-
Calling Station
Grazie @peppe70. La serie A l'avrei giocata uguale. Aspettavo proprio le tue previsioni per giocarle sereno comunque vada.
Come giochi? Stake fisso o segui una qualche progressione, anche una semplice(che poi semplice non è? Kelly?
Grazie
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Tight Agressive

Originariamente Scritto da
PippoSantoanastaso
Grazie @
peppe70. La serie A l'avrei giocata uguale. Aspettavo proprio le tue previsioni per giocarle sereno comunque vada.
Come giochi? Stake fisso o segui una qualche progressione, anche una semplice(che poi semplice non è? Kelly?
Grazie
prematch gioco singole e raddoppi con stake legato alla quota e alla difficoltà del pronostico, comunque variabile da 25 a 50 euro con bankroll attuale di circa 2000 euro, poi se reputo la quota proposta dai book vantaggiosa posso anche puntare di più, per esempio domenica scorsa il gol di Atalanta-Udinese a 1.90 per me era un regalo incredibile e ci ho puntato 150€
per i live è un discorso diverso
per le progressioni, l'ho gia scritto, mi sono scottato un paio di volte con i masanielli e ho deciso di lasciar perdere per il momento... mi limito a qualcosa for fun insieme a qualche amico tipo da 100 a 1000 in 4 step
-
Post Thanks / Like - 2 Likes
-
Tight Agressive
ho scritto prima che ci sono le coppe nazionali in giro per l'Europa, turni sulla carta facili per le big, quote interessanti ci sono per i GOL
Burton-Leicester 1.83
Manchester City-Southampton 2.10
Bochum-Bayer Monaco 1.84
Kapfenberger-SturmGraz 1.88
Achilles-Rosa 1.93
Hoek-Zwolle 1.96
qualcuna le giocherò sicuro, forse tutte in un sistema a correzione
-
-
Calling Station
Dopo un inizio devastante, riesco a chiudere in positivo di 3 stack beccando 4/4 Goal in serie B e aiutandomi con i corner live.
E chi lo avrebbe mai detto?
-
Tight Agressive

peppe70
consigli
Brescia-Inter GOL a 1.75, 1-2 interessante Balotelli marcatore a 3.10
Parma-Verona 1 a 2.50, da valutare l'over 2.5 a 2.02 0-1
per la serie B
Venezia-Pordenone GOL a 1.80 1-2
JuveStabia-Pescara GOL a 1.75 2-1
la partita del cuore: Pisa-Salernitana X2 a 1.54 2-1
raddoppio Liga: Alaves-Atletico M. NOGOL 1-1 insieme a Barcellona-Valladolid Over2.5 5-1 a 2.07
ci sono le coppe nazionali in Germania, Inghilterra, Francia e Olanda, partite sulla carta facili per Leicester, City e Bayern Monaco, ma la sorpresa in questi turni preliminari è dietro l'angolo, sopratutto quando le big schierano i rincalzi
con la serie B e i live si chiude in leggero segno positivo, poca roba rispetto a domenica, peccato
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Tight Agressive

peppe70
ho scritto prima che ci sono le coppe nazionali in giro per l'Europa, turni sulla carta facili per le big, quote interessanti ci sono per i GOL
Burton-Leicester 1.83
Manchester City-Southampton 2.10
Bochum-Bayer Monaco 1.84
Kapfenberger-SturmGraz 1.88
Achilles-Rosa 1.93
Hoek-Zwolle 1.96
qualcuna le giocherò sicuro, forse tutte in un sistema a correzione
di queste poi non ho giocato le 2 olandesi e ho perso solo l'austriaca, peccato averci investito poco, alla fine sono poco meno di due stack di utile
-
-
Tight Agressive

PippoSantoanastaso
Dopo un inizio devastante, riesco a chiudere in positivo di 3 stack beccando 4/4 Goal in serie B e aiutandomi con i corner live.
E chi lo avrebbe mai detto?
come ti trovi con i corner live?
-
Calling Station

peppe70
come ti trovi con i corner live?
Entro dopo l'80° giocando il +1 (2 corner in più) e se non dovesse sbloccarsi rilancio intorno all'87° con il +0,5.
Prediligo partite combattute co risultato in bilico e do un'occhiata alla frequenza dei corner. Mi divertono ma mi fanno anche tanto bestemmiare. Li uso con cautela
-
-
Tight Agressive
Io stasera non ho giocato niente, quelle buone hanno segnato tutte prima della quota, avevo l'Empoli e l'everton in palinsesto ma ho preferito lasciare stare.
-
-
Tight Agressive

brundan
Io stasera non ho giocato niente, quelle buone hanno segnato tutte prima della quota, avevo l'Empoli e l'everton in palinsesto ma ho preferito lasciare stare.
quando la partita è "facile" e la quota non sale prova l'over 0.5 primo tempo, stasera ho preso il Manchester City a 1.44 quando l'over 0.5 normale era fermo a 1.10
-
Tight Agressive

peppe70
quando la partita è "facile" e la quota non sale prova l'over 0.5 primo tempo, stasera ho preso il Manchester City a 1.44 quando l'over 0.5 normale era fermo a 1.10
Mmm gli over primo tempo non mi piacciono, anche perché di partite ce ne stanno. Il City l'avrei giocato pure 1,5 come il barca 3,5. Vabbè fa niente, due le ho portate a casa oggi.
-
-
Calling Station
Perchè la vittoria del Cagliari si è impennata a quota 3?
-
-
-
Calling Station
Sassuolo-Fiorentina e Napoli-Atalanta GG accoppiate fanno un bel raddoppio abbondante.
Come vedete Lazio-Toro Gg a 1.8?
-
Tight Agressive

Simone9124
Sassuolo-Fiorentina e Napoli-Atalanta GG accoppiate fanno un bel raddoppio abbondante.
Come vedete Lazio-Toro Gg a 1.8?
SAS-FIO e NAP-ATA gol è uno dei raddoppi che ho giocato anch'io
Lazio-Torino gol a 1.80 è buono, io l'ho preso a 1.75 su eurobet
-
Tight Agressive
per stasera mi piacciono in singola
Napoli-Atalanta over 3.5 a 2.00 e GOL+Over2.5 a 1.65
Benevento-Cremonese 1 a 1.75 (se 10Anime è d'accordo)
Udinese-Roma gol a 1.75
Frosinone-Trapani 1 a 1.70
ProVercelli - Juventus U23 gol a 1.87
come dice Pippo in effetti è strano l'1 del Cagliari così alto, giocherò l'1 a 2.85 e l'X a 3.35 nella speranza che il Bologna sia overvalutato
andando all'estero, raddoppi vari usando
Benfica-Portimonense over2.5
Celtic-St.Mirren over 2.5
Liverpool-Arsenal over 2.5
Standard Liegi-Beveren over 2.5
Chelsea-ManchesterU. gol
Real Madrid-Leganes over 2.5
-
Calling Station
ma eurobet.it è inaccessibile anche per voi?
-
Tight Agressive

beavis
ma eurobet.it è inaccessibile anche per voi?
si, ora non va, fortuna che ho gia giocato i raddoppi ... o sfortuna se non entrano
-
Segnalibri