Likes Likes:  250
Pagina 5 di 39 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 763

Discussione: Scommesse calcio.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Al primo, al secondo o al terzo?
    quello che non se poteva sbaià, a 1 metro e mezzo dalla porta vuota, piattone sopra la traversa...

2. Likes gimmy81, brundan liked this post
    Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

oggi tanta roba

qui un po di idee da cui estrapolare doppie o singole

Southampton-Manchester U. GOL
    Leicester-Bournemoth 1
    West Ham-Norwich GOL

Lione-Bordeaux 1

Juventus-Napoli GOL

Benevento-Cittadella 1
    Cremonese-Entella 1

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quello che non se poteva sbaià, a 1 metro e mezzo dalla porta vuota, piattone sopra la traversa...
    Il secondo...

5. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

un x 25, carino ma da prendere con le molle :-)

31/08/2019
    20:45 - Juventus-Napoli
    1X2 Finale 2 4,26
    01/09/2019
    15:00 - Jesina-Recanatese
    1X2 Finale 2 2,70
    02/09/2019
    20:45 - Cesena-Pesaro 02-ItaCB)
    1X2 Finale 1 2,20
    Riepilogo
    Bonus (0%,min_avv=0) € 0,00
    Quota totale 25,3
    Importo scommesso € 10,00
    Vincita
    € 253,04

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Io avevo detto x2 Juventus - Napoli, ma se il Napoli gioca in questi modi a Firenze e pure a Torino, penso sia da prendere in seria considerazione una possibile stagione negativa del Napoli. Sono solo 2 partite è vero, ma disastri seri a tutto spiano. Il primo goal è una roba allucinante.

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Va beh robe allucinanti
    Sarebbe da aprire un sondaggio. Peggio la Juventus o peggio il Napoli?
    Se prendiamo in considerazione i goal subiti in due partite dal Napoli, il Napoli è veramente brutto per adesso. Ha una consistenza difensiva e a centrocampo veramente molle, infatti, per adesso ci sono squadre meglio del Napoli. Altresì, c'è da dire che la Juventus se fa robe del genere mi fa pensare molto perché a Parma non mi è piaciuta manco per sogno, qua era in vantaggio 3-0 in casa e poi fa una roba del genere, boh. Il Napoli se vuole crescere non può prendere 3 goal a ogni partita. Però come dico sempre, almeno per adesso, siamo ad inizio stagione e tutto può succedere. Anche se così mi pare esagerato.

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Quando arrestano Koulibaly?
    Io domani gioco Genoa - Fiorentina entrambe a segno + over 2,5
    Lazio - Roma entrambe a segno
    Cagliari - Inter 2
    Atalanta - Torino 1.
    Visto l'andazzo, chissà cosa capiterà
    Ultima modifica di Le10Anime; 31-08-2019 alle 21:42

10. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    oggi tanta roba

qui un po di idee da cui estrapolare doppie o singole

Southampton-Manchester U. GOL 1-1
    Leicester-Bournemoth 1 3-1
    West Ham-Norwich GOL 2-0

Lione-Bordeaux 1 1-1

Juventus-Napoli GOL 4-3

Benevento-Cittadella 1 4-1
    Cremonese-Entella 1 0-1
    poteva andare meglio

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

@beavis controlla se hai entrambe le pallucce..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    @beavis controlla se hai entrambe le pallucce..
    :-((((((((((( che bestiaccia la serie C, oltretutto la Feralpi meritava di perdere, camminvano in campo... ciò non toglie che il Rimini arriverà in fondo e la Feralpi in cima, chi vincerà il giro lo si becca ma beccare le tappe in serie C è veramente na robaccia :-(

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Per caso ci sono stati goal in Serie A?
    Robe incredibili anche nella seconda giornata
    Ho guardato Atalanta - Torino. Ma a parte il fatto che Duvàn è magnifico e che l'Atalanta ha asfaltato completamente il Torino e Sirigu ha fatto parate notevoli, se tu sei una squadra da Champions e l'Atalanta è da Champions, non puoi prendere 5 goal in due partite da squadre inferiori a te.
    Sul 2-1 dopo il goal di Zapata, incredibile, magnifico, stratosferico, non avrei mai pensato a 2-3 finale. Toro ha sfruttato Sirigu e le palle inattive che è una delle cose dove sono più forti.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Per caso ci sono stati goal in Serie A?
    Robe incredibili anche nella seconda giornata
    Ho guardato Atalanta - Torino. Ma a parte il fatto che Duvàn è magnifico e che l'Atalanta ha asfaltato completamente il Torino e Sirigu ha fatto parate notevoli, se tu sei una squadra da Champions e l'Atalanta è da Champions, non puoi prendere 5 goal in due partite da squadre inferiori a te.
    Sul 2-1 dopo il goal di Zapata, incredibile, magnifico, stratosferico, non avrei mai pensato a 2-3 finale. Toro ha sfruttato Sirigu e le palle inattive che è una delle cose dove sono più forti.
    Il 2-1 è una grande progressione di Duvan ed un paperone di Sirigu. Ma di quelli pesanti.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Voglio dire due/tre cose su altri campionati.
    Ligue 1
    Bisogna stare attenti al PSG per adesso che alternerà prestazioni esaltanti a meno esaltanti.
    Un po' sorprendente la vittoria dell'O.G.C. Nice contro Stade Rennais negli ultimi minuti.
    Monaco completamente improponibile. Io non so cosa ci sia nella squadra ma di calciatori ottimi ce ne sono e hanno ricominciato da dove avevano finito, cioè, facendo schifo. Monaco quando gioca sarà molto indicativo il segno goal.
    O. Lyonnais deve assolutamente fare meglio e dopo le nazionali sarà una squadra da seguire con attenzione.
    Bundesliga
    Scandalosa la sconfitta del Dortmund che ha fatto già capire ampiamente che il Bayern vincerà il campionato sicuramente, semmai a qualcuno fosse venuto qualche dubbio. Guardando la partita tra l'altro, pensavo proprio alla champions...
    Wolfsburg ha fatto un passo falso ma la rosa non è chissà che. Leverkusen - Hoffenheim penso che per i prossimi 20 anni non sarà 0-0 che è veramente incredibile uno 0-0 tra due squadre così.
    Premier League (Inghilterra)
    Man Utd non può continuare a dormire così, ci vuole una scossa e dopo le Nazionali sarà da seguire con attenzione.
    Chelsea uguale al Man Utd. Non può per nessun motivo al mondo fare un pareggio in casa da 2-0 a 2-2 contro una neopromossa ma neanche contro una di medio livello. Chelsea deve svegliarsi.
    Arsenal e Tottenham giocando tra di loro hanno dimostrato che valgono.
    La Liga
    Completamente inguardabile il primo tempo del Barça contro l'Osasuna ma sono convintissimo che A) Sono più forti del Real Madrid e B)Vinceranno ancora il campionato. De Jong non è più in Olanda e deve assolutamente fare di più perché il Barça vale di più. Atl. Madrid arriverà in zona champions ma solo fino a la. Sono un po' sorpreso dall'inizio dell'Ath. Club e sarà una squadra anche questa, da seguire.
    Serie B
    Frosinone deve registrare qualcosa perché l'Ascoli deve farlo fuori agevolmente e non così perché il Frosinone non è allestito per andare in Serie A ma è allestito per vincere il campionato di B
    Sono molto sorpreso dal Cittadella che cmq sicuramente si rialzerà. Altre cose di B non è ho da dire perché sarà il solito campionato incredibile di su e di giù.
    Ultima modifica di Le10Anime; 01-09-2019 alle 22:10

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Visto che io come ho detto all'inizio, seguo un po' tutto il mondo perché di calcio sono maniaco ogni tanto se nessuno è contrario farò qualche resoconto per indicare le opzioni migliori diciamo. Sud America e tutta l'Asia sono sempre nei miei palinsesti, ma anche l'Africa perché seguendo un po' tutto, si ha una conoscenza migliore e quindi si possono avere più opzioni sulle scommesse senza fissarsi sempre con le solite squadre o solo con le migliori insomma. Se vi fa piacere ogni tanto scriverò qualcosa sul resto del mondo ma cmq di breve e di non noioso. Dopo le Nazionali ci si divertirà

18. Likes Estiqaatsy liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Il 2-1 è una grande progressione di Duvan ed un paperone di Sirigu. Ma di quelli pesanti.
    A me non sembra un paperone Una progressione mostruosa ha fatto e poi come si è "azionato" per prepararsi per il tiro, assolutamente splendido. 40 mln li vale tutti secondo me. Chi che vale di meno è la difesa dell'Atalanta e infatti penso che mi sono mangiato due penne Bic perché il Toro non vale molto come squadra e durante l'anno farà anche qualche brutta figura in casa contro squadre di basso livello, ma non ci sarà da sorprendersi.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

avevo fatto un sistema a correzione d'errore con la serie A tutte gol, solo il Lecce è mancato all'appello, ho comunque recuperato il doppio della spesa, la serie C per ora è ingiocabile, ho preso comunque Monza, Padova, Vicenza, Catania e Reggina chiudendo in attivo, il Bari mi fa perdere una bolla interessante (@30,00)

campionati esteri:
    vado in pari in Francia perchè il Lille sbaglia il rigore al 92° mannaggia
    perdo la bolla olandese per l'over mancato del Feyenord (solo 0-1)
    vinco una bella quota @7.80 con le due tedesche e le due inglesi (tutte over 2.5)
    perdo la bolla spagnola perchè avevo nogol alla partita dell'Atletico

le live non sono andate bene, prese 3 su 8

nel complesso una domenica che si chiude con un segno + (che è quello che conta alla fine)

non ho postato perchè non ci sono stato, sto vizio che ha la gente di sposarsi e di invitarti al suo matrimonio, con 30 gradi all'ombra, è davvero una brutta cosa

21. Likes Le10Anime liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Va beh robe allucinanti
    Sarebbe da aprire un sondaggio. Peggio la Juventus o peggio il Napoli?
    Se prendiamo in considerazione i goal subiti in due partite dal Napoli, il Napoli è veramente brutto per adesso. Ha una consistenza difensiva e a centrocampo veramente molle, infatti, per adesso ci sono squadre meglio del Napoli. Altresì, c'è da dire che la Juventus se fa robe del genere mi fa pensare molto perché a Parma non mi è piaciuta manco per sogno, qua era in vantaggio 3-0 in casa e poi fa una roba del genere, boh. Il Napoli se vuole crescere non può prendere 3 goal a ogni partita. Però come dico sempre, almeno per adesso, siamo ad inizio stagione e tutto può succedere. Anche se così mi pare esagerato.
    Forse posso bettare il mio solito antepost, sperando in quote migliori...Napoli secondo senza la juve, anche se c'è l' Inter che si è rinforzata.

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Il Napoli almeno fino a metà ottobre va seguito perché non sta assolutamente facendo bene, anzi, i goal fatti non devono ingannare
    Se noi guardiamo fino al 20/10/2019 ci sono:
    Napoli - Samp.
    Lecce - Napoli
    Napoli - Cagliari
    Napoli - Brescia
    Torino - Napoli e Napoli - Verona.
    In teoria queste dovrebbero e potrebbero essere tutte vittorie, considerando il valore del Napoli e degli avversari, ma così non sarà, ne sono sicuro. Però contemporaneamente, bisogna vedere le altre come saranno messe.
    Adesso è troppo presto per capire, anche se, sarebbe uno scandalo se l'Inter non vincesse il campionato. Se L'Inter vince il campionato, non credo molto in un Napoli secondo. Però come detto è un po' troppo presto per capire.
    Ultima modifica di Le10Anime; 02-09-2019 alle 20:12

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

DC DC DC DC DC DC DC DC DC DC DC DC
    caneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

25. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    DC DC DC DC DC DC DC DC DC DC DC DC
    caneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ti avevo seguito anche sul Cesena. Finito le palle, finita la fiducia. Gl compare

27. Likes gimmy81, beavis liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •