Likes Likes:  250
Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 763

Discussione: Scommesse calcio.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    1 o gol? :-)
    2-1 e le piglio tutte

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

il Benevento è una gran bella squadra, merita gia adesso di stare in serie A

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    stasera

Salernitana - Benevento 1 (da tifoso)

Salernitana - Benevento gol
    Bari - Reggina gol

quota 3.60
    Ti sei trovato bene anche quest’anno...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

4. Likes peppe70 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

volevo chiedere se in questo forum c'è qualcuno che scommette su SNAI.it e gli capita di giocare sistemi

a tal proposito ho avuto qualche botta e risposta sia telefonicamente che per mail (per chat è praticamente impossibile visto che prima ti appioppano un addetto virtuale che per liberartene lo devi sommergere di bestemmie e poi quando ti dicono che sta arrivando un addetto in carne ed ossa ti fanno aspettare un ora e poi staccano e devi ri-iniziare la maratona di bestemmie)..... insomma parentesi troppo lunga, dicevo di questi colloqui avuti, raccapriccianti ed a tratti surreali quindi provo a chiedere a voi, questa è la domanda:
    - giocando sistemi su SNAI nel PDF della bolletta che ti fanno salvare non c'è traccia della possibile vincita massima della bolletta stessa (esempio: se faccio sistema 9/13 vorrei sapere se le becco tutte e 13 a quanto ammonta la vincita), le uniche informazioni che ti danno sono la vincita MIN. e MAX per colonna che ti fanno vedere prima dell'accettazione della giocata(esempio sempre sulla bolletta da me giocata: ho giocato 0,05 per colonna per 715 colonne, ti dicono la spesa (euro 35,qualcosa), vincita minima per colonna (euro 10,qualcosa) e vincita Max per colonna (euro 40,qualcosa) ma non ti dicono mai mai mai quanto vinci se fai 13 su 13, cosa che altri portali fanno. L'addetta telefonica è arrivata a sostenere che se faccio 13 su 13 con quota media di 1,80 per evento, a fronte di una spesa di 35 euro riscuoto 40 euro..... quando gli ho chiesto di parlare con un suo collega che avesse una minima idea della questione mi ha detto di inviare una mail con il PDF della bolletta e mi avrebbero comunicato la vincita massima potenziale..... beh, questa è la risposta che mi è arrivata oggi per mail:

"Gentile Cliente,

l'importo di € 35.75 è il costo della giocata.

Cordiali saluti,
    Assistenza Clienti SNAI Card"

PD ditemi voi dopo come si fa a non bestemmiare...

6. Likes TheBeroz liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

mi spiace non uso snai, su bet365 ho il problema opposto, mi da solo il massimo che posso vincere con il sistema, non il minimo, invece eurobet e sportyes mostrano lo sviluppo di tutte le colonne giocate

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

mi spiace non uso snai, su bet365 ho il problema opposto, mi da solo il massimo che posso vincere con il sistema, non il minimo, invece eurobet e sportyes mostrano lo sviluppo di tutte le colonne giocate
    sulla giocata complessiva, nella bolletta stampata in pdf, SNAI non mi da ne le vincita minima ne la massima, l'unica cosa che compare è l'importo della giocata, io lo trovo inconcepibile, tra l'altro non mi stanno nemmeno rispondendo alla mail... sono arrivato al punto di mandarli a cagare dopo soli 2 giorni di iscrizione. Sapete consigliarmi il miglior sito (o i migliori) in cui aprire un nuovo conto? roba seria eh!

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

io mi trovo molto bene su bet365, ottimo palinsesto anche per il live e velocità nei pagamenti, bene anche eurobet, mentre sconsiglio betstars... pokerstars avrà anche il miglior poker del mondo, ma sul lato betting fa cagare, live scarno, quote più basse dei competitor e palinsesto in generale insoddisfacente

10. Likes NGPPAT, beavis liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

ieri la Champions è andata così così

oggi giocherò queste partite tutte over 2.5 in vari abbinamenti di doppie e triple

Basilea-Krasnodar
    Copenaghen-Lugano
    Francoforte-Arsenal
    Lask-Rosenborg
    PSV-Sporting
    BorussiaM.-RzPell
    Gent-SaintEtienne
    ManchesterU.-Astana
    Roma-Basaksehir
    Wolfsburg-Oleksandrya

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

ieri la Champions è andata così così

oggi giocherò queste partite tutte over 2.5 in vari abbinamenti di doppie e triple

Basilea-Krasnodar SI
    Copenaghen-Lugano NO
    Francoforte-Arsenal SI
    Lask-Rosenborg NO
    PSV-Sporting SI
    BorussiaM.-RzPell SI
    Gent-SaintEtienne SI
    ManchesterU.-Astana NO
    Roma-Basaksehir SI
    Wolfsburg-Oleksandrya SI
    ieri 7V e 3P
    +3.15

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Per le scommesse live, Bet365 è assolutamente il meglio soprattutto per i minuti finali e di recupero, anche se, gli altri più o meno sono la con le quote. Poi bisogna sapere quando puntare live logicamente. Non devono essere ne quote troppo basse e ne troppo alte. Gioco su una quindicina di siti attualmente ma non gioco sistemi attualmente e ultimamente sto giocando tantissimo su Stars che pian piano sta migliorando. Ieri, venerdì, ho giocato su Lottomatica, Betfair, Stars, Sisal e Planetwin365 perché mi piace andare un po' di qua e un po' di la. Pre match le quote di Planetwin365 sono eccellenti oltre ad avere opzioni di scommessa su quasi ogni partita assolutamente incredibili.
    Ultima modifica di Le10Anime; 21-09-2019 alle 02:19

14. Likes beavis liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

io mi trovo molto bene su bet365, ottimo palinsesto anche per il live e velocità nei pagamenti, bene anche eurobet, mentre sconsiglio betstars... pokerstars avrà anche il miglior poker del mondo, ma sul lato betting fa cagare, live scarno, quote più basse dei competitor e palinsesto in generale insoddisfacente
    Non so cosa betti, ma almeno sull' esito finale mi pare in linea con i competitors e spesso ha quote migliori.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Modo migliore per bettare questo bonus?
    Non vorrei giocare per vincere 2 spicci, mal che vada poi rigiocherò o "convertirò" il bonus live entro 7 giorni...

Offerta Live fino a €50 su Milan v Inter. Sabato 21 settembre il Milan affronta l'Inter in Serie A e desideriamo offrirti una scommessa 'In Tempo Reale' senza rischio. Termini e condizioni https://extra.bet365.it/Promotions/s...er?lng=6&bet=1
    Ultima modifica di Diamond995; 21-09-2019 alle 04:29

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Non so cosa betti, ma almeno sull' esito finale mi pare in linea con i competitors e spesso ha quote migliori.
    gioco moltissimo live "a recupero" e betstars, data la pochezza dell'offerta, è molto limitante, per non parlare di molti campionati minori che o non vengono minimamente trattati o quando sono in palinsesto non trovi tutte le partite, per esempio le terze serie dei paesi nordici (campionati che mi piace giocare per via delle molte reti che si fanno)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Modo migliore per bettare questo bonus?
    Non vorrei giocare per vincere 2 spicci, mal che vada poi rigiocherò o "convertirò" il bonus live entro 7 giorni...

Offerta Live fino a €50 su Milan v Inter. Sabato 21 settembre il Milan affronta l'Inter in Serie A e desideriamo offrirti una scommessa 'In Tempo Reale' senza rischio. Termini e condizioni https://extra.bet365.it/Promotions/s...er?lng=6&bet=1
    Io questo bonus in partite dove non c'è passaggio del turno come in una coppa, lo gioco sempre 12 pre e x live per più di un motivo. Innanzitutto puoi aspettare un pochino prima che si abbassi tanto la quota in un gol lampo (tipo l'anno scorso, o in finale di Champions) che ti fa alzare ancora di più l'x... Ovviamente non ci vinci tanto a meno che non si incastrano due/tre cose, appunto giochi 12 pre, segnano subito, quota x sale e poi finisce in pari, o come l'anno scorso quando passò il turno la Juventus vs atletico quotato a 4.75. Comunque se non prendi la bet live sappi che le 50e devi rigiocarle. Al momento con 12 pre sei sicuro di vincere 16.5e ed in caso di x live 65e netti.

19. Likes Diamond995 liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

@beavis
    voglio giocare queste fisse di serie C, che ne pensi?
    Monza-Siena 1
    Potenza-Sicula Leonzio 1
    Feralpi-Fano 1
    Catanzaro-Rieti 1
    Catania-Cavese 1
    Vicenza-Vis Pesaro 1

@10.65

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

@beavis
    Monza-Siena 1
    Potenza-Sicula Leonzio 1
    Feralpi-Fano 1
    Catanzaro-Rieti 1
    Catania-Cavese 1
    Vicenza-Vis Pesaro 1

@10.65
    si... carine, giocate facili (sulla carta), Vicenza e Catanzaro le ho giocate anch'io, quella che mi piace meno è l'1 del Potenza, a ruota quello della Feralpi :-)

do un consiglio spassionato a tutti che vale per il resto del campionato, sconfitte di Paganese e Rende AMMA saranno buone giocate per tutto il resto del campionato, mi ci gioco un coglione di tigreblu (visto che i miei li ho finiti) che queste due squadre arriveranno ultima e penultima nel girone C
    Ultima modifica di beavis; 25-09-2019 alle 13:15

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

si... carine, giocate facili (sulla carta), Vicenza e Catanzaro le ho giocate anch'io, quella che mi piace meno è l'1 del Potenza, a ruota quello della Feralpi :-)

do un consiglio spassionato a tutti che vale per il resto del campionato, sconfitte di Paganese e Rende AMMA saranno buone giocate per tutto il resto del campionato, mi ci gioco un coglione di tigreblu (visto che i miei li ho finiti) che queste due squadre arriveranno ultima e penultima nel girone C
    Il rende retrocederà al 100%. Lo sanno pure le pietre in città. Poi c'è il problema dello stadio ed in caso di permanenza in c bisognerebbe fare un nuovo impianto se non si vuole continuare ad andare a Vibo per due anni. In un snno lo stadio non si farà, e scendendo di categoria si annullerebbe sto problema, quindi si prenderebbe un po' di tempo. Tanto gli investimenti per una squadra di c non li faranno lo stesso, tanto vale non ammazzarsi per salvarsi e ricominciare dalla d. Insomma due piccioni con una fava.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

domanda per gli esperti: quante bet ci vogliono e che roi bisogna avere per considerare di battere i book?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    392
    Likes (Received)
    486

Predefinito

@beavis
    Monza-Siena 1
    Potenza-Sicula Leonzio 1
    Feralpi-Fano 1
    Catanzaro-Rieti 1
    Catania-Cavese 1
    Vicenza-Vis Pesaro 1

@10.65
    la C è una bruttissima bestia

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    109
    Likes (Received)
    330

Predefinito

la C è una bruttissima bestia
    coglione io che continuo a giocarla

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •