Likes Likes:  251
Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 263233343536373839 UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 768

Discussione: Scommesse calcio.

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    L'avevo già scritto, non capisco come può suscitare tutta questa importanza Esposito nell'Inter, mentre gente come millico o vlahovic che l'anno scorso erano dominanti nel campionato primavera vedono il campo con il binocolo. Boh.
    Hai giá guardato le quote live di Pinnacle, Marathon e Sbobet? Se giochi solo live a quote basse, quei pochi euro a bet ti spostano alla lunga. Nei prematch sono meglio dei .it generalmente, live ammetto che non lo so..

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Chiedo scusa ma faccio vedere due/tre scommessine a due/tre persone che mi seguono.
    Diamo un bel fan**** al Lech 20 Tiri per fare 0-0 - Sisal
    [IMG][/IMG]
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Bello il lunedì sera di Better
    [IMG][/IMG]
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Skybet
    [IMG][/IMG]
    Già (Litfiba)

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

[IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    Già (Litfiba)

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Ringrazio sentitamente Futebol Clube Famalicão che stava vincendo 3-0 e ha finito 3 pari.
    Già (Litfiba)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

chiedo consiglio:
    miglior sito per scommettere sistemi 7/8 su 11?
    richiedo più chiarezza possibile nella bolletta in stampa sulle possibili vincite che si azzecchino 8 o 9 o 10 0 11 eventi. No SNAI e no Eurobet, già provate e mi hanno deluso per motivi diversi.

Grazie a chi vorrà consigliarmi

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    Hai giá guardato le quote live di Pinnacle, Marathon e Sbobet? Se giochi solo live a quote basse, quei pochi euro a bet ti spostano alla lunga. Nei prematch sono meglio dei .it generalmente, live ammetto che non lo so..
    Marathon è da un po' .it, l'ho controllato perché avevo il conto e lo utilizzavo per pulire i bonus e live non aveva granché. Poi quando non era .it freezavano account subito dopo qualche bet vinta. Pinnacle e sbobet non le ho controllate, ma se non sono .it preferirei evitare, e .it credo che live bet365 è il meglio.

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Marathon è da un po' .it, l'ho controllato perché avevo il conto e lo utilizzavo per pulire i bonus e live non aveva granché. Poi quando non era .it freezavano account subito dopo qualche bet vinta. Pinnacle e sbobet non le ho controllate, ma se non sono .it preferirei evitare, e .it credo che live bet365 è il meglio.
    I 3 book che ho scritto sono .com ma sicuri. Comunque tra gli italiani Bet365 e Unibet sono completi e con buone linee..forse betfair nei live offre buone quote, sarebbe da monitorare..

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

I 3 book che ho scritto sono .com ma sicuri. Comunque tra gli italiani Bet365 e Unibet sono completi e con buone linee..forse betfair nei live offre buone quote, sarebbe da monitorare..
    Marathonbet è .it e ultimamente prima di diventarlo al .com faceva accedere solo con vpn. Da quello che ho potuto vedere dopo bet365 c'è betfair. Doveva diventare .it pure 1xBet ma ad oggi ancora niente.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Quando dici che sono .com ma sicuri su che base lo dici?

Non esiste un .com sicuro, soprattutto quando si parla di siti russi con base cipriota e licenza a Curacao!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

12. Likes PippoSantoanastaso liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    chiedo consiglio:
    miglior sito per scommettere sistemi 7/8 su 11?
    richiedo più chiarezza possibile nella bolletta in stampa sulle possibili vincite che si azzecchino 8 o 9 o 10 0 11 eventi. No SNAI e no Eurobet, già provate e mi hanno deluso per motivi diversi.

su sportpesa.it prima di convalidare il sistema clicco su verifica e mi mostra tutte le colonne elaborate con relative vincite eventuali, però una volta giocato il sistema mi mostra solo vincita minima e massima, quindi conviene stampare lo sviluppo prima di convalidarla (io faccio così)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Se volete provare i sistemi da noi e avete anche suggerimenti posso offrire un bonus extra.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio

Non esiste un .com sicuro, soprattutto quando si parla di siti russi con base cipriota e licenza a Curacao!

Oltretutto c'è la questione delle tasse o sbaglio?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Oltretutto c'è la questione delle tasse o sbaglio?
    in teoria si ma tanto il sistema bancario italiano non ti permette di prelevare o depositare su quei siti. Quindi devi usare sistemi sempre meno sicuri.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti faccio un foglio excel, ne feci uno tempo fa per un amico che giocava doppie e triple.

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Non devo/voglio convincere nessuno a giocare su quei siti, non ho nessun interesse. Sono iscritto da anni su Pinna e Marathon e mai avuto un problema su prelievi e depositi, in piu molta gente li utilizza per bettarci professionalmente (io no, solo for fun ogni tanto, come sui .it).

Nel mio caso, se dovessi bettare in prematch, in maniera professionnale o comunque con una certa costanza, userei solo Pinnacle, troppo vantaggioso rispetto a qualsiasi altro italiano..poi ognuno fa come gli pare obv.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Non devo/voglio convincere nessuno a giocare su quei siti, non ho nessun interesse. Sono iscritto da anni su Pinna e Marathon e mai avuto un problema su prelievi e depositi, in piu molta gente li utilizza per bettarci professionalmente (io no, solo for fun ogni tanto, come sui .it).

Nel mio caso, se dovessi bettare in prematch, in maniera professionnale o comunque con una certa costanza, userei solo Pinnacle, troppo vantaggioso rispetto a qualsiasi altro italiano..poi ognuno fa come gli pare obv.
    Certo, non pagare le tasse è sempre molto vantaggioso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

in teoria si ma tanto il sistema bancario italiano non ti permette di prelevare o depositare su quei siti. Quindi devi usare sistemi sempre meno sicuri.

Io su Marathon quando era .com utilizzavo skrill per depositare e prelevare, e non ho mai avuto problemi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Come fanno ad utilizzare Marathon per bettare professionalmente se dopo tre win consecutivi ti freezano account e ti abbassano la puntata a Max 2 euro?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •