-
Tight Agressive

Originariamente Scritto da
Le10Anime
Il mondo del Betting non è un gioco, il mondo del Betting è serietà e impegno continuo e costante ma di serietà e impegno sono in pochi a mettercelo.
Cmq, divertitevi tra di voi che io seguo il Poker e di scommesse parlo in altri siti

Buon proseguimento con i campionati e buon betting

Appunto.
Serietà e impegno.
Visto che ti definisci un professionista cosa ti costa postare qui le tue bet prima dell’inizio delle partite?
È una roba molto semplice. Non si capisce perché stai scappando dopo che ti si chiede di condividere le tue giocate in tempo utile per poterle bettare.
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
-
Tight Agressive
consigli per sta domenica de pallone
Liverpool - Tottenham GOL 1.55 provo questo gol perchè ci può stare
Ajax - Feyenoord over 3.5 1.87 o questa o il gol a 1.63, l'over 2.5 è ingiocabile pre-match
Atalanta - Udinese GOL a 1.90 quota molto interessante, secondo me regalata
Torino - Cagliari GOL a 1.80 anche questa quota molto interessante
un buon raddoppio di C può essere
Sud Tirol - Virtus Verona 1 e Como - Lecco 1 quota totale 2.75
-
Tight Agressive
Atalanta-Udinese 1-1 dopo 25 minuti... lo dicevo che a 1.90 era regalata
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Tight Agressive

peppe70
grazie a Zaza anche questa è entrata
-
-
Fish
Cmq il Napoli fa veramente schifo completo. E' disastroso totalmente. Non se ne parla perché si venera Ancelotti, ma con tutta sincerità, Ancelotti fino adesso di buono ha fatto solo il girone di Champions della scorsa stagione. Partite come quella di oggi non si giocano così. Tra l'altro sapendo benissimo i discorsi di Inter, Juventus e Atalanta.
Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
Già (Litfiba)
-
Tight Agressive

peppe70
Ajax - Feyenoord over 3.5 1.87 o questa o il gol a 1.63, l'over 2.5 è ingiocabile pre-match
4-0 al 40° del primo tempo
-
Post Thanks / Like - 2 Likes
-
-
Tight Agressive

peppe70
consigli per sta domenica de pallone
Liverpool - Tottenham GOL 1.55 provo questo gol perchè ci può stare
Atalanta - Udinese GOL a 1.90 quota molto interessante, secondo me regalata
un buon raddoppio di C può essere
Sud Tirol - Virtus Verona 1 e Como - Lecco 1 quota totale 2.75
peccato per Como-Lecco, persa all'88°
comunque 4 su 5 non male
per la serata ho giocato
PSG-Marsiglia over 3.5 a 2.08 e prenderei anche il GOL a 1.83, mi aspetto una partita piena di gol
Fiorentina-Lazio over 2.5 a 1.70
Sporting-V. Guimaraes 1 a 1.80 (anche se la quota sta salendo) lo Sporting ha perso le ultime due partite interne, non può perdere la terza... da provare anche l'over a 1.81
Cremonese-Frosinone GOL a 1.87 mi sembra ottima
-
-
Tight Agressive
mi serve gol del Marsiglia per fare 6 su 6... comunque vada è stata una bellissima domenica
-
-
Tight Agressive

peppe70
per la serata ho giocato
PSG-Marsiglia over 3.5 a 2.08 4-0 e prenderei anche il GOL a 1.83 LOSE, mi aspetto una partita piena di gol
Fiorentina-Lazio over 2.5 a 1.70 1-2
Sporting-V. Guimaraes 1 a 1.80 3-1 (anche se la quota sta salendo) lo Sporting ha perso le ultime due partite interne, non può perdere la terza... da provare anche l'over a 1.81 WIN
Cremonese-Frosinone GOL a 1.87 1-1 mi sembra ottima
considerando i live e i raddoppi chiudo il weekend con un attivo di oltre 800€, ottobre finora +1550€ e manca ancora il turno infrasettimanale
-
Post Thanks / Like - 4 Likes
-
Tight Agressive

peppe70
considerando i live e i raddoppi chiudo il weekend con un attivo di oltre 800€, ottobre finora +1550€ e manca ancora il turno infrasettimanale
Complimenti! Con che roll?
-
Tight Agressive

brundan
Complimenti! Con che roll?
ho iniziato il mese con circa 700€ per i live su bet365 e 1000€ con i raddoppi su eurobet
-
-
Tight Agressive

peppe70
ho iniziato il mese con circa 700€ per i live su bet365 e 1000€ con i raddoppi su eurobet
Quindi tra raddoppi e live hai praticamente raddoppiato il roll in un mese. Grande!
-
Tight Agressive
Comunque ho provato ad aprire una nuova discussione ma non me lo fa fare, non so se ci vuole il permesso di qualche mod o perché ci sono problemi.
-
Tight Agressive

brundan
Quindi tra raddoppi e live hai praticamente raddoppiato il roll in un mese. Grande!
ripeto che sabato e domenica mi è entrato di tutto, magari fosse sempre così facile!
-
Tight Agressive

peppe70
ripeto che sabato e domenica mi è entrato di tutto, magari fosse sempre così facile!
Si, il bello dei we è questo, che se tutto va come deve andare si fa il botto
in senso positivo...
-
-
Tight Agressive
@beavis che mi dici di Triestina-Fano, ne porta gol?
-
-
Calling Station
a bocce ferme ti avrei detto si, dopo aver visto il primo tempo direi che potrebbe anche finire 0-0, vira su altro
-
Tight Agressive

beavis
a bocce ferme ti avrei detto si, dopo aver visto il primo tempo direi che potrebbe anche finire 0-0, vira su altro
Si infatti ho giocato AtalantaU19.
-
Tight Agressive
consigli
Brescia-Inter GOL a 1.75, interessante Balotelli marcatore a 3.10
Parma-Verona 1 a 2.50, da valutare l'over 2.5 a 2.02
per la serie B
Venezia-Pordenone GOL a 1.80
JuveStabia-Pescara GOL a 1.75
la partita del cuore: Pisa-Salernitana X2 a 1.54
raddoppio Liga: Alaves-Atletico M. NOGOL insieme a Barcellona-Valladolid Over2.5 a 2.07
ci sono le coppe nazionali in Germania, Inghilterra, Francia e Olanda, partite sulla carta facili per Leicester, City e Bayern Monaco, ma la sorpresa in questi turni preliminari è dietro l'angolo, sopratutto quando le big schierano i rincalzi
-
Segnalibri