Likes Likes:  251
Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 768

Discussione: Scommesse calcio.

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

@brundan
    Io avevo puntato due pre match, ma certe volte non capisco come è possibile che un primo tempo con possesso 30% a 70% e 2 tiri a dieci possa finire 1-0. Alle volte capitano cose incredibili. Viborg era ottima da puntare pre match anche perché ha un buon andamento e nell'ultima ne aveva fatti 5.
    In E.L. sono rimasto abbastanza perplesso perché ho visto alcune squadre veramente molli.
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    EUROPA LEAGUE tutte over 2.5

GENT-WOLFSBURG
    PORTO-RANGERS
    ROMA-BORUSSIA MON.
    YOUNG BOYS-FEYENORD
    CELTIC-LAZIO
    SPORTING-ROSENBORG
    TRABZNOSPOR-KRASNODAR
    GETAFE-BASILEA
    prese solo 2 su 8, l'ho detto che l'EL quest'anno è ingiocabile... ciò rimesso 4 stack, recuperato qualcosina live, ma poca roba perchè visto l'andazzo non ho voluto rischiare

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

consigli per oggi

SOUTHAMPTON-LEICESTER GOL sulla carte Leicester più forte e il Southampton fin ora in casa ha fatto schifo, credo vedremo una gara con molte occasioni da gol

NANTES-MONACO 1 i monegaschi dopo un inizio di campionato pessimo hanno cominciato a fare punti e sembrano aver trovato la quadra, ma la difesa fa ancora paura e il Nantes è una squadra solida, vera sorpresa di questo inizio di campionato, e in casa non ha concesso nulla

MAINZ-COLONIA GOL incontro di bassa classifica, difese pessime, mi aspetto il golletto per entrambe

VERONA-SASSUOLO GOL poco da dire, il Sassuolo crea tanto, ma dietro è messo male

VILLAREAL-ALAVES 1 fino ad ora l'Alaves in trasferta ha ottenuto solo 1 punto in 4 partite, il Villareal in casa ha fermato il Real Madrid, non vedo come possa non vincere

ESBIERG-MIDTJILLAND 2 tipico incontro testa-coda

4. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

consigli per oggi

SOUTHAMPTON-LEICESTER GOL sulla carte Leicester più forte e il Southampton fin ora in casa ha fatto schifo, credo vedremo una gara con molte occasioni da gol

NANTES-MONACO 1 i monegaschi dopo un inizio di campionato pessimo hanno cominciato a fare punti e sembrano aver trovato la quadra, ma la difesa fa ancora paura e il Nantes è una squadra solida, vera sorpresa di questo inizio di campionato, e in casa non ha concesso nulla

MAINZ-COLONIA GOL incontro di bassa classifica, difese pessime, mi aspetto il golletto per entrambe

VERONA-SASSUOLO GOL poco da dire, il Sassuolo crea tanto, ma dietro è messo male

VILLAREAL-ALAVES 1 fino ad ora l'Alaves in trasferta ha ottenuto solo 1 punto in 4 partite, il Villareal in casa ha fermato il Real Madrid, non vedo come possa non vincere

ESBIERG-MIDTJILLAND 2 tipico incontro testa-coda
    @anime hai capito che devi fare se vuoi far credere che sei capace di dare prono? Vediamo se hai capito..

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

l'1 del Nantes lo pagano a @2.75 su eurobet, se volete coprirvi c'è l'X2 a @1.43 da abbinare ad un overino per un raddoppio

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

@anime hai capito che devi fare se vuoi far credere che sei capace di dare prono? Vediamo se hai capito..

Beh adesso che pian piano sto recuperando, proverò a scrivere di più. Ma io avevo già detto che per ogni partita tengo in considerazione le statistiche di almeno le ultime 5 partite considerando il possesso palla totale, il numero di passaggi totale, il numero di tiri totale e anche bisogna tenere contro chi sono state fatte le statistiche perché se sono fatte contro la squadra dell'oratorio è un conto e se sono fatte contro il Real Madrid è altro conto. Poi bisogna anche tenere conto della componente psiologica perché alcuni giocatori dormono veramente di brutto e altri invece viaggiano molto bene. Vado molto calmo e tranquillo
    Ultima modifica di Le10Anime; 25-10-2019 alle 12:13
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Cmq, una lentezza impressionante per i prelievi su Planetwin365. Peccato perché il sito mi piace molto perché ogni partita ha notevoli opzioni di scommessa, notevoli nel senso tante. Ha un palinsesto vario e vasto ma la velocità di prelievo è veramente lenta almeno con me. A fine settembre ho vinto una multipla pazzesca e mi hanno chiesto le solite robe o bollette o certificato di residenza eccc....ho inviato il certificato di residenza ma i soldi me li hanno mandati 3 giorni dopo. Attualmente le migliori velocità di prelievo restano Stars che è il massimo della goduria, almeno con me e Domusbet.
    Già (Litfiba)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio

Beh adesso che pian piano sto recuperando, proverò a scrivere di più. Ma io avevo già detto che per ogni partita tengo in considerazione le statistiche di almeno le ultime 5 partite considerando il possesso palla totale, il numero di passaggi totale, il numero di tiri totale e anche bisogna tenere contro chi sono state fatte le statistiche perché se sono fatte contro la squadra dell'oratorio è un conto e se sono fatte contro il Real Madrid è altro conto. Poi bisogna anche tenere conto della componente psiologica perché alcuni giocatori dormono veramente di brutto e altri invece viaggiano molto bene. Vado molto calmo e tranquillo
    Non hai capito, non devi scrivere le tue solite supercazzole che non servono a niente, ma dei prono chiari magari motivandoli. Se continuerai con ste supercazzole inutili in senso positivo ed in senso negativo, ti metterò in ignore perché fai perdere solo tempo a leggerti. Già il fatto che arriva la notifica relativa ad una tua supercazzola è una perdita di tempo. Vediamo...

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Molto bene non scriverò più positivo e negativo
    Già (Litfiba)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio

Ma secondo te i book quando quotano le partite tengono conto delle statistiche oppure no?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

@bluetiger85

Così: http://www.i-bookmakers.it/notizie-d...-le-quote.html
    Cmq è ogni scommettitore che deve tenere conto delle statistiche. Perché sono fondamentali per raggiungere traguardi anche di sola media importanza, come vincere multiple da 6/7 partite o prendere live a quota 10. Le statistiche sono importanti per determinae il valore della squadra sia sul piano atletico che psicologico. Perché siamo noi che dobbiamo provare a dominare i book non il contrario e se fosse facile sarebbe troppo bello
    Già (Litfiba)

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Come esempio. Se io avevo poca conoscenza delle squadre e poca conoscenza delle statistiche non avrei mai potuto prendere pre match questa:
    Senza conoscenza, l'avrei potuta prendere solo di culo.
    Già (Litfiba)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

mi sono appena registrato su eurobet e volevo mettere qualche spicciolo su Lautaro capocannoniere solo che non riesco a trovare la sezione antepost o comunque trovare le quote per capocannoniere serie A, qualcuno può darmi una dritta?

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    mi sono appena registrato su eurobet e volevo mettere qualche spicciolo su Lautaro capocannoniere solo che non riesco a trovare la sezione antepost o comunque trovare le quote per capocannoniere serie A, qualcuno può darmi una dritta?
    serie A ----> antepost ----> capocannoniere

adesso è a @31

16. Likes beavis liked this post
    Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Ti sei interessato al loro bonus scommesse?

L'ho letto l'altra sera assonnato è mi è sembrato scritto un pò più complicato di quel che dovrebbe essere.

In pratica per avere il max (200€) dovresti scometterne 400 entro 1 settimana dal primo deposito e poi ne avrai altri 7 per usarlo su eventi con quota minima 1,5.

Giusto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio

L'ho letto l'altra sera assonnato è mi è sembrato scritto un pò più complicato di quel che dovrebbe essere.

In pratica per avere il max (200€) dovresti scometterne 400 entro 1 settimana dal primo deposito e poi ne avrai altri 7 per usarlo su eventi con quota minima 1,5.

Giusto?
    Si, depositi 400e ricevi max il 50% ovvero 200e. In una settimana devi giocare ste 400e a quota uguale o superiore a 1.50, stessa cosa quando riceverai il bonus da scommettere sempre entro 7gg. Ah occhio al metodo di deposito, se usi skrill non ti danno il bonus. Appena depositi ti danno 10e di bonus da giocare a quota 2 almeno.

19. Likes beavis, Lasagnone liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio

Giusto?
    prendi per buona la risposta di brundan, io non ho approfondito, superficialmente avevo capito che mi bastava giocare 400euro in 7 giorni ed ero a posto, grazie brundan del chiarimento :-)

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

l'1 del Nantes lo pagano a @2.75 su eurobet, se volete coprirvi c'è l'X2 a @1.43 da abbinare ad un overino per un raddoppio
    Sai come mai il segno 1 si è impennato a 3.10?

@peppe70

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Sai come mai il segno 1 si è impennato a 3.10?

@peppe70
    non ne ho idea, probabilmente qualche assenza dell'ultimo minuto... primo tempo Monaco avanti, primo gol incassato in casa dal Nantes in campionato

23. Likes PippoSantoanastaso liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

prendi per buona la risposta di brundan, io non ho approfondito, superficialmente avevo capito che mi bastava giocare 400euro in 7 giorni ed ero a posto, grazie brundan del chiarimento :-)
    Prego, ogni bonus ha i suoi paletti da rispettare, ho pulito bonus per decine di persone per non dire centinaia, facendo surebet per 2 anni. Comunque nella postilla c'è scritto tutto. Eurobet oltretutto è uno dei pochi, che appena vede qualcosa di strano, tipo conto intestato ad una donna che fa determinati movimenti come può essere pulire il bonus, blocca il conto e poi per sbloccarlo rompe il cazzo con bollette selfie con documento chiamate ecc... Per esempio i più semplici erano William hill, bet365, betfair...

25. Likes beavis liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •