-
Fish
Dai parliamo un po' delle partite di martedì, mercoledì e giovedì. Cosa ne pensate delle partite della settimana? Non solo della Serie A logicamente? In B ci sono partite da orgasmo martedì. Saudi Arabia niente male. Ma anche Algeria, Colombia, Macedonia, Russia ecc...le solite robe. In cosa ci focalizziamo? Nel frattempo i Grave Digger sono serviti 
Sarebbe interessante focalizzarsi anche sulla Serie C e sui Dilettanti.
Poi se qualcuno conosce anche altri sport parliamone. Io seguo quasi totalmente solo calcio perché di tale sport sono completamente maniaco e mi toglie tempo per altri sport, a parte il poker che gioco tutti i giorni seguendo le partite, infatti guardo tantissime partite durante i giorni, settimane, ecc...So qualcosa anche di hockey sul ghiaccio e ne parlerò anche di quello.
Ultima modifica di Le10Anime; 26-10-2019 alle 21:30
Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
Già (Litfiba)
-
Calling Station

Originariamente Scritto da
Le10Anime
Dai parliamo un po' delle partite di martedì, mercoledì e giovedì. Cosa ne pensate delle partite della settimana? Non solo della Serie A logicamente? In B ci sono partite da orgasmo martedì. Saudi Arabia niente male. Ma anche Algeria, Colombia, Macedonia, Russia ecc...le solite robe. In cosa ci focalizziamo? Nel frattempo i Grave Digger sono serviti

Sarebbe interessante focalizzarsi anche sulla Serie C e sui Dilettanti.
Poi se qualcuno conosce anche altri sport parliamone. Io seguo quasi totalmente solo calcio perché di tale sport sono completamente maniaco e mi toglie tempo per altri sport, a parte il poker che gioco tutti i giorni seguendo le partite, infatti guardo tantissime partite durante i giorni, settimane, ecc...So qualcosa anche di hockey sul ghiaccio e ne parlerò anche di quello.
se vuoi parliamo di serie C, fammi capire il tuo grado di conoscenza di quel campionato, fammi un analisi approfondita su qualche squadra di C, se vuoi sono anche preparato sulla D girone F, vai, sbizzarrisciti
-
Tight Agressive

Le10Anime
Cmq, il Benevento può andare a cagare. Sapevo io che era molto difficile la trasferta di Pescara ma 3-0 secondo tempo così non è accettabile e nemmeno un primo tempo passeggiando per il campo. Ieri ho detto che il Benevento deve giocare molto più veloce e segnare di più, non solo è peggiorato ma ha fatto schifo completo.
Sono d'accordo con TheBeroz su Martinez e Lukaku.
Non avevano mai perso, li tocchi tu 0-4
PD
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Tight Agressive
-
Post Thanks / Like - 3 Likes
-
Tight Agressive

Le10Anime
Di tutto quello che avete detto ci sarebbero discorsi da fare molto molto lunghi.
Io ho aperto questo buco solo per condividere un po' di cose così, senza stress appunto, tanto per parlarne in allegria e serenità, senza peso. Sono scommettitore professionista ma non voglio essere pesante, di calcio e di scommesse voglio parlarne con calma e allegria anche perché quando ho provato in altri posti a parlarne un po' più approfonditamente, sono stato deriso e preso per il culo da gente che non conosce neanche l'under 19 della squadra per cui dicono di tifare. Quindi ne parlo così, come fossi un normale scommettitore

Però se ogni tanto si segue quello che dico che è poco e sarà sempre poco, piccole cose si vincono.
Se tu sei professionista io che so na pippa sono Dio.
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
-
Calling Station
“Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski
-
Fish

bluetiger85
Non avevano mai perso, li tocchi tu 0-4
PD
Sì ma le prestazioni sul campo non danno molto valore. Non si può segnare così poco e giocare così lenti. Il primo tempo veramente allucinante, poi nel secondo tempo sono addirittura paeggiorati. Benevento cmq, al 100 % non va in Serie A e lo avrei scritto e pensato anche se fosse finita col Benevento vincente peché bisogna fare di più anche nelle partite vinte.
Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
Già (Litfiba)
-
Fish

beavis
se vuoi parliamo di serie C, fammi capire il tuo grado di conoscenza di quel campionato, fammi un analisi approfondita su qualche squadra di C, se vuoi sono anche preparato sulla D girone F, vai, sbizzarrisciti
Io volevo che ne parlassimo tutti mica solo io. Però sarò ben contento di parlarne.
Già (Litfiba)
-
Fish
Volevo dire un microscopico consiglio. Quando ci si appresta a pensare una multipla, innanzitutto la cosa migliore da fare è giocare multiple al max. di 5 partite con quote tra 1.30 e 2 perché sotto 1.30 si guadagna troppo poco e sopra il 2 comincia ad essere difficilino. Cmq qualche volta possono essere 3 o 9 partite, ma in questo caso cmq ci sono delle variabili che dipendono molto dal tipo di campionato e dal tipo di squadre.
Siccome non voglio essere palloso arrivo al dunque.
Se si gioca una multipla come questa di esempio di settembre:
[/IMG]
Bisogna tenere in considerazione che la possibilità di vincita è molto alta ma qualche squadra può pensare alle fighe sugli spalti invece di fare il proprio dovere, quindi, vanno giocate anche tutte in singola oltre a fare la multipla. Questo riguarda chi che può essere interessato a quello che scrivo e non credo che ci sia ironia da farci sopra.
Già (Litfiba)
-
Tight Agressive

Le10Anime
Sì ma le prestazioni sul campo non danno molto valore. Non si può segnare così poco e giocare così lenti. Il primo tempo veramente allucinante, poi nel secondo tempo sono addirittura paeggiorati. Benevento cmq, al 100 % non va in Serie A e lo avrei scritto e pensato anche se fosse finita col Benevento vincente peché bisogna fare di più anche nelle partite vinte.
Alleluia, siamo in serie A!
-
Tight Agressive

Le10Anime
Volevo dire un microscopico consiglio. Quando ci si appresta a pensare una multipla, innanzitutto la cosa migliore da fare è giocare multiple al max. di 5 partite con quote tra 1.30 e 2 perché sotto 1.30 si guadagna troppo poco e sopra il 2 comincia ad essere difficilino. Cmq qualche volta possono essere 3 o 9 partite, ma in questo caso cmq ci sono delle variabili che dipendono molto dal tipo di campionato e dal tipo di squadre.
Siccome non voglio essere palloso arrivo al dunque.
Se si gioca una multipla come questa di esempio di settembre:

[/IMG]
Bisogna tenere in considerazione che la possibilità di vincita è molto alta ma qualche squadra può pensare alle fighe sugli spalti invece di fare il proprio dovere, quindi, vanno giocate anche tutte in singola oltre a fare la multipla. Questo riguarda chi che può essere interessato a quello che scrivo e non credo che ci sia ironia da farci sopra.
Non c'è ironia da farci sopra?? Ma lol
Non sai nemmeno quello che dici..
-
Calling Station
@Le10Anime apri un thread tuo così non inquini questo e chi vuole può seguirti.
Grazie
-
Fish

PippoSantoanastaso
@
Le10Anime apri un thread tuo così non inquini questo e chi vuole può seguirti.
Grazie
Volevo così, a scanso di equivoci, informarti che questo l'ho aperto io.
Già (Litfiba)
-
-
-
Fish
Ho detto due piccole cose solo per far capire come bisogna scommettere su singole e multiple per avere poi un guadagno decente.
Già (Litfiba)
-
Tight Agressive

Le10Anime
Ho detto due piccole cose solo per far capire come bisogna scommettere su singole e multiple per avere poi un guadagno decente.
Forse non hai capito..
Braggare screen di scommesse messi a casaccio ti rende ridicolo in maniera molto negativa.
Scrivere cose senza senso su come si giocano le scommesse ci fa capire che sei un troll che scrive senza sapere quello che scrive.
Se vuoi braggare questo non è il posto giusto, se vuoi insegnare delle robe che non sono nella grazia del Signore questo non è il posto giusto.
Se vuoi redimere la tua immagine invece di postare degli screen a caso, posta le tue giocate PRIMA che inizino le partite. PRIMA. Ti concediamo anche il lusso di non spiegare i tuoi tp che sarebbero probabilmente altre supercazzole. L'importante è che scrivi PRIMA quello che fai.
-
-
-
-
Fish
Visto che l'avevo creato io vorrei se possibile che fosse anche chiuso. Chi comanda qui? Chi è Admin? Come si chiude la discussione? Grazie mille a chi mi risponderà e a chi la chiuderà
Già (Litfiba)
-
Calling Station

Le10Anime
Visto che l'avevo creato io vorrei se possibile che fosse anche chiuso. Chi comanda qui? Chi è Admin? Come si chiude la discussione? Grazie mille a chi mi risponderà e a chi la chiuderà

Levati dalle palle e chiudiamola qui
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
-
Fish
Certo. L'avevo già scritto
Ma quanti passaggi ha fatto il Guangzhou fino adesso che non mi ricordo? E soprattutto cosa si fa adesso che è 0-2?
Già (Litfiba)
Segnalibri