Likes Likes:  250
Pagina 25 di 39 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 763

Discussione: Scommesse calcio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    269
    Likes (Received)
    210

Predefinito

Avete problemi con gli accrediti su bet365?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Avete problemi con gli accrediti su bet365?
    ieri qualche minuto più del solito per i live, ogni tanto capita

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    269
    Likes (Received)
    210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    ieri qualche minuto più del solito per i live, ogni tanto capita
    Prima volta che mi capita, ma questione di ore, tipo che le partite delle 19 alle 23 erano ancora da accreditare. Vabbè tutto rientrato stamattina anche se mi risulta una bet in corso anche se è accreditata (la Juventus).

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

dopo la buona serata di ieri vediamo se stasera ci miglioriamo

AJAX - CHELSEA OVER 2.5
    LIPSIA - ZENIT 1
    BENFICA - LIONE GOL
    SALISBURGO - NAPOLI OVER 2.5
    INTER - BOR. DORTMUND GOL
    LILLE - VALENCIA UNDER 2.5
    SLAVIA PRAGA - BARCELLONA OVER 2.5
    GENK - LIVERPOOL OVER 2.5 OSPITE

5. Likes supersam liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

dopo la buona serata di ieri vediamo se stasera ci miglioriamo

AJAX - CHELSEA OVER 2.5 0-1
    LIPSIA - ZENIT 1 2-1
    BENFICA - LIONE GOL 2-1
    SALISBURGO - NAPOLI OVER 2.5 2-3
    INTER - BOR. DORTMUND GOL 2-0
    LILLE - VALENCIA UNDER 2.5 1-1
    SLAVIA PRAGA - BARCELLONA OVER 2.5 1-2
    GENK - LIVERPOOL OVER 2.5 OSPITE 1-4
    Ajax-Chelsea è stato il festival delle occasioni sprecate, comunque si chiude pure oggi in positivo... domani l'Europa League che fino ora è stato un massacro, speriamo bene

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Buongiorno/sera/notte. Vedo che vi siete divertiti, io purtroppo e anche per fortuna non sono stato bene ma spero di cominciare a partecipare anche io
    Secondo voi sabato ci potrebbe stare un Freiburg - RasenBallsport Leipzig Goal / Man. City - Aston V. 1 + over 2,5 / Inter - Parma 1 (Se da 1.30 in su) / Pescara - Benevento x2 e Club Atlético de Madrid - Athletic Club 1. Ci sta secondo voi?
    Se sabato o domenica riesco metto un su un live sul canale Twitch così parlottiamo e giochiamo un po' live Però lo dirò all'ultimo momento perché non sto totalmente bene ancora.
    Ultima modifica di Le10Anime; 24-10-2019 alle 02:02

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Buongiorno/sera/notte. Vedo che vi siete divertiti, io purtroppo e anche per fortuna non sono stato bene ma spero di cominciare a partecipare anche io
    Secondo voi sabato ci potrebbe stare un Freiburg - RasenBallsport Leipzig Goal / Man. City - Aston V. 1 + over 2,5 / Inter - Parma 1 (Se da 1.30 in su) / Pescara - Benevento x2 e Club Atlético de Madrid - Athletic Club 1. Ci sta secondo voi?
    Se sabato o domenica riesco metto un su un live sul canale Twitch così parlottiamo e giochiamo un po' live Però lo dirò all'ultimo momento perché non sto totalmente bene ancora.
    Sto già refreshando e credo lo farò fino a sabato o domenica..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

FRIBURGO - LIPSIA GOL
    MANCHESTER CITY - ASTON VILLA 1+OVER2.5
    INTER-PARMA 1
    PESCARA - BENEVENTO X2
    ATLETICO MADRID - ATLETIC BILBAO 1

le ho messe in pulito per chi se le vuole giocare... io ci metto il TFR

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

FRIBURGO - LIPSIA GOL
    MANCHESTER CITY - ASTON VILLA 1+OVER2.5
    INTER-PARMA 1
    PESCARA - BENEVENTO X2
    ATLETICO MADRID - ATLETIC BILBAO 1

le ho messe in pulito per chi se le vuole giocare... io ci metto il TFR
    TFR in multipla?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    TFR in multipla?
    dubiti che escano? uomo di poca fede!

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Cmq ho chiesto se secondo voi possono uscire non ho detto che usciranno sicuramente
    Leipzig ultimamente perde colpi e di goal ne prende. Man City dopo l'Atalanta mi è ritornato a dare fiducia, tra l'altro secondo me rivincerà la Premier, non credo minimamente al Liverpool vincente Premier. L'Inter deve vincere a tutti i costi e contro il Dortmund mi sono piaciuti ma il Parma può andare a segno. Benevento deve e può fare molto di più di quello che sta facendo. La trasferta di Pescara è dura ma sono più forti del Pescara. L'Atl. Madrid che non mi piace neanche un po' in casa cmq deve vincere assolutamente contro l'Ath. Club. Così l'ho pensata.
    Ultima modifica di Le10Anime; 24-10-2019 alle 12:28
    Sono Adamo, tu sei Eva, sono il tuo serpente. Da vicino Mascherata ti potrò sfamare.. Ah ah perché la sana tentazione di cambiare sapore mi fa E ti fa offrire quella parte più nascosta in noi e il tuo mistero è una richiesta in più.... Ah Ah Tu sei una professionista o casalinga annoiata ci sei o ci fai, una contorsionista sull'anguilla infuocata....(Litfiba)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

dubiti che escano? uomo di poca fede!
    No figurati, possono uscire in senso positivo ma più probabilmente in quello negativo.

14. Likes peppe70, brundan liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Cmq ho chiesto se secondo voi possono uscire non ho detto che usciranno sicuramente
    Leipzig ultimamente perde colpi e di goal ne prende. Man City dopo l'Atalanta mi è ritornato a dare fiducia, tra l'altro secondo me rivincerà la Premier, non credo minimamente al Liverpool vincente Premier. L'Inter deve vincere a tutti i costi e contro il Dortmund mi sono piaciuti ma il Parma può andare a segno. Benevento deve e può fare molto di più di quello che sta facendo. La trasferta di Pescara è dura ma sono più forti del Pescara. L'Atl. Madrid che non mi piace neanche un po' in casa cmq deve vincere assolutamente contro l'Ath. Club. Così l'ho pensata.
    Il Benevento può fare molto di più di quello che sta facendo? è primo. 8 partite ne ha vinte 5 e pareggiate 3. Non è che gioca da solo...

Comunque hai bei pensieri, complimenti.

16. Likes brundan liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Sì lo so com'è messo il Benevento ma deve fare di più sì. Soprattutto deve cominciare a segnare di più e ad avere un gioco più veloce. Tra l'altro, finalmente ha segnato l'Etoile Sportive du Sahel in senso quasi positivamente parlando positivo
    Sono Adamo, tu sei Eva, sono il tuo serpente. Da vicino Mascherata ti potrò sfamare.. Ah ah perché la sana tentazione di cambiare sapore mi fa E ti fa offrire quella parte più nascosta in noi e il tuo mistero è una richiesta in più.... Ah Ah Tu sei una professionista o casalinga annoiata ci sei o ci fai, una contorsionista sull'anguilla infuocata....(Litfiba)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    269
    Likes (Received)
    210

Predefinito

Da giocarle tutte in senso positivo o qualcuna in senso negativo?

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Un attimo solo che stavo quasi distruggendo una penna in due per il rigore sbagliato del Viborg
    Qualcuna può sempre fare scherzi del ca*** visto che magari pensano ad halloween ma in senso positivo
    Mi sa che adesso si andrà avanti fino a fine stagione per sto senso positivo e negativo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Ne sparo qualcuna anche io in EL da giocare tutte in senso positivo e tutte in singola.

Porto- Rangers 1 @1.60
    Young Boys- Feyenoord 1 @1.85
    Gent- Wolfsburg 2 @2.65
    Roma- Borussia Moenc. X2 @1.763
    Istanbul- Wolfsberger X2 @1.757

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    269
    Likes (Received)
    210

Predefinito

Un attimo solo che stavo quasi distruggendo una penna in due per il rigore sbagliato del Viborg
    Qualcuna può sempre fare scherzi del ca*** visto che magari pensano ad halloween ma in senso positivo
    Mi sa che adesso si andrà avanti fino a fine stagione per sto senso positivo e negativo
    Tranquillo l'over 1.5 è uscito, preso! Grazie come sempre per la dritta in senso positivo

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

EUROPA LEAGUE tutte over 2.5

GENT-WOLFSBURG
    PORTO-RANGERS
    ROMA-BORUSSIA MON.
    YOUNG BOYS-FEYENORD
    CELTIC-LAZIO
    SPORTING-ROSENBORG
    TRABZNOSPOR-KRASNODAR
    GETAFE-BASILEA

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Aggiungo anche

Celtic- Lazio X2 @1.694 (ha molto valore questa)
    Getafe- Basilea 1 @1.75
    Trabzonspor- Krasnodar 2 @2.95

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •