Likes Likes:  256
Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 29353637383940 UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 789

Discussione: Scommesse calcio.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    tipo quella sopra al tuo messaggio

Ok visto tutto, pensavo fosse più rapido come per doppie e triple.

Pensavo di cavarmela con le mie conoscenze in VBA ma ho provato e mi mancano dei passaggi quindi dovrei fare tutto con delle formule, ergo non è un lavoro difficile ma semplicemente lungo (varie ore).

Ci metterò un pò di tempo dato che lo spalmo in più giornate. Se nel mentre trovi il sito giusto amen, lo passerò a qualche amico.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Ok visto tutto, pensavo fosse più rapido come per doppie e triple.

Pensavo di cavarmela con le mie conoscenze in VBA ma ho provato e mi mancano dei passaggi quindi dovrei fare tutto con delle formule, ergo non è un lavoro difficile ma semplicemente lungo (varie ore).

Ci metterò un pò di tempo dato che lo spalmo in più giornate. Se nel mentre trovi il sito giusto amen, lo passerò a qualche amico.
    allora lascia perdere, non ti sbattere, sportpesa lo fa ma non lo fa stampare, dico davvero lascia perdere, è un ordine!

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    24

Predefinito

allora lascia perdere, non ti sbattere, sportpesa lo fa ma non lo fa stampare, dico davvero lascia perdere, è un ordine!
    Ci penso

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Anche se la diversità di queste due è notevolissima, penso che si più difficile la tripla live rispetto alla singola, anche se quota 17 è tanta roba
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    Il Brown de Adrogue può anche andare a cag*** invece.
    L'amore per la vita è il colore dell'anima

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Anche se la diversità di queste due è notevolissima, penso che si più difficile la tripla live rispetto alla singola, anche se quota 17 è tanta roba
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    Il Brown de Adrogue può anche andare a cag*** invece.
    bravo, forse stasera sei riuscito ad andare pari.

Si postano prima, PRIMA!

6. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Sì per il Puebla sì ma per il live non facevo neanche in tempo anche perché guardavo il Real Madrid e stavo facendo un torneo su Snai, uno su People's e uno su Lotto. Dove tra l'altro ho visto delle cose che quasi mi fanno andare al manicomio. Adesso volevo fare qualche satellite per il sunday special ko edition e manco partono i satelliti da 5 e 10 boh. Provo più tardi

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    592

Predefinito

e comunque ridendo e scherzando quella sostituzione a un quarto d'ora dalla fine di Icardi m'è costata un millino, cci sua!

SISTEMA A QUOTA FISSA
    29481-4722 Real Madrid - Paris Saint-Germain (26-11-19 21:00) a girare
    1X2 Finale 1 (ESITO X) 2,25
    29481-4726 Atalanta - Dinamo Zagabria (26-11-19 21:00) a girare
    1X2 Finale 1 1,62
    29481-4727 Fc Lokomotiv Moscow - Bayer Leverkusen (26-11-19 18:55) a girare
    1X2 Finale 2 1,90
    29481-4731 Slavia Praga - Inter (27-11-19 21:00) a girare
    1X2 Finale 2 2,18
    29481-9337 Feralpisalo - Aurora Pro Patria 1919 (27-11-19 20:00) a girare
    1X2 Finale 1 1,73
    29481-10797 Us Catanzaro 1929 - Casertana Fc (27-11-19 15:00) a girare
    1X2 Finale 1 1,95
    29481-10798 Us Avellino 1912 - Ternana Calcio (27-11-19 20:00) a girare
    1X2 Finale 2 2,05
    29481-26132 Potenza Calcio - Calcio Catania (27-11-19 15:00) a girare
    Dc Out X2 2,00
    COMBINAZIONI
    8 7uple Importo € 0,55 Totale € 4,40
    Vincita Minima: € 51,04 Vincita Massima: € 70,89
    28 6uple Importo € 0,55 Totale € 15,40
    Vincita Minima: € 23,41 Vincita Massima: € 40,98
    TOTALE NUMERO COMBINAZIONI: 36
    SOMMA DELLE VINCITE: € 1.327,42
    TOTALE IMPORTO SISTEMA: € 19,80

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Dio che sfortuna. Anche io avevo puntato il Real Madrid e poi mi sono infuriato tantissimo perché non può mai andare sul 2-0 e poi farsi rimontare. Cmq, la partita mi ha fatto pensare che il Real Madrid è in crescita e se non ci sono inghippi di squalifiche, infortuni, nervi tesi ecc..potrebbe anche arrivare in finale.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    592

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    592

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Secondo me a questo gli mancava solo l'1x della Juventus e ora per sta cazzata s'è preso pure una denuncia Oppure è un nuovo modo di truccare le partite. Adesso i malviventi bettano 250k su una partita e poi minacciano Ahahahahahahaha una volta funzionava che prima si mettevano d'accordo.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Secondo me a questo gli mancava solo l'1x della Juventus e ora per sta cazzata s'è preso pure una denuncia Oppure è un nuovo modo di truccare le partite. Adesso i malviventi bettano 250k su una partita e poi minacciano Ahahahahahahaha una volta funzionava che prima si mettevano d'accordo.
    chiaramente un cane sciolto AMMA

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    226

Predefinito

chiaramente un cane sciolto AMMA
    Chiaramente un ritardato.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    425

Predefinito

è chiaramente la telefonata di un balordo, le partite prima si combinano e poi ci si betta sopra.. manco le basi

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    15

Predefinito

La leggenda narra che verso la fine dell'anno 2019, Gabriele deve andare a confessarsi. Eh sì, però le colpe principali sono di alcune persone, alcune persone che alle volte non capiscono una sega, ovviamente parlo di squadre e calciatori. Andiamo al dunque.
    - F.C. Bayern è ora che si dia una mossa, va bene questo, va bene quello, va bene il resto, ma adesso bisogna vincere. Spero per loro che si diano da fare molto nella seconda parte della stagione. Bayern cmq è così talmente forte che va puntato anche quando fa schifo e purtroppo ha fatto schifo molto, troppe volte.
    - Il Chelsea è una cosa vergognosa. Ci sono alcuni giornalisti e alcuni seguitori di calcio che continuano a dire che la squadra deve fare il rodaggio, che bisogna avere pazienza, che non può essere al livello di Liverpool e Man City. Col Cazzo! Il Chelsea vale più di 800 milioni di € e deve fare molto di più, molto di meglio e in alcune partite va giocato in doppia chance. Perché fa possesso palla e tiri a livello eccellente ma segna poco. Ultimi risultati inguardabili.
    - Juventus Football Club. Se vogliamo raccontare fiabe raccontiamole pure, ma la rosa delle Juventus deficita a centrocampo. Manca del talento necessario sia per la Champions che per il campionato, anche se per il campionato una piccola porticina aperta è giusto lasciargliela per principio. Al 100 % Juventus F.C. non vincerà la Champions.
    - Liverpool non ha ancora vinto la Premier. Da gennaio a maggio bisognerà fare attenzione in alcune partite perché sarà stanco.
    - Man City delusione totale, incredibile, inaspettata. Forse il gioco di Guardiola, che resta ancora sublime, lo hanno capito le avversarie e le cose non vanno come pensate, ma una chance per la vittoria della Premier a loro va ancora concessa perché partite ne mancano molte e in Premier ancora non è deciso niente.

Visto che negli ultimi tempi ho scritto molto, qui mi fermo Buona Fortuna a tutti & Buone Feste
    Ultima modifica di Le10Anime; 15-12-2019 alle 00:24

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    La leggenda narra che verso la fine dell'anno 2019, Gabriele deve andare a confessarsi. Eh sì, però le colpe principali sono di alcune persone, alcune persone che alle volte non capiscono una sega, ovviamente parlo di squadre e calciatori. Andiamo al dunque.
    - F.C. Bayern è ora che si dia una mossa, va bene questo, va bene quello, va bene il resto, ma adesso bisogna vincere. Spero per loro che si diano da fare molto nella seconda parte della stagione. Bayern cmq è così talmente forte che va puntato anche quando fa schifo e purtroppo ha fatto schifo molto, troppe volte.
    - Il Chelsea è una cosa vergognosa. Ci sono alcuni giornalisti e alcuni seguitori di calcio che continuano a dire che la squadra deve fare il rodaggio, che bisogna avere pazienza, che non può essere al livello di Liverpool e Man City. Col Cazzo! Il Chelsea vale più di 800 milioni di € e deve fare molto di più, molto di meglio e in alcune partite va giocato in doppia chance. Perché fa possesso palla e tiri a livello eccellente ma segna poco. Ultimi risultati inguardabili.
    - Juventus Football Club. Se vogliamo raccontare fiabe raccontiamole pure, ma la rosa delle Juventus deficita a centrocampo. Manca del talento necessario sia per la Champions che per il campionato, anche se per il campionato una piccola porticina aperta è giusto lasciargliela per principio. Al 100 % Juventus F.C. non vincerà la Champions.
    - Liverpool non ha ancora vinto la Premier. Da gennaio a maggio bisognerà fare attenzione in alcune partite perché sarà stanco.
    - Man City delusione totale, incredibile, inaspettata. Forse il gioco di Guardiola, che resta ancora sublime, lo hanno capito le avversarie e le cose non vanno come pensate, ma una chance per la vittoria della Premier a loro va ancora concessa perché partite ne mancano molte e in Premier ancora non è deciso niente.

Visto che negli ultimi tempi ho scritto molto, qui mi fermo Buona Fortuna a tutti & Buone Feste
    tante parole per non dire praticamente niente

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    592

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Ahahahahahahaha sarà sempre lui

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahaha sarà sempre lui
    può essere, s'è inventato un bel lavoro

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Ultimamente io me la passo solo live e quindi non scrivo niente perché gioco giocando anche a poker.
    Qui, le bestemmie del sabato:
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    L'Heracles segna al 54°, l'Heerenveen al 56° e hanno avuto il coraggio di finire 1-1.
    Goztepe - Galatasaray al 27° era già 1-1 e naturalmente i lrpim otempo l'hanno finito senza alcun motivo valido 1-1. Cmq, fino adesso Galatasaray inguardabile.
    Sporting G. manco commento che ha addirittura perso 0-1.
    Ultima modifica di Le10Anime; 22-12-2019 alle 03:25

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •