Eintracht- Bayer X @3.84
Eintracht- Bayer X @3.84
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
@PippoSantoanastaso
Fai un thread a parte please, che ti seguo volentieri ma in mezzo ai vari messaggi mi perdo la tua evoluzione.
Si poteva bettare angoli +2 sul Melbourne, come ultima partita avevo il Benfica ma hanno segnato a fine primo tempo. Mi accontento![]()
ci riprovo col tennis
Jannik-Wawrinka 1 @2.77 (semif. ATP Anversa)
Mannarino-Seppi 2 @2.20 (semif. ATP Mosca)
Bolelli/Molteni-Demoliner/Middelkoop 1 @2.12 (finale doppio ATP Mosca)
Oggi ho giocato tanto, troppo, andando contro quello che mi sono prefissato, ovvero accontentarmi di vincere 3/4 bet. Comunque chiudo in positivo, mi sembra +70, sono stato "bravo" a perdere metà stake nel Lose preso. Persa una bet sugli angoli irreale, Lazio Atalanta, bettato dopo il 2 a 3. Perdo la bet per un angolo, un sacco di occasioni e tiri deviati, in un occasione me lo toglie l'arbitro fischiando un fallo assurdo, in un altra occasione la palla deviata sta andando fuori e Gomez in netto fuorigioco invece di lasciarla scorrere la prende. E poi come detto l'altra volta, non prendo gli angoli ma fanno gol. Vabbè...![]()
@brundan sei stato bravissimo. Non era facile chiudere positivo oggi. Io ho chiuso in pari perchè ne ho giocata una di troppo. Il live sull'over goal mi ha stancato. Credo che giocherò soprattutto OV1.5 pre
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grazie. Purtroppo come gia detto i we a me non piacciono perché ci sono veramente tante partite buone ed è un attimo farsi prendere la mano. Preferisco i giorni in cui ho un palinsesto di 20/25 partite e non 50/60. Oggi in un momento ho dovuto veramente scartare delle belle partite, ed ho sbagliato il Lione che non avevo messo nella lista delle partite più promettenti, ma live mi aveva convinto a giocarla, e c'ho giocato metà per sto fatto.
Pd
Parma-genoa gol
manchester united-liverpool gol
athletic bilbao - valladolid 1
marsiglia - strasburgo gol
milan - lecce over 2.5
empoli - cremonese 1
Buona giornata, prendo una lose a metà stack, ma chiudo a +70 credo. Metà stack perché nelle partite in cui quota 1.20 arriva tardi non gioco stack intero, per poi magari bettare qualcosina più avanti a quota più alta, come ho fatto con il Siviglia. Potevo giocare qualcosa in più, ho lasciato stare buone partite da bettare, soprattutto Cina Brest, aek, ma va bene lo stesso. Voglio arrivare a sto K di profitto questo mese, speriamo bene.![]()
Champions League di stasera
ATLETICO M. - BAYER L. 1
SHAKTAR D. - DINAMO Z. GOL
CLUB BRUGGE - PSG 2
JUVENTUS - LOKOMOTIV M. OVER 2.5
MANCHESTER CITY - ATALANTA GOL
OLIMPIAKOS P. - BAYERN M. OVER 2.5
TOTTENHAM - STELLA ROSSA OVER 2.5
GALATASARAY - REAL MADRID GOL
in singole o doppie
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri