-
Scandinavian LAG
Per non pasticciare il thread di @brundan, segnalo qua:
Pofc Botev Vratsa - FC Vitosha Bistrica, primo tempo 0-0, 6 tiri a zero, 9 corner a 1
Over 0.5 a 1.25
-
-
Tight Agressive

Originariamente Scritto da
clong.71
Per non pasticciare il thread di @
brundan, segnalo qua:
Pofc Botev Vratsa - FC Vitosha Bistrica, primo tempo 0-0, 6 tiri a zero, 9 corner a 1
Over 0.5 a 1.25
L'avevo in selezione perché ci sono tanti buoni motivi che il gol esca fuori (soprattutto la squadra di casa), l'ho scartata perché ste partite se non si risolvono entro l'ora poi possono mettersi male perché quella che dovrebbe segnare è comunque una squadra di bassa classifica (terzultima vs ultima).
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Tight Agressive
Anche a voi bet365 è down?
-
Tight Agressive

brundan
Anche a voi bet365 è down?
forse ora va
-
Scandinavian LAG
Ciao,
forse non tutti sanno che www.fantasyteam.it è ora principalmente un sito di scommesse.
Pensiamo di avere quote molto buone e un’ottima piattaforma.
Posso creare un bonus dedicato a chi proviene da Cbet o magari offerte su misura.
Contattatemi qui o su Skype (il mio cognome).
Ah per chi gioca ancora, il nostro poker è quello di Ipoker.
Buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Tight Agressive
credo di essere entrato in un canale telegram gestito da noto tipster "multisoul" conosciutissimo su cbet per le sue previsioni azzeccatissime sui risultati passati
-
Tight Agressive

peppe70
credo di essere entrato in un canale telegram gestito da noto tipster "multisoul" conosciutissimo su cbet per le sue previsioni azzeccatissime sui risultati passati
Ahahahahahahaha
-
Calling Station

Luisgallo
Buona giornata
Potresti dare una descrizione di Bonus ed offerta dedicata già qui?
Se preferisci tutto in privato no problem.
-
Tight Agressive

Luisgallo
Ciao,
forse non tutti sanno che
www.fantasyteam.it è ora principalmente un sito di scommesse.
Pensiamo di avere quote molto buone e un’ottima piattaforma.
Posso creare un bonus dedicato a chi proviene da Cbet o magari offerte su misura.
Contattatemi qui o su Skype (il mio cognome).
Ah per chi gioca ancora, il nostro poker è quello di Ipoker.
Buona giornata
Se ha un live all'altezza di b365 e date rakeback sulle scommesse ne possiamo parlare 
-
Tight Agressive
A proposito, su bet365 stanno dando il bonus live per Juventus-Milan.
-
Scandinavian LAG
-
Scandinavian LAG

Lasagnone
Potresti dare una descrizione di Bonus ed offerta dedicata già qui?
Se preferisci tutto in privato no problem.
Preferisco in privato
-
Tight Agressive

Luisgallo
Se ti dicessi che il nostro live è uguale al loro mentirei, noi siamo meglio di loro ore match però ed il nostro live è comunque molto buono.
Per il cash back scrivimi.
Purtroppo per quanto mi riguarda quello che mi serve è il live, pre gioco l'1%
-
Scandinavian LAG

brundan
Purtroppo per quanto mi riguarda quello che mi serve è il live, pre gioco l'1%

Provalo e mi dici se ti soddisfa
-
Tight Agressive

Luisgallo
Provalo e mi dici se ti soddisfa
Guarda lo stavo appena seguendo su due partite, primavera 1 Chievo Torino la quota 1.14 è arrivata qualche minuto dopo bet365, dovrei vedere quanto precisamente perché se sono 5 minuti è un po' troppo considerando che io betto mediamente tra fine primo tempo ed il 50mo. Per quanto riguarda il Chelsea, non ci sono quote o sbaglio io qualcosa?
Edit: non c'è o0.5 quando su b365 è già 1.10, mentre o1.5 è almeno 0.10 inferiore...
Ultima modifica di brundan; 09-11-2019 alle 13:55
-
Tight Agressive
-
Tight Agressive
L'avevo già scritto, non capisco come può suscitare tutta questa importanza Esposito nell'Inter, mentre gente come millico o vlahovic che l'anno scorso erano dominanti nel campionato primavera vedono il campo con il binocolo. Boh.
-
Calling Station

brundan
L'avevo già scritto, non capisco come può suscitare tutta questa importanza Esposito nell'Inter, mentre gente come millico o vlahovic che l'anno scorso erano dominanti nel campionato primavera vedono il campo con il binocolo. Boh.
tenderei ad essere d'accordo con te anche se tutti ne parlano benissimo, Conte compreso, a me finora non ha detto granchè se non dimostrare una qualcerta "morbidezza" fisica ed anche mentale nei contrasti tipica dei ragazzini di oggi
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Tight Agressive

beavis
tenderei ad essere d'accordo con te anche se tutti ne parlano benissimo, Conte compreso, a me finora non ha detto granchè se non dimostrare una qualcerta "morbidezza" fisica ed anche mentale nei contrasti tipica dei ragazzini di oggi
Si in allenamento avrà dimostrato il mondo, anche perché la primavera l'ha praticamente saltata.
Segnalibri