-
Tight Agressive

Originariamente Scritto da
peppe70
per stasera mi piacciono in singola
Napoli-Atalanta over 3.5 2-2 a 2.00 e GOL+Over2.5 a 1.65 2-2
Benevento-Cremonese 1 a 1.75 (se 10Anime è d'accordo) 2-0
Udinese-Roma gol a 1.75 0-4
Frosinone-Trapani 1 a 1.70 3-0
ProVercelli - Juventus U23 gol a 1.87 0-1
come dice Pippo in effetti è strano l'1 del Cagliari così alto, giocherò l'1 a 2.85 e l'X a 3.35 nella speranza che il Bologna sia overvalutato
andando all'estero, raddoppi vari usando
Benfica-Portimonense over2.5 3-0
Celtic-St.Mirren over 2.5 2-0
Liverpool-Arsenal over 2.5 5-5
Standard Liegi-Beveren over 2.5 2-0
Chelsea-ManchesterU. gol 1-2
Real Madrid-Leganes over 2.5 4-0
giornata ancora positiva, malgrado un paio di over e gol mancati
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Calling Station

peppe70
giornata ancora positiva, malgrado un paio di over e gol mancati
Fatto piu 7 stake con giocate simili alle tue.
Per stanotte NBA:
Warriors vincenti vs Phoenix in casa
Heat vincenti ad Atlanta (senza Young)
Jazz vincenti vs Clippers (senza Kawhi)
Kings vincenti in casa vs Charlotte.
Un paio di raddoppi con queste non dovrebbero essere male.
-
-
-
Calling Station

Le10Anime
@
peppe70
Sì sì ero d'accordo sul Benevento
in casa contro la Cremonese era buono l'1. Il primo goal però il difensore poteva anche dormire di meno

Però l'1 ci stava.
@Le10Anime cambia il nick in "Luomocheprevedevail passatoprossimo"
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
-
Fish
Ieri tra l'altro giocando ho visto delle cagate mica da ridere e ho giocato una sessantina di scommesse. La Real Sociedad non può mai perdere in casa contro il Levante. Belouizdad può fare anche meno fatica. Al-Ain contro Al-Kawkab deve giocare assolutamente meglio, non si può fare un ritmo di passaggi e tiri così lentamente e guardandola mi sono anche infuriato. Salzsburg contro Ebreichsdorf deve segnare di più, 0-5 è poco. Udinese un gruppo di svampiti morti attualmente e Lazio in gran ripresa e Torino osceno. In Iran Division 1 bei risultati. Questo più o meno è quello che ho seguito. Intanto col poker sono impegnato dalle 14 alle 6.00 di solito, quindi considerando anche che il gioco è di una lentezza imbarazzante, tra giocatori che dormono e gente che gioca carte a vanvera, ho il tempo di guardare le partite nell'altro monitor.
Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
Già (Litfiba)
-
Tight Agressive
cosa hai giocato ieri francamente mi interessa zero saperlo ora
per stasera
Milan-Spal GOL a 1.90
Piatek a segno a 1.80
quote interessanti in Portogallo
PacosFerreira-SportingLisbona 2 a 2.00
SantaClara-Vitoria Setubal 1 a 1.95
azzardo Liga
Maiorca-Osasuna 1 a 2.65
edit: utilizzerò le DC per i raddoppi, quindi X2 e 1X le portoghesi e 1X la spagnola
-
-
Fish
Ma questo vuol dire che Real Sociedad, Levante, Al-Ain, Al-Kawkab, Salzsburg, Ebreichsdorf, Udinese, Lazio, Torino e tutto l'Iran, nei prossimi giorni saranno squadre da seguire, soprattutto live. Il Toro anche se ha il derby è ora di muoversi e svegliarsi, può anche perdere ma deve combattere con l'occhio del diavolo non come ieri era
Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
Già (Litfiba)
-
Tight Agressive
Ma perché davvero ancora non l'avete messo in ignore?
-
Fish
A raddoppio sui pareggi qualcuno lo fa o é un suicidio annunciato?
-
Fish

il_Tricheco
Qualche partita ti può andare bene ma poche quindi meglio non farlo.
Già (Litfiba)
-
Tight Agressive

il_Tricheco
tecnicamente con i pareggi non fai un raddoppio perchè la quota minima dell'X è 3, dovresti prenderne 1 su 3 per avere un leggero segno +. AUGURI!
-
Fish

peppe70
tecnicamente con i pareggi non fai un raddoppio perchè la quota minima dell'X è 3, dovresti prenderne 1 su 3 per avere un leggero segno +. AUGURI!
Punti una squadra e raddoppi la puntata finche non la prendi, in teoria é vincente ma é per cuori forti
-
Calling Station

il_Tricheco
Punti una squadra e raddoppi la puntata finche non la prendi, in teoria é vincente ma é per cuori forti
E casse enormi
-
Post Thanks / Like - 3 Likes
-
Fish
Casse enormi hahahahahahaha
Scusate l'ironia ma casse enormi si fanno a quota 5/6/7 eccc
e puntando dai 500 € in su.
Già (Litfiba)
-
Fish
Che poi più che fare casse enormi, quello che conta è vincere spesso con quote decenti però, non con quote troppo basse.
Già (Litfiba)
-
Fish

Le10Anime
Casse enormi hahahahahahaha
Scusate l'ironia ma casse enormi si fanno a quota 5/6/7 eccc

e puntando dai 500 € in su.
Me sa che t'é sfuggito qualcosa
-
Tight Agressive

Le10Anime
Che poi più che fare casse enormi, quello che conta è vincere spesso con quote decenti però, non con quote troppo basse.
ma sei il figlio di Massimo Catalano?
-
-
Calling Station

Le10Anime
Allora abbiamo una idea diversa dell'enormità
Lo so benissimo come funziona mi pare logico, ma casse enormi è altra storia. Diciamo casse buone

Si parlava della profondità di cassa, di bankroll non di vincite
-
Tight Agressive
per chi è troppo gggiovane per conoscere il mitico Catalano
Segnalibri