Likes Likes:  159
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 466

Discussione: Scommesse calcio.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Se stanno bene, bisognerà vedere sabato mattina condizione fisica e probabili formazioni, vi piacciono Dzeko, CR7, Belotti & Mertens marcatori? Alla prima è sempre dura prendere i marcatori, però questi mi sembrano buoni da provare, o no?
    io direi Dzeko e Belotti, CR7 non lo vedo ancora in palla e il Napoli ha una partita non facile a Firenze

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Io ho passato molto a spasso questi giorni però ieri cose incredibili col Man Utd e il Real Madrid. Real Madrid, anche se non ne sono completamente sorpreso, addirittura peggio visto che dopo aver fatto il goal, splendido di Benzema, doveva vincere agevolmente.
    Juventus poco brillante ma ci sta. Fiorentina - Napoli mi ha sorpreso un po' perché cmq il Napoli è nettissimamente più forte della Viola.
    Ho preso questa quadrupla ieri che per le quote è ottima.
    Stasera ci sarà da divertirsi perché il pre-campionato di alcune è stato scandaloso e per altre è stato buono. Penso che proverò Cagliari, Roma vincenti. Un forse lo metto per il Bologna perché ci devo ancora pensare. Il Toro prima del W.W. ero convintissimo di giocare 1, ma mi ha un po' confuso le idee e il Sassuolo è una squadra che gioca e quindi proverò entrambe a segno. Intanto, gestirò molto live.
    Ultima modifica di Le10Anime; 25-08-2019 alle 11:03

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Però, la tripla live del sabato pomeriggio mi è piaciuta
    [IMG][/IMG]

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Incredibile l'andamento della Serie A. Tanti goal ed errori incredibili
    Almeno ho visto belle partite. Roma oscena. In altri luoghi avevo detto che secondo me la Roma non va in champions. Anche se siamo solo a inizio stagione, io la Roma la seguo sempre e con assoluta certezza affermo che la Roma in Champions non ci andrà. Torino sarebbe da aprirci una pagina intera a parte perché fallirà molte partite durante la stagione. Milan inguardabile. Cagliari, dopo il calciomercato che ha fatto, non può fare la prima in casa così contro una appena promossa, questo risultato mi ha sconvolto. Atalanta mostruosa perché Ferrara è un campo duro e da 2-0 a 2-3 è cosa da Champions mi viene da dire. Lazio superba.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    268

Predefinito

Buongiorno, ieri col mio solito sistema da 10 partite con una fissa e due errori possibili ho sbagliato solo il Totthenam (avevo over2.5) 18€ spesi vinti 220€, nel caso di 10/10 erano mille euri tondi tondi
    Oggi ci riprovo con queste 10 partite
    Inter-Lecce GOL
    Pordenone-Frosinone GOL
    Horsens-Aalborg GOL
    Inter Turku-KPV Kokkola over 2.5
    Rovaniemi-VPS over 2.5 (fissa)
    Dundalk-UC Dublin over 2.5
    Novara-Juventus U23 GOL
    JongPSV-Maastricht GOL
    BodoGlimt-Valerenga over 2.5
    Goteborg-Kalmar 1

ne estrapolerò anche 6/7 combinazioni in doppie o triple

edit: per un cambio di quote ho cambiato la fissa, i finlandesi invece degli irlandesi
    Ultima modifica di peppe70; 26-08-2019 alle 11:41

6. Likes Estiqaatsy liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Beh il Tottenham e anche il Real Madrid, hanno "fregato" molte persone
    Cmq, Newcastle ha segnato presto, veramente incredibile 0-1

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    268

Predefinito

Beh il Tottenham e anche il Real Madrid, hanno "fregato" molte persone
    Cmq, Newcastle ha segnato presto, veramente incredibile 0-1
    il Real Madrid sabato avevo preso gol, perchè la quota dell'over 2.5 era bassa... e mi sono salvato al 91°

9. Likes Le10Anime liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ieri col mio solito sistema da 10 partite con una fissa e due errori possibili ho sbagliato solo il Totthenam (avevo over2.5) 18€ spesi vinti 220€, nel caso di 10/10 erano mille euri tondi tondi
    Oggi ci riprovo con queste 10 partite
    Inter-Lecce GOL
    Pordenone-Frosinone GOL
    Horsens-Aalborg GOL
    Inter Turku-KPV Kokkola over 2.5
    Rovaniemi-VPS over 2.5 (fissa)
    Dundalk-UC Dublin over 2.5
    Novara-Juventus U23 GOL
    JongPSV-Maastricht GOL
    BodoGlimt-Valerenga over 2.5
    Goteborg-Kalmar 1

ne estrapolerò anche 6/7 combinazioni in doppie o triple

edit: per un cambio di quote ho cambiato la fissa, i finlandesi invece degli irlandesi
    ieri non benissimo il sistema, ho perso tutti i gol, recupero qualcosa con le doppie chiudendone 4 su 6

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    403

Predefinito Scommesse calcio.

Ma giusto per curiosità e senza entrare in polemica, giocate completamente a caso oppure le vostre giocate sono frutto di studi/ragionamenti. Se si riuscite a condividerli?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

12. Likes Diamond995 liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma giusto per curiosità e senza entrare in polemica, giocate completamente a caso oppure le vostre giocate sono frutto di studi/ragionamenti. Se si riuscite a condividerli?
    Per quanto riguarda me, sono frutto di studi/ragionamenti perché sono maniaco di calcio e un ottimo scommettitore da più di 10 anni ormai.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    403

Predefinito

Per quanto riguarda me, sono frutto di studi/ragionamenti perché sono maniaco di calcio e un ottimo scommettitore da più di 10 anni ormai.
    Potresti condividere i tp allora? Magari postando le bolle prima dell’inizio delle gare?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

15. Likes Diamond995 liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Potresti condividere i tp allora? Magari postando le bolle prima dell’inizio delle gare?
    Ho creato questo buco anche per quello. Ci vuole un po' di pazienza, ma arriveranno suggerimenti Molte partite le gioco live perché con i live si guadagna molto ma qualche suggerimento lo darò
    Posso dire cmq che i miei suggerimenti saranno sulle singole, entrambe a segno primo tempo o over 2,5 primo tempo o risultato esatto altro primo tempo. Per quanto riguarda le multiple di solito gioco multiple da 5 partite con quote mai sotto 1.30 perché si guadagna troppo poco e mai sopra 2 tranne qualche caso particolare. Cmq anche triple o quadruple con quote ne troppo basse e ne troppo alte.
    Ultima modifica di Le10Anime; 27-08-2019 alle 14:38

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    268

Predefinito

l'unica di ieri che ho giocato a "sentimento" è stato il gol tra Inter e Lecce, tutte le altre le ho un studiate (per quanto la mia intelligenza lo permetta), per esempio statisticamente lo 0-1 tra le due olandesi è uno dei risultati più inaspettati della serata (il pari lo avevano pure fatto, ma la VAR ha detto no) la JuveU23 meritava il pari, il portiere avversario ha fatto almeno 4 grandi parate, il Frosinone veniva da 9 gol in due partite di Coppa Italia, si contro squadre di LegaPro ma il Pordenone è una neo promossa, la partita danese ero indeciso tra gol e over 2.5, alla fine hanno vinto gli ospiti 5 a 0

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    268

Predefinito

comunque alla fine si tratta di controllare le classifiche, i rendimenti dentro/fuori, lo stato di forma, precedenti, eventuali assenze ecc.

ci perdo un'ora la mattina prima di iniziare a lavorare

i sistemi che ho pubblicato qui sono un passatempo, io gioco principalmente singole, doppie o triple

Fish
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

https://pronostigoal.forumfree.it/m/

Qui trovate una marea di fogli excel e spunti.
    Miglior sito di appassionati di betting.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    350
    Likes (Received)
    439

Predefinito

l'unica di ieri che ho giocato a "sentimento" è stato il gol tra Inter e Lecce, tutte le altre le ho un studiate (per quanto la mia intelligenza lo permetta), per esempio statisticamente lo 0-1 tra le due olandesi è uno dei risultati più inaspettati della serata (il pari lo avevano pure fatto, ma la VAR ha detto no) la JuveU23 meritava il pari, il portiere avversario ha fatto almeno 4 grandi parate, il Frosinone veniva da 9 gol in due partite di Coppa Italia, si contro squadre di LegaPro ma il Pordenone è una neo promossa, la partita danese ero indeciso tra gol e over 2.5, alla fine hanno vinto gli ospiti 5 a 0
    l'over 2.5 sulla juve u23 comunque è sempre una bella idea AMMA perchè hanno talento davanti e voglia di farsi vedere, al contrario non gli frega una sega di subire gol e perdere partite quindi non difendono col coltello tra i denti come le altre squadre di serie C che se la domenica scazzi il lunedì hanno tifosi pronti a fargli notare che così non va bene; poi visto che in C gli over 2.5 pagano molto bene ha una quota decente anche l'over 1.5

21. Likes peppe70 liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoniocolaianni Visualizza Messaggio
    https://pronostigoal.forumfree.it/m/

Qui trovate una marea di fogli excel e spunti.
    Miglior sito di appassionati di betting.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Lo conosco benissimo ma se sono un ottimo scommettitore non ho bisogno di seguirlo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    403

Predefinito

comunque alla fine si tratta di controllare le classifiche, i rendimenti dentro/fuori, lo stato di forma, precedenti, eventuali assenze ecc.

ci perdo un'ora la mattina prima di iniziare a lavorare

i sistemi che ho pubblicato qui sono un passatempo, io gioco principalmente singole, doppie o triple
    Se è un passatempo ed un divertimento approvo assolutamente. Però considera che quello che fai tu (controllare classifiche, statistiche, rendimenti, assenze, precedenti, stato di forma) i book lo fanno abbastanza meglio di tutti. Quindi capisci che cercare di batterli su quell'aspetto è quasi impossibile.

Buon divertimento.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    268

Predefinito

Se è un passatempo ed un divertimento approvo assolutamente. Però considera che quello che fai tu (controllare classifiche, statistiche, rendimenti, assenze, precedenti, stato di forma) i book lo fanno abbastanza meglio di tutti. Quindi capisci che cercare di batterli su quell'aspetto è quasi impossibile.

Buon divertimento.
    ma questo lo so benissimo, bettare per me è solo un divertimento, non ci devo mica campare, però mi piace farlo bene senza perderci soldi... per me l'importante è chiudere il mese con il segno + ... diciamo quanto basta per pagarmi i massaggi al centro relax

25. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Buon divertimento.
    Io sul fatto che i book lo fanno abbastanza meglio di tutti ormai dopo anni che gioco ho visto che non è assolutamente così. Guardando spesso molte quote delle partite, si vede benissimo che molti book non sanno i veri valori in campo delle squadre e l'andamento tecnico e psicologico fino a quel momento di una squadra Soprattutto nelle scommesse live ma anche nei pre-match logicamente. Qui un esempio:
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    L'Egitto, contro Sudafrica stava facendo una partita oscena e non si sa il perché il Sudafrica era a 8,50. Tra Columbus e Seattle l'unica squadra che meritava di vincere era Seattle e non si sa per quale ragione doveva essere a 9. Mancava poco tempo logicamente ma 9 era esagerato. Los Angeles manco da commentare a 7 senza alcun motivo valido Meglio per chi scommette logicamente MuangThong che tra l'altro è ancora adesso una squadra da seguire veramente quote alte per come stava andando la partita. Biel - Bienne invece quotata bassa. Quotata bassa perché stava perdendo nel primo tempo poi ha segnato il pari ma doveva essere più alta la quota di vincente primo tempo perché come recupero del risultato era difficile.
    Ultima modifica di Le10Anime; 27-08-2019 alle 16:01

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •