vi voglio dare la possibilità di fare il colpaccio con me:
Sistema
30/08/2019
20:45 - Bologna-Spal
1X2 Finale 1 1,83
01/09/2019
15:00 - Olbia-AS Giana Erminio
1X2 Finale 1 2,00
15:00 - Juventus U23-Siena
U/O 1,5 Ov.1,5 1,33
15:00 - Feralpisalo-Rimini
1X2 Finale 1 1,73
15:00 - AS Gubbio 1910-Virtus Verona 02-ItaCB)
U/O 1,5 Ov.1,5 1,33
17:30 - Sambenedettese-Triestina
1X2 Finale 2 2,45
17:30 - Vicenza-Fermana
1X2 Finale 1 1,50
17:30 - Bisceglie-US Catanzaro 1929
1X2 Finale 2 2,10
20:45 - Udinese-Parma
Doppia Chance X2 1,72
20:45 - Lecce-Verona
1X2 Finale 1 1,98
02/09/2019
20:45 - Cesena-Pesaro 02-ItaCB)
1X2 Finale 1 2,20
Comb. n° Imp. Vincita Min. Vincita Max.
9-ple 55 € 0,05 € 7,66 € 23,36
8-ple 165 € 0,15 € 10,43 € 44,50
Riepilogo
Data di stampa 27/08/2019 22:09:04
Importo scommesso € 27,50
Vincita potenziale massima *
€ 4206,09
in particolare sugli 1 di Feralpi e Cesena mi ci giocherei il testicolo destro
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
perchè Rimini e Vis sono due squadre vergognose e Cesena e Feralpi due gran belle squadre nonostante le sconfitte della prima giornata; oltretutto Cesena-Vis avevano giocato contro 2 settimane fa in Coppa Italia, partita che ho visto integralmente, ed era stato un autentico massacro ben oltre il risultato del campo (2-1 o 3-1 per il Cesena, non ricordo con certezza).
Una cosa è certa, l'1 del cesena a 2,20 è molto molto sbilanciato, secondo me si arriva a sabato che l'1 pagherà non più di 1,65
ecco la partita integrale (3-1)
https://elevensports.it/play/38659/C...erie-C/40/255/
Ultima modifica di beavis; 27-08-2019 alle 21:30
E' troppo presto adesso ma ti posso dire il mio pensiero sabato nel pomeriggio perché giocano sabato sera. Perché voglio vedere probabili formazioni e altre cose prima. Perché è vero che il Napoli ne ha fatti 4, ma è anche vero che ne ha subiti 3 e l'attacco della Juve, anche se non è che contro il Parma mi ha entusiasmato molto, dicevo, l'attacco della Juve è 30 volte più forte di quello della Viola.
Ultima modifica di Le10Anime; 27-08-2019 alle 22:18
Non c'è dubbio sui valori dell Juve che la può vincere in qualsiasi momento, ma io chiedevo in riferimento a quello che dicevi e cioè: "l'andamento tecnico e psicologico fino a quel momento di una squadra". Non solo alle statistiche che lasciano il tempo che trovano....è vero che ne ha subiti 3, ma il primo è imponderabile e non lo considero. Il secondo non credo si possa fare molto, ma non ne sono sicuro. Il terzo mi è parso più un errore di concentrazione, Boateng poi l'ha messa dove il portiere non può mai arrivare e ci può stare.
La partita è stata anche abbastanza condizionata dal fatto che il Napoli è andato sotto ingiustamente e ha giocato per vincere, le squadre se la sono giocata e si sono prese dei rischi (non succede sempre così). Può darsi pure che il Napoli va in vantaggio e vince 3-0 (gol su rigore ammesso ci fosse e corner ci stanno), nella prima mezzora ha subito 3 ammonizioni e anche quelle condizionano. Per quello non mi soffermerei tanto su questa partita, senza dimenticare che si è alla prima etc...
A Torino credo che giocherà per vincere, poi nemmeno io non so che Juve troverà di fronte. Di sicuro la studieranno bene e cercheranno di fare meno errori possibili, ma non credo sarà la fine del mondo se la perde. Penso però dovrebbe giocare abbastanza male per succedere, a meno che non esca gara equilibrata da 1-0.
Dio che partita splendida Palmeiras - Gremio.
C'è anche da dire che in pochi, io no di sicuro, non si aspettavano una Fiorentina così. Entrambe le squadre hanno fatto errori abbastanza grossi. La Juve a Parma mi ha un po' deluso perché io la considero la terza squadra più forte al mondo e contro il Parma mi aspettavo di più. Tra parentesi, Juventus, PSG e Manchester City quasi certamente non vinceranno la Champions, chiusa parentesi.
Mi aspettavo di più anche dal Man Utd che non esiste proprio perdere in casa e pure dal Real Madrid. Ritornando alla Serie A, io penso che attualmente il Napoli sia contento di aver vinto a Firenze così e che la Juventus non sia contenta di Parma. Attualmente in questo preciso istante giocherei x2.
@beavis
Udinese-Parma X2 solo per l'antipatia per l'Udinese o ci sono motivi tecnici? Perchè a me il Parma in avanti è sembrata poca roba, mentre l'Udinese contro il Milan piuttosto solida dietro
È molto ma molto più poca cosa in avanti l’Udinese che il Parma. Condivido la giocata di beavis, il Parma non ha giocato male contro la Juve. Ha avuto delle ottime ripartenze con errori sull’ultimo passaggio. Chiaramente l’Udinese non è la Juve. Udinese che ha vinto solo perché gli altri non hanno deciso di scendere in campo. Per me vien fuori un pareggio ma non mi sorprenderebbe affatto una vittoria dei ducali.
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
secondo me quando una grande stecca contro una provinciale si sottovaluta la prestazione della seconda per evidenziare al massimo gli errori della prima... il Milan ha si fatto cagare, ma anche perchè l'Udinese è stata brava a chiudere tutti gli spazi
Sul 3 gol della Fiore hanno dormito, anche se come detto Boateng l'ha messa bene. Sul secondo non so cosa si potesse fare, al max forse si può discutere su Meret...
Alla fine sono 2 gol su palle inattive, di cui il primo rigore inesistente e giocando come al solito.
Sì gran tiro di Boateng![]()
Poi a parte Juventus - Napoli c'è anche da pensare le altre. Milan - Brescia non mi muovo di un centimetro, al massimo la giocherò live. Tra l'altro, da milanista sono completamente imbestialito.
Tra Genoa e Fiorentina c'è la prova verità perché di base, dovrebbe essere over 3,5 e entrambe a segno. Se Ribery gioca titolare, quasi quasi una prova su marcatore la farei.
Poi, c'è da considerare che alle prime giornate ci sono cose da registrare e quindi non c'è da sorprendersi di niente.
Lazio - Roma entrambe a segno mi piace. Lazio cmq a me piace più della Roma e penso farà anche megli odella Roma durante il campionato.
Atalanta - Toro punto 1 per adesso.
Cagliari - Inter come faccio a non puntare 2?
Questi sono tutti pensieri momentanei perché sabato voglio vedere probabili formazioni e moduli.
per stasera
Wolves-Torino gol (entrambe segnano molto, ma subiscono anche)
Rangers-Legia 1 (qualche assenza di troppo tra i polacchi e gli scozzesi in casa sono imbattibili quest'anno)
quota @2.70
per stasera
Bologna-Spal 1X
Chievo-Empoli GOL
@2.16
si potrebbe anche azzardare l'1 fisso del Bologna in singola a @1.85
per l'estero occhio a Metz-PSG, molti indicano l'over 2.5 ... io ho qualche dubbio, i parigini giocano senza Cavani e Mbappe, poi magari ne fanno 5 lo stesso.. però...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri