Io lo sto facendo...
Mi sono studiato una strategia da seguire alla lettera.
Per chi non ha tempo di seguire ogni match Imo è la migliore.
Sotto però c'è da fare degli studi approfonditi se non vuoi farla a caso.
Io ci ho messo 1 mese intero tra tutto per creare quella che secondo me è la migliore per le mie esigenze.
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 = ciccio di nonna papera
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
"è la struttura dei newturbo....."
(alternative clong.71)
http://forum.continuationbet.com/f24...bet-4-a-34873/
Very important 3ead
Io avevo aperto un canale YouTube ma poi l'ho chiuso perché mi sono andati i nervi a mille e perché la gente vuole fare ma poi non segue e allora mi sono disintegrato i c******i.
Adesso voglio fare qualcosa su Twitch ma non trovo il buco libero perché sto impegnato col poker. Ma per i live logicamente, bisogna essere live proprio per principio perché quando lo scommettitore la gioca, il tempo di scrivere la scommessa in un forum, il tempo che l'interessato la legga e che la vada a piazzare, delle volte non fa in tempo. Perché se uno fa una scommessa al 90° e c'è il goal al 90+2 non si può fare in tempo. E' a quello che serve essere live principalmente.
Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
Già (Litfiba)
provo il raddoppio in Quatar:
host online
Queste le stats che mi hanno invogliato:
host online
FTS: Fail to score (quante volte la squadra non ha segnato)
CS: Clean Sheet (quante volte la squadra non ha subito goal)
Scusatemi sapete se c'è un referente di Pokerstars per la parte betting?Mi hanno dato Void una scommessa invece che vincente e fanno gli gnorri
Roma- Napoli X @3.73
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
mini-bet posticipi
Multipla a tre eventi
Feralpisalo @ 2.50
Risultato finale
Ac Feralpisalo - Unione Triestina
3-0 112:322º T - Eleven Sports
Sampdoria @ 2.88
Risultato finale
Spal 2013 - Sampdoria
0-1 112:08 - Sky Sport Serie A
Cosenza @ 2.45
Risultato finale
Nuova Cosenza Calcio - Us Cremonese
2-0 95:562º T - DAZN
1 Scommesse x 6.00€ @ 17.64
Puntata: 6.00€
Vincita: 105.84€
Veramente incredibile l'under 2,5 tra Cosenza e Cremonese. Ero convintissimo di averla persa prima di subito e invece boh...
[IMG][/IMG]
Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
Già (Litfiba)
dopo so boni tutti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri