Likes Likes:  251
Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 773

Discussione: Scommesse calcio.

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Dai parliamo un po' delle partite di martedì, mercoledì e giovedì. Cosa ne pensate delle partite della settimana? Non solo della Serie A logicamente? In B ci sono partite da orgasmo martedì. Saudi Arabia niente male. Ma anche Algeria, Colombia, Macedonia, Russia ecc...le solite robe. In cosa ci focalizziamo? Nel frattempo i Grave Digger sono serviti
    Sarebbe interessante focalizzarsi anche sulla Serie C e sui Dilettanti.
    Poi se qualcuno conosce anche altri sport parliamone. Io seguo quasi totalmente solo calcio perché di tale sport sono completamente maniaco e mi toglie tempo per altri sport, a parte il poker che gioco tutti i giorni seguendo le partite, infatti guardo tantissime partite durante i giorni, settimane, ecc...So qualcosa anche di hockey sul ghiaccio e ne parlerò anche di quello.
    Ultima modifica di Le10Anime; 26-10-2019 alle 21:30
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Dai parliamo un po' delle partite di martedì, mercoledì e giovedì. Cosa ne pensate delle partite della settimana? Non solo della Serie A logicamente? In B ci sono partite da orgasmo martedì. Saudi Arabia niente male. Ma anche Algeria, Colombia, Macedonia, Russia ecc...le solite robe. In cosa ci focalizziamo? Nel frattempo i Grave Digger sono serviti
    Sarebbe interessante focalizzarsi anche sulla Serie C e sui Dilettanti.
    Poi se qualcuno conosce anche altri sport parliamone. Io seguo quasi totalmente solo calcio perché di tale sport sono completamente maniaco e mi toglie tempo per altri sport, a parte il poker che gioco tutti i giorni seguendo le partite, infatti guardo tantissime partite durante i giorni, settimane, ecc...So qualcosa anche di hockey sul ghiaccio e ne parlerò anche di quello.
    se vuoi parliamo di serie C, fammi capire il tuo grado di conoscenza di quel campionato, fammi un analisi approfondita su qualche squadra di C, se vuoi sono anche preparato sulla D girone F, vai, sbizzarrisciti

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Cmq, il Benevento può andare a cagare. Sapevo io che era molto difficile la trasferta di Pescara ma 3-0 secondo tempo così non è accettabile e nemmeno un primo tempo passeggiando per il campo. Ieri ho detto che il Benevento deve giocare molto più veloce e segnare di più, non solo è peggiorato ma ha fatto schifo completo.
    Sono d'accordo con TheBeroz su Martinez e Lukaku.
    Non avevano mai perso, li tocchi tu 0-4
    PD
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

4. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Buongiorno, rispetto a quanto detto ieri ho deciso di aprire una discussione dove metterò dopo aver giocato le mie bet. Cercherò di farlo appena subito dopo aver bettato casomai qualcuno decida di suicidarsi insieme a me Contrariamente a quanto avevo scritto ieri, ho cambiato idea in quanto rivedendo alcuni errori fatti forse avere la pressione di un giudizio su una possibile bet sbagliata può portarmi a sbagliare meno, un po' quello che succede quando fai sessione di poker con il coach e cerchi di fare meno cazzate possibili. Non aspettatevi avvisi pre bet, e nemmeno fogli aggiornati, mi toglierebbero tempo specialmente nei giorni più pieni. Il mio è un modo per cercare di sbagliare meno, farmi stare più attento, e poi se posso far guadagnare qualche soldo ad altre persone male non fa. E poi qualcuno che già fa questo tipo di bet mi darà sicuramente spunti per migliorare. Credo di iniziare domani, se faccio cosa non gradita o non interessante potete dirmelo da ora, non c'è problema
    Ultima modifica di brundan; 27-10-2019 alle 09:47

6. Likes PippoSantoanastaso, marica77, kappei liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Di tutto quello che avete detto ci sarebbero discorsi da fare molto molto lunghi.
    Io ho aperto questo buco solo per condividere un po' di cose così, senza stress appunto, tanto per parlarne in allegria e serenità, senza peso. Sono scommettitore professionista ma non voglio essere pesante, di calcio e di scommesse voglio parlarne con calma e allegria anche perché quando ho provato in altri posti a parlarne un po' più approfonditamente, sono stato deriso e preso per il culo da gente che non conosce neanche l'under 19 della squadra per cui dicono di tifare. Quindi ne parlo così, come fossi un normale scommettitore Però se ogni tanto si segue quello che dico che è poco e sarà sempre poco, piccole cose si vincono.
    Se tu sei professionista io che so na pippa sono Dio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Buongiorno, rispetto a quanto detto ieri ho deciso di aprire una discussione dove metterò dopo aver giocato le mie bet. Cercherò di farlo appena subito dopo aver bettato casomai qualcuno decida di suicidarsi insieme a me Contrariamente a quanto avevo scritto ieri, ho cambiato idea in quanto rivedendo alcuni errori fatti forse avere la pressione di un giudizio su una possibile bet sbagliata può portarmi a sbagliare meno, un po' quello che succede quando fai sessione di poker con il coach e cerchi di fare meno cazzate possibili. Non aspettatevi avvisi pre bet, e nemmeno fogli aggiornati, mi toglierebbero tempo specialmente nei giorni più pieni. Il mio è un modo per cercare di sbagliare meno, farmi stare più attento, e poi se posso far guadagnare qualche soldo ad altre persone male non fa. E poi qualcuno che già fa questo tipo di bet mi darà sicuramente spunti per migliorare. Credo di iniziare domani, se faccio cosa non gradita o non interessante potete dirmelo da ora, non c'è problema
    Molto gradita ed interessante.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non avevano mai perso, li tocchi tu 0-4
    PD
    Sì ma le prestazioni sul campo non danno molto valore. Non si può segnare così poco e giocare così lenti. Il primo tempo veramente allucinante, poi nel secondo tempo sono addirittura paeggiorati. Benevento cmq, al 100 % non va in Serie A e lo avrei scritto e pensato anche se fosse finita col Benevento vincente peché bisogna fare di più anche nelle partite vinte.
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se vuoi parliamo di serie C, fammi capire il tuo grado di conoscenza di quel campionato, fammi un analisi approfondita su qualche squadra di C, se vuoi sono anche preparato sulla D girone F, vai, sbizzarrisciti
    Io volevo che ne parlassimo tutti mica solo io. Però sarò ben contento di parlarne.
    Già (Litfiba)

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Volevo dire un microscopico consiglio. Quando ci si appresta a pensare una multipla, innanzitutto la cosa migliore da fare è giocare multiple al max. di 5 partite con quote tra 1.30 e 2 perché sotto 1.30 si guadagna troppo poco e sopra il 2 comincia ad essere difficilino. Cmq qualche volta possono essere 3 o 9 partite, ma in questo caso cmq ci sono delle variabili che dipendono molto dal tipo di campionato e dal tipo di squadre.
    Siccome non voglio essere palloso arrivo al dunque.
    Se si gioca una multipla come questa di esempio di settembre:
    [IMG][/IMG]
    Bisogna tenere in considerazione che la possibilità di vincita è molto alta ma qualche squadra può pensare alle fighe sugli spalti invece di fare il proprio dovere, quindi, vanno giocate anche tutte in singola oltre a fare la multipla. Questo riguarda chi che può essere interessato a quello che scrivo e non credo che ci sia ironia da farci sopra.
    Già (Litfiba)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Sì ma le prestazioni sul campo non danno molto valore. Non si può segnare così poco e giocare così lenti. Il primo tempo veramente allucinante, poi nel secondo tempo sono addirittura paeggiorati. Benevento cmq, al 100 % non va in Serie A e lo avrei scritto e pensato anche se fosse finita col Benevento vincente peché bisogna fare di più anche nelle partite vinte.
    Alleluia, siamo in serie A!

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Volevo dire un microscopico consiglio. Quando ci si appresta a pensare una multipla, innanzitutto la cosa migliore da fare è giocare multiple al max. di 5 partite con quote tra 1.30 e 2 perché sotto 1.30 si guadagna troppo poco e sopra il 2 comincia ad essere difficilino. Cmq qualche volta possono essere 3 o 9 partite, ma in questo caso cmq ci sono delle variabili che dipendono molto dal tipo di campionato e dal tipo di squadre.
    Siccome non voglio essere palloso arrivo al dunque.
    Se si gioca una multipla come questa di esempio di settembre:
    [IMG][/IMG]
    Bisogna tenere in considerazione che la possibilità di vincita è molto alta ma qualche squadra può pensare alle fighe sugli spalti invece di fare il proprio dovere, quindi, vanno giocate anche tutte in singola oltre a fare la multipla. Questo riguarda chi che può essere interessato a quello che scrivo e non credo che ci sia ironia da farci sopra.
    Non c'è ironia da farci sopra?? Ma lol
    Non sai nemmeno quello che dici..

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

@Le10Anime apri un thread tuo così non inquini questo e chi vuole può seguirti.
    Grazie

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    @Le10Anime apri un thread tuo così non inquini questo e chi vuole può seguirti.
    Grazie
    Volevo così, a scanso di equivoci, informarti che questo l'ho aperto io.
    Già (Litfiba)

16. Likes PippoSantoanastaso liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Se invece a uno non interessa un bel niente di vivere un'esperienza adrenalinica e che dire stressante è poco con una multipla ma vuole provare a vincere qualche soldo può provare a fare singole con le cose più gettonate su partite ovviamente selezionate. Le quote ottime in singola sono il risultato esatto primo tempo, non dico come il 2-2 a 90 che ho preso con Parma - Torino ma qualcosa di medio così:
    [IMG][/IMG]
    cioè over 2,5 primo tempo ma anche entrambe a segno primo tempo. Ma cmq, dirò quali partite possono avere questo andamento così chi vuole se le giocherà e chi che non vuole non se le giocherà
    Già (Litfiba)

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Ho detto due piccole cose solo per far capire come bisogna scommettere su singole e multiple per avere poi un guadagno decente.
    Già (Litfiba)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Ho detto due piccole cose solo per far capire come bisogna scommettere su singole e multiple per avere poi un guadagno decente.
    Forse non hai capito..

Braggare screen di scommesse messi a casaccio ti rende ridicolo in maniera molto negativa.
    Scrivere cose senza senso su come si giocano le scommesse ci fa capire che sei un troll che scrive senza sapere quello che scrive.

Se vuoi braggare questo non è il posto giusto, se vuoi insegnare delle robe che non sono nella grazia del Signore questo non è il posto giusto.

Se vuoi redimere la tua immagine invece di postare degli screen a caso, posta le tue giocate PRIMA che inizino le partite. PRIMA. Ti concediamo anche il lusso di non spiegare i tuoi tp che sarebbero probabilmente altre supercazzole. L'importante è che scrivi PRIMA quello che fai.

20. Likes PippoSantoanastaso liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Il mondo del Betting non è un gioco, il mondo del Betting è serietà e impegno continuo e costante ma di serietà e impegno sono in pochi a mettercelo.
    Cmq, divertitevi tra di voi che io seguo il Poker e di scommesse parlo in altri siti
    Buon proseguimento con i campionati e buon betting
    Già (Litfiba)

22. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Visto che l'avevo creato io vorrei se possibile che fosse anche chiuso. Chi comanda qui? Chi è Admin? Come si chiude la discussione? Grazie mille a chi mi risponderà e a chi la chiuderà
    Già (Litfiba)

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    154

Predefinito

Visto che l'avevo creato io vorrei se possibile che fosse anche chiuso. Chi comanda qui? Chi è Admin? Come si chiude la discussione? Grazie mille a chi mi risponderà e a chi la chiuderà
    Levati dalle palle e chiudiamola qui

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

25. Likes Le10Anime liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Certo. L'avevo già scritto Ma quanti passaggi ha fatto il Guangzhou fino adesso che non mi ricordo? E soprattutto cosa si fa adesso che è 0-2?
    Già (Litfiba)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •