poi farò i conti un giorno che ho tempo).

Sorvolando sul fatto che non ho mai giocato alla roulette online quindi non ho idea di varie cose (velocità per esempio)...
    Supponiamo esista un tool o uno script grazie al quale io non debba stare al pc, quindi questo mi emula il Masaniello che ho impostato e mi fa delle autobet con gli importi giusti...

Potrebbe funzionare?
    Ciao, non so rispondere alla tua domanda.
    Per tutti i money management è necessario conoscere il meglio possibile le proprie percentuali di presa per ciascuna bet e per livello di quota, altrimenti non è possibile settarli al meglio.
    Per questo è importante tenere traccia delle proprie giocate.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    260
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    per il masaniello bisogna essere molto "cauti" nell'impostare il numero di eventi che si ritiene di indovinare... io ci sono andato rotto un paio di volte per troppa fiducia
    Certo, ed è anche importante non giocare l'intera cassa perchè una volta iniziato, se si va in negativo, bisogna essere pronti ad andare fino in fondo.
    Mentre se si è in positivo si può sempre chiudere prima e cominciare con una nuova cassa.

12. Likes peppe70 liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    127
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

14. Likes peppe70 liked this post
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    260
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Apro diario virtuale. Vediamo come va questo studio sulle partite da Goal.

PSS Sleman - Kalteng Putra

Goal @1.93 (Planetwin365)

Cassa 100 U

Puntata 4 U

16. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Mi sa che tenendomi dentro determinati paletti, per le partite che seguo l'over, ritornerò a giocare gli angoli +2, sempre a quota 1.20.

18. Likes PippoSantoanastaso liked this post
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    260
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Apro diario virtuale. Vediamo come va questo studio sulle partite da Goal.

PSS Sleman - Kalteng Putra 1-0

Goal @1.93 (Planetwin365)

Cassa 100 U

Puntata 4 U

Step 2

Urawa Red Diamonds - Oita

GG @1.80 (BET365)

Stake 5 U

Cassa 96 U

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

messo un cippino su Sinner vincente contro Tiafoe a @2.25

21. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    260
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Step 2

Urawa Red Diamonds - Oita 0-1

GG @1.80 (BET365)

Stake 5 U

Cassa 96 U

Terzo step

Hapoel Acre-Hapoel Bnei Lod

Goal @2 (BET365)

Stake 7 U

Cassa 91U

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    260
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Quarto step

Hapoel Nof - Hapoel Peta

Goal @2 (BET365)

Stake 7 U

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

messo un cippino su Sinner vincente contro Tiafoe a @2.25
    WIN

prima seminifinale ATP per il ragazzino

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

WIN

prima seminifinale ATP per il ragazzino
    Ragazzino?

Quello è un fenomeno non un ragazzino.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

26. Likes peppe70 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Start...

28. Likes PippoSantoanastaso liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •