Io lo sto facendo...
Mi sono studiato una strategia da seguire alla lettera.
Per chi non ha tempo di seguire ogni match Imo è la migliore.
Sotto però c'è da fare degli studi approfonditi se non vuoi farla a caso.
Io ci ho messo 1 mese intero tra tutto per creare quella che secondo me è la migliore per le mie esigenze.
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 = ciccio di nonna papera
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
"è la struttura dei newturbo....."
(alternative clong.71)
http://forum.continuationbet.com/f24...bet-4-a-34873/
Very important 3ead
Io avevo aperto un canale YouTube ma poi l'ho chiuso perché mi sono andati i nervi a mille e perché la gente vuole fare ma poi non segue e allora mi sono disintegrato i c******i.
Adesso voglio fare qualcosa su Twitch ma non trovo il buco libero perché sto impegnato col poker. Ma per i live logicamente, bisogna essere live proprio per principio perché quando lo scommettitore la gioca, il tempo di scrivere la scommessa in un forum, il tempo che l'interessato la legga e che la vada a piazzare, delle volte non fa in tempo. Perché se uno fa una scommessa al 90° e c'è il goal al 90+2 non si può fare in tempo. E' a quello che serve essere live principalmente.
L'amore per la vita è il colore dell'anima
provo il raddoppio in Quatar:
host online
Queste le stats che mi hanno invogliato:
host online
FTS: Fail to score (quante volte la squadra non ha segnato)
CS: Clean Sheet (quante volte la squadra non ha subito goal)
Scusatemi sapete se c'è un referente di Pokerstars per la parte betting?Mi hanno dato Void una scommessa invece che vincente e fanno gli gnorri
Roma- Napoli X @3.73
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
mini-bet posticipi
Multipla a tre eventi
Feralpisalo @ 2.50
Risultato finale
Ac Feralpisalo - Unione Triestina
3-0 112:322º T - Eleven Sports
Sampdoria @ 2.88
Risultato finale
Spal 2013 - Sampdoria
0-1 112:08 - Sky Sport Serie A
Cosenza @ 2.45
Risultato finale
Nuova Cosenza Calcio - Us Cremonese
2-0 95:562º T - DAZN
1 Scommesse x 6.00€ @ 17.64
Puntata: 6.00€
Vincita: 105.84€
Veramente incredibile l'under 2,5 tra Cosenza e Cremonese. Ero convintissimo di averla persa prima di subito e invece boh...
[IMG][/IMG]
L'amore per la vita è il colore dell'anima
dopo so boni tutti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri