Likes Likes:  273
Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 34404142434445 UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 887

Discussione: Scommesse calcio.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    tre :-)
    dopo manco mezz'ora

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    dopo manco mezz'ora
    in particolar modo non mi piacevano Pisa Ascoli e la Juve

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

in particolar modo non mi piacevano Pisa Ascoli e la Juve
    appunto... quando vuoi chiudere una bolletta fammi un fischio :-)

4. Likes peppe70 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

dopo manco mezz'ora
    sei riuscito a lucrare qualcosa ieri sullo scempio di casertana-viterbese? c'era dove a formazioni annunciate (9vs11) quotava vittpria viterbese a 2,10...

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

sei riuscito a lucrare qualcosa ieri sullo scempio di casertana-viterbese? c'era dove a formazioni annunciate (9vs11) quotava vittpria viterbese a 2,10...
    non sapevo dei 9 uomini della Casertana (problemi di covid?, manco i ragazzini della primavera in campo?), ho preso le vittorie del Renate e del Modena, il gol della partita della JuveU23 e ho perso solo il Livorno

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

non sapevo dei 9 uomini della Casertana (problemi di covid?, manco i ragazzini della primavera in campo?), ho preso le vittorie del Renate e del Modena, il gol della partita della JuveU23 e ho perso solo il Livorno
    quando già erano state annunciate le formazioni, con casertana in 9 uomini a referto, su pokerstars ancora quotavano vittoria Viterbese a 2,10... poi scesa a 1,50 a partita iniziata o quasi, poi tolta...

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    525

Predefinito

le giocate di oggi

Serie C

Como-Livorno 1 @1.90
    Juve U23-Renate Gol @1.90
    Sud Tirol-Triestina 1 @1.80
    Turris-Cavese 1 @1.90
    Perugia-Ravenna 1+over1.5 @1.75
    Paganese-Foggia Gol @1.83

sistemino internazionale -1

PSG-Strasburgo 1+Over2.5 @1.80
    Willem-Ajax 2+over3.5 @1.66
    St.Johnston-Rangers 2+over1.5 @1.57
    Lione-Nantes 2+over2.5 @1.72
    Celtic-Ross County 1+over2.5 @1.50
    Stoke-Totthenam 2+over1.5 @1.68

Fish
    Registrato il
    Jun 2021
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Buongiorno a tutti

riprendo questa discussione già aperta perchè tratta delle scommesse che mi occupo io, inizio a dire che questa è la seconda settimana consecutiva (peggiore della precedente terminata ieri) più povera di palinsesti.

Ma io voglio iniziare da lontano ovvero dalla base che secondo il mio parere è necessaria per intrapendere questa attività come un vero e proprio lavoro. Sono dentro questo mondo da sempre per cui qualcosa credo posso insegnare e la cosa più importante è che tutti vi possono arrivare, non esistono ne trucchi o sistemi ma si tratta soltanto di avere 1 tempo a disposizione 2 DISCIPLINA 3 organizzazione 4 conoscenza della materia la quale la si acquisisce con il tempo.

Per quanto riguarda il tempo a disposizione e parlo a livelo personale faccio questo lavoro a tempo pieno da circa quindici anni e ci sono cose positive ma anche negative, perchè se è vero che non devo rendere conto a nessuno, non avere una sveglia che mi suona la mattina per andare al lavoro, il negativo è che il sabato e la domenica devi stare qui, da gennaio a dicembre compresa tutta l'estate e non è facile se hai famiglia. Sicuramente nel poker o in altri sport non funziona così ma nel calcio visto che le partite nel 90% dei casi si disputano al sabato e alla domenica.

Per disciplina che secondo me è la cosa più IMPORTANTE, significa dal mio punto di vista non rincorrere se il giorno prima hai perso ma su tutti non giocare in LIVE, perchè nel live quello che ti sembra che accada non è scontato che accade e farsi male è una volata, di errori nella vita si fanno tutti ma quando sai riconoscerli ti aiuta a non ripeterli e per quanto riguarda il live è possibile perdere in una partita anche tutto il guadagno della settimana e a me è successo anni fa per cui con il live ho chiuso del tutto, anzi non ne voglio nemmeno sentire parlare. Per cui per disciplina intendo che ogni settimana mi gioco tutte le singole selezionate dopo aver periziato ogni campionato che seguo, chiaramente aspettando le aperture di quei campionati e se la quota mi accontenta la gioco altrimenti passo, per cui arrivo ad avere ogni settimana circa trenta singole e giocato tutto quello che dovevo giocare esco dai book e aspetto solo di vedere le partite. Se capita la settimana che chiudo in negativo pazienza, si continua sulla stessa linea.

Organizzazione > purtroppo in questi anni ho bruciato 4 conti bet365 che avevo comprato nel 2017 e senza bet 365 per il gioco che faccio io sono molto penalizzato, perchè nonostante in uscita non tiene segni asiatici ha sempre quel DRAW NO BET che altri italici non hanno, per cui se in EGITTO volevo giocare ISMAILY dnb 2.20 non posso giocare e sicuramente non azzardo il segno 2 dagli italici ma sono costretto ad aspettare gli asiatici e quel 2.20 non c'è più ma devo accontentarmi di 2.00 o 1.90 e in fondo all'anno sono soldi, ma purtroppo non ho più la possibilità di aprire o farmi aprire bet365. Per rimediare a questo ogni qualvolta che esce una quota da bet365 di valore a quel punto aspetto il primo degli italici dove vicino a dove abito ho agenzia o corner e cerco di piazzare il più possibile per poi giocare gratis, ma nell'ultimo periodo causa covid19 sono stato penalizzato anche qua visto che agenzie e corner sono state chiuse per molto tempo, 26 ottobre ultima chiusura hanno riaperto da giorni.
    Sempre per quanto riguarda questo tema, ho diversi abbonamenti a pay tv anche straniere per poter vedere i campionati che seguo e in fondo all'anno sono costi, come sono costi quelli che pago ogni mese per ricevere nel giro di ventiquattro ore la lista dei giocatori squalificati per il turno successivo, anche nelle categorie minori di questi campionati e qui mi affido ad un sito specializzato russo.

Per quanto riguarda la materia, beh se non sei un appossionato di calcio non duri a lungo a fare questo lavoro, ma per fortuna il calcio e solo il calcio è l'unico sport che seguo e ho sempre seguito nonostante le prime scommesse ho fatto nell'ippica in tempi in cui nel calcio se volevi giocare c'era soltanto il totonero ma potevi piazzare soltanto sulla serie A e B, ma il marcipiede ippico il quale ho frequentato per circa dieci anni è quello che poi ti serve per quanto riguarda sia la disciplina che per quanto riguardano le quote, in parole povere arrivi nel calcio o in altri sport conoscendo già i trucchi del mestiere.

Io all'inizio ho iniziato a seguire oltre i campionati che già conoscevo tutti gli altri man mano che i palinsesti italiani inserivano e dopo qualche anno ho continuato a giocare soltanto in quelli che mi rendevano di più, eliminando quelli in cui i numeri erano in negativo e oggi conto circa venti campionati tra cui le varie coppe nazionali, le nazionali di qualsiasi continente e le partie amichevoli dei club.
    Uno dei campionati preferiti e dove ho numeri migliori sono il Giappone A e B poco conosciuti in Italia e non credo nemmeno seguiti, che invece io seguo e vi gioco da sempre visto che l'ho visto nascere avendo abito sei anni in Giappone dal 1993 e questi due sono gli unici campionati asiatici che seguo, in africa ne seguo tre algeria-tunisia-egitto in sud america nessuni perchè li ritengo poco puliti e in europa seguo tutti i maggiori tranne la francia e portogallo e in alcuni di questi come in Inghiltterra arrivo fino alla league one, mentre in spagna fino alla B, e tutti gli altri Italia-Olanda-Germania soltanto la serie maggiore. Purtroppo un archivio da quelli anni a oggi non mi è stato possibile avere e da solo non ho mai creato visto che in materia non sono bravo, per cui mi sono affidato per qualche anno a blogabet e nonostante che pagavo questi sbagliavano a refertare spesso e volentieri per cui da questo anno mi sono affidato a Pyckio il quale senza pagare nulla mi referta ogni singola giocata anche se con quote un ideina piu basse visto che prima aspetta che si assesta il mercato ma a me va bene perchè più che altro mi serve per vedere le percentuali di vincita, e per chi non sapesse questo tratta soltanto le quote di pinnacle per cui quando arrivi a battere questi sei arrivato.

Sono un tipo all'antica per dire e non ho mai creduto ne ai sistemi per vincere e nemmeno a quelli che ti fanno vincere. Non conosco il mondo del poker ne mai vi ho giocato, probabilmente si vincano più soldi in fretta che con il calcio, ma come si vincano si possono anche perdere credo. Io la penso in questa maniera
    " chi ha disciplina e vince, capita il periodo che perde ma alla lunga vince" chi invece non ha disciplina e perde li capita il momento che vince ma alla lunga perde. La terza strada non la vedo.

Mi farebbe piacere se qualcuno avesse voglia di approfondire la materia, io lavoro per conto mio non collaboro con nessuno, non sento nessuno, non voglio sentire nessuno quando lavoro e questo da diversi anni e probabilmente sarò diventato anche un eremita in materia ma non credo che nel mio campo ci sia qualcosa di nuovo che io non conosco.

Fish
    Registrato il
    Jun 2021
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

ho dimenticato la cosa più importante, i numeri (tutti verificali)

algeria yeald 12.6%

egitto 5.6%

tunisia 4.9%

bielorussia 12.5%

rep.ceca 5.7%

inghilterra -8.0 % premier-championship-league one

italia 9.4%

olanda 18:8% campionato europeo preferito da sempre

spagna -7.1 compreso la B

germania -1.7%

danimarca 5.3%

giappone 12.5%

europa 4.7% coppe europee amichevoli

world 2.3% nazionali e coppe africane o asiatiche

riferimento unico pinnacle

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

per me puoi approfondire pure, vai, scrivi quello che vuoi

Fish
    Registrato il
    Jun 2021
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

inizio ad aggiornare Bielorussia dopo ieri 14.2%

quello che volevo far capire è che quando uno ha acquisito conoscenza in materia con buona pazienza tutti possono arrivare non esistono trucchi o segreti per vincere. Quando hai un palinsesto di campionati elevato è molto più facile selezionare cosa giocare, nei grossi è più dura perchè le quote non regalano nulla al massimo puoi valutare partite dove ci sono squadre con assenza importanti ma questo comunque non basta per garantire l'uscita dell'evento, in serie A vado bene perchè seguo più partite che in liga o premier, in eridivise ho l'abbonamento locale per cui da molti anni vedo partite e in eridivisie qualche vantaggio si trova anche oggi in termine di quota. Nei campionati meno conosciuti di vantaggi ne hai molti primo perchè quotisti di quei campionati non ci sono ma è betradar con sede in svizzera a preparare le quote per quasi tutti i book e se io ho yeald alti nei minori è proprio perchè gioco spread di vantaggio che nei grossi campionato è impensabile, l'importante è esserci quando escano perchè poi i locali fanno calare queste quote.

Comunque se si riesce a selezionare una ventina di singole a settimana dove la maggioranza sono quote o spread di vantaggio è molto difficile non vincere, e per arrivare a conoscere le quote reali in questi campionati c'è bisogno di anni di esperienza ma vi possono arrivare tutti. Io quando ho iniziato conoscevo bene solo Giappone- Serie A e Eredivisie ma pian piano mi interessavo ad altri campionati e in qualche anno riesci poi a periziarli per bene. Non posso dare giudizi se in altri sport oppure a poker ci siano più vantaggi che nel calcio, ma nel calcio posso affermare con certezza alcune cose, partite scontate non esistano, sapere dove va il mercato è impossibile per cui se ti basta saper periziare bene per avere risultati, e periziare bene significa anche trovare quote di valore (valuebet).

Non credo abbia molto da aggiungere, se qualcuno ha qualche domanda mi fa piacere rispondere.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    821

Predefinito

ho letto tutto, interessante

Fish
    Registrato il
    Jun 2021
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

ho avuto modo di leggere alcuni tread di questa sezione, e ho visto che nel 2015 fu aperto proprio un tread riguardante le giocate in singola con scambio di informazioni tra i vari utenti, e ho trovato anche qualche tread di persone che cercavano un tot di persone per formare un gruppo seguendo le giocate di vari tipster a pagamento. Partendo dal presupposto che sono contrario ai tipster per il semplice motivo che se uno vince non riesco a capire perchè deve vendere ad altri, considerando che nel calcio ci sono campionati poco attendibili dove il book se vuole è in grado di accomodare un evento e questo succede anche in altri sport. Comunque quei gruppi sono sempre operativi ? sicuramente si se avrebbe reso, ma non ne sarei tanto sicuro.

dal 2002 al 2004 condividevo quello che giocavo in un importante forum italiano, poi quando ho capito che in pochi si postava notizie o vantaggi mentre il numero di chi leggeva e approfittava di queste informazioni erano in molti ho smesso di postare, perchè non ritenevo giusto sudare anche per altri.Io penso e correggetemi se mi sbaglio, in Italia la cultura del betting è diversa da molti paesi nel senso che qui in Italia i nostri book ci hanno abituato male pagando scommesse su errori di battitura di virgole o quote completamente invertite, cosa che negli altri paesi non sarebbe stato pagato ma voidato. E credo che questo fatto che è durato una decina anni ha portato il giocatore italiano a cercare di vincere rubando (scusate il termine) che invece di cercare a vincere di propria perizia. Oggi molti di questi hanno smesso del tutto perchè è quasi impossibile trovare errori e molti invece cercare tuttora in altre maniere la possibilità di rubare qualcosina senza rischiare quasi nulla, eppoi c'è l'altro tipo di giocatore ovvero il giocatore di multipli-bollette e sistemi che quando li vai a spiegare che alla lunga PERDI questo ti rinfaccia che giocando in singola non conviene perchè vinci poco. La terza via, ovvero quello che gioca di perizia di professione credo siano molto pochi, primo perchè non è una scelta facile, io per dire ho impiegato molti anni prima di prendere la decisione di buttarmi esclusivamente a tempo pieno nel betting, e dal luglio del 2007 ho iniziato, e quello che faccio oggi dopo quattordici anni è una normale routine che però è sempre un lavoro perchè ogni giorno hai sempre qualcosa da fare.

Ho letto in un tread di personaggi in cerca di pubblicità e di clienti che non ha mai svelato come opera, io non cerco ne pubblicità ne clienti anche perchè quando mi iniziano i campionati non avrei nemmeno il tempo di scrivere in giro, ma quello che posso continuo ad affermare è che non ci sono ne segreti ne trucchi per fare questo mestiere ma che su tutti la disciplina è quella che poi alla fine fa la differenza tra il vincente e il perdente. Sono anche sicuro che se qualcuno si applica a quello che ho scritto in questi giorni se ha pazienza riesce ad arrivare, ma oltre alla disciplina il secondo fattore piu importante è la passione, ovvero alzarsi ogni mattina motivato. Se qualcuno poi vuole qualche consiglio su quali campionati trattare per primi si faccia avanti io all'inizio non avevo questa possibilità e ho dovuto provare sulla pelle quei campionati che se pur sei bravo a periziare perdi ugualmente.

Fish
    Registrato il
    Jan 2021
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao, ho letto tutto, molto interessante. Ho una conoscenza base delle scommesse, come e cosa mi consigli per iniziare a "periziare" un campionato?

Se vuoi e puoi spiegami cosa fare e quali siti utilizzare

Fish
    Registrato il
    Jun 2021
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scoppiato11 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho letto tutto, molto interessante. Ho una conoscenza base delle scommesse, come e cosa mi consigli per iniziare a "periziare" un campionato?

Se vuoi e puoi spiegami cosa fare e quali siti utilizzare
    ciao, ti consiglio di partire con tre campionati e visto che ancora i grossi ancora devano partire inizierei dalla serie A e altri due scegli tu, se ti piace la liga o la premier scegli uno e cerca di prendere un campionato meno conosciuto dove in quello imparerai a fare le quote da solo con il tempo.
    Se hai praticità delle quote asiatiche ti consiglio di prepare le quote con gli spread è anche più semplice
    per dire io che sotto 1.80 non gioco da 1.80 a 2.00 faccio -0.5 se 2.10 -0.25 se 2.40 0 e cosi via è molto piu pratico preparare le quote, per dire quando hai la lista della giornata da giocare basta che fai cosi

esempio > bologna-juve +1 fiorentina-spezia -0.5 atalanta-milan -0.25

in questo modo fai sempre la quota alla squadra che gioca in casa senza bisogno di scriveri tre quote del normale 1x2.

è chiaro che serie A e altri grossi è molto facile fare le quote per questo ti consiglio di sceglierti un campionato meno conosciuto, gia in eredivisie si trova valore per dire e in molti altri. Se inizi a prepararti questi campionati prima che prendano il via poi ce la fai bene. L'unico sito che utilizzo è transfermartk per seguire i movimenti di mercato, quando segui da tempo i campionati è molto facile farsi un idea dei valori di tutte le squadre prima che il campionato prenda il via. Chiaramente quando perizi se ci sono quote fuori di questi campionati non le guardare ti possono condizionare, devi arrivare con il tempo a essere tu quello che fa le quote ESATTE non i book, anche perchè i book non hanno quotisti di professione. Chiaramente il tutto va preso sul serio altrimenti non rende, è molto importante vedere partite, sapere se ci sono giocatori squalificati o infortunati, per il resto non serve altro le notizie non esistono perchè non troverai mai scritto che quella squadra vince o perde, anche se una squadra ha problemi economici non conta nulla chi scende in campo gioca per vincere, per cui non cercare notizie in rete che perdi solo tempo, quello che ti serve sono soltanto gli indisponibili, in serie A e negli altri maggiori trovi benissimo senza pagare siti specializzati.

Per ultima cosa quando perizi selezionati la o le singole che vuoi giocare in base alla quota che fai tu e devi darli pure uno stake.

Mi sono dimenticato la cosa più importante apparte la disciplina

1 gioca tutto prima e non giocare alla giornata eviti di rincorrere e di conseguenza fare danni

2 io ti sconsiglio di giocare in live

3 CONCENTRAZIONE, evita di perdere tempo sui social o al cellulare, devi sempre avere la testa libera è un fattore molto importante e te ne accorgerai

4 EMOZIONI, devi riuscire ad eliminarle completamente, se perdi o se vinci è vietato abbattersi o farsi prendere dall'euforia, di conseguenza se hai una squadra del cuore evita di bettare in quella partita.
    Ultima modifica di Most; 01-07-2021 alle 07:03

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Most Visualizza Messaggio
    ciao, ti consiglio di partire con tre campionati e visto che ancora i grossi ancora devano partire inizierei dalla serie A e altri due scegli tu, se ti piace la liga o la premier scegli uno e cerca di prendere un campionato meno conosciuto dove in quello imparerai a fare le quote da solo con il tempo.
    Se hai praticità delle quote asiatiche ti consiglio di prepare le quote con gli spread è anche più semplice
    per dire io che sotto 1.80 non gioco da 1.80 a 2.00 faccio -0.5 se 2.10 -0.25 se 2.40 0 e cosi via è molto piu pratico preparare le quote, per dire quando hai la lista della giornata da giocare basta che fai cosi

esempio > bologna-juve +1 fiorentina-spezia -0.5 atalanta-milan -0.25

in questo modo fai sempre la quota alla squadra che gioca in casa senza bisogno di scriveri tre quote del normale 1x2.

è chiaro che serie A e altri grossi è molto facile fare le quote per questo ti consiglio di sceglierti un campionato meno conosciuto, gia in eredivisie si trova valore per dire e in molti altri. Se inizi a prepararti questi campionati prima che prendano il via poi ce la fai bene. L'unico sito che utilizzo è transfermartk per seguire i movimenti di mercato, quando segui da tempo i campionati è molto facile farsi un idea dei valori di tutte le squadre prima che il campionato prenda il via. Chiaramente quando perizi se ci sono quote fuori di questi campionati non le guardare ti possono condizionare, devi arrivare con il tempo a essere tu quello che fa le quote ESATTE non i book, anche perchè i book non hanno quotisti di professione. Chiaramente il tutto va preso sul serio altrimenti non rende, è molto importante vedere partite, sapere se ci sono giocatori squalificati o infortunati, per il resto non serve altro le notizie non esistono perchè non troverai mai scritto che quella squadra vince o perde, anche se una squadra ha problemi economici non conta nulla chi scende in campo gioca per vincere, per cui non cercare notizie in rete che perdi solo tempo, quello che ti serve sono soltanto gli indisponibili, in serie A e negli altri maggiori trovi benissimo senza pagare siti specializzati.

Per ultima cosa quando perizi selezionati la o le singole che vuoi giocare in base alla quota che fai tu e devi darli pure uno stake.

Mi sono dimenticato la cosa più importante apparte la disciplina

1 gioca tutto prima e non giocare alla giornata eviti di rincorrere e di conseguenza fare danni

2 io ti sconsiglio di giocare in live

3 CONCENTRAZIONE, evita di perdere tempo sui social o al cellulare, devi sempre avere la testa libera è un fattore molto importante e te ne accorgerai

4 EMOZIONI, devi riuscire ad eliminarle completamente, se perdi o se vinci è vietato abbattersi o farsi prendere dall'euforia, di conseguenza se hai una squadra del cuore evita di bettare in quella partita.
    Tutto molto interessante, bei post.
    Da totale ignorante in materia, dove mi consigli di leggere, non ho mai avuto interesse verso il betting se non qualche listone a mo' di SuperEnalotto, cosciente fosse una gamblata a perdere.
    Non so cosa siano le quote asiatiche e non ho idea di che tipo di evento betti in singola, U/O?
    Esiste qualcosa da leggere, anche per quanto riguarda la gestione del roll etc.

Grazie

Ps. Potendo bettare sui siti .com, quale consigli?
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 01-07-2021 alle 08:53

Fish
    Registrato il
    Jun 2021
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Tutto molto interessante, bei post.
    Da totale ignorante in materia, dove mi consigli di leggere, non ho mai avuto interesse verso il betting se non qualche listone a mo' di SuperEnalotto, cosciente fosse una gamblata a perdere.
    Non so cosa siano le quote asiatiche e non ho idea di che tipo di evento betti in singola, U/O?
    Esiste qualcosa da leggere, anche per quanto riguarda la gestione del roll etc.

Grazie

Ps. Potendo bettare sui siti .com, quale consigli?
    Le quote asiatiche sono consigliate solo se fai sul serio, allora hai molti vantaggi che nelle classiche 1x2 e ti spiego il perchè, prendiamo esempio inter-juve di campionato ok ? segno 1 (vado a caso) 2.40 -0.25 2.15 draw no bet 1.85

se ti senti sicuro ( di sicuro c'è solo la morte) che per te l'Inter non perde mai giocando il draw no bet in caso di pareggio ti rimborsano la giocata, è chiaro che se giochi 10-20-30 euro puoi pure rischiare il segno 1, ma quando inizi a giocare cifre importanti perchè lo fai per guadagnare è conveniente mettere più soldi sul draw no bet.

Io che sotto 1.80 non gioco mai ho molto vantaggio nelle quote asiatiche, perchè spesso gioco -0.25 alla stessa quota che i book hanno il segno 1 nel classico 1x2 per cui in caso di parità perdo il 50% e non tutto.

Comunque gioco anche gli under e over se è per questo oltre al segno.

Non ho idea se esiste qualcosa da leggere per quanto riguarda la gestione del roll e in questo campo non posso aiutarti.

Tutte le quote asiatiche trovi anche da bet365.it solo che inserisce appena sono usciti gli asiatici e in questo caso roba di valore è più difficile trovare perchè inserisce queste quote a mercato assestato.
    Per quanto riguarda i com pinnacle non accetta più italiani ma esistono gli agenti che ti possono pure far giocare anche su betfair.com per dire, betfair che a me serve soltanto quando devo coprire una quota fuori mercato, per bettare non mi serve perchè esce a mercato assestato.

19. Likes OBBLIGOVINCERE, k4cka liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    889
    Likes (Received)
    546

Predefinito

Quindi in sintesi: concentrazione, applicazione, passione, lista indisponibili, abbonamenti alle paytv. Dai ci devo provare.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Most Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i com pinnacle non accetta più italiani ma esistono gli agenti che ti possono pure far giocare anche su betfair.com
    su quali boomaker .com si riesce a giocare da italia?
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Fish
    Registrato il
    Jun 2021
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quindi in sintesi: concentrazione, applicazione, passione, lista indisponibili, abbonamenti alle paytv. Dai ci devo provare.
    oltre alla disciplina la concentrazione è l'altro elemento fondamentale, io per dire non vedo telegiornali o altra roba da cinque anni, giornali non leggo nemmeno quelli sportivi per non farmi confendermi le idee e in parole povere devi arrivare al punto dove sei proprio tu quello che conta, stessa cosa le quote quelle vere devano essere le tue, se il book fa diverse ti accorgerai che a sbagliare sono loro.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •