Likes Likes:  251
Pagina 9 di 39 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 768

Discussione: Scommesse calcio.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    coglione io che continuo a giocarla
    ma ha il fascino irresistibile dell'imprevidibilità

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

mondiali di atletica

Vincitore Maratona Femminile: ALTRO @13.00

non so chi sia questa signorina ALTRO, ma la quota mi piace e ci ho messo due spicci

3. Likes TheBeroz liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

mondiali di atletica

Vincitore Maratona Femminile: ALTRO @13.00

non so chi sia questa signorina ALTRO, ma la quota mi piace e ci ho messo due spicci
    Apro parentesi, oggi alle 17.05 ci son le batterie dei 100. Daje
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Apro parentesi, oggi alle 17.05 ci son le batterie dei 100. Daje
    peccato che Tortu non sia al meglio

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

peccato che Tortu non sia al meglio
    Perchè dici? Io credo sia in buona forma comunque già finale sarebbe buon risultato, per Jacobs invece sarebbe meraviglioso.
    Io spero nel podio nella maratona femminile, one time daii
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Perchè dici? Io credo sia in buona forma comunque già finale sarebbe buon risultato, per Jacobs invece sarebbe meraviglioso.
    Io spero nel podio nella maratona femminile, one time daii
    perchè è reduce da un brutto infortunio e dal rientro ha fatto solo un 10.21 mi pare, lui stesso in una recente intervista ha detto di non nutrire grosse ambizioni per questi mondiali ma spera di fare esperienza per Tokyo

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

perchè è reduce da un brutto infortunio e dal rientro ha fatto solo un 10.21 mi pare, lui stesso in una recente intervista ha detto di non nutrire grosse ambizioni per questi mondiali ma spera di fare esperienza per Tokyo
    L'infortunio era una sciocchezza, a parte il 10.21 che dici tu tutti i risultati recenti erano vento contro + di 1 m/s, il picco di forma è ora. Vuol far record ita

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

bhè, speriamo allora

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Se ci sono 60 Likes, vuol dire che almeno 60 persone vogliono prendere qualche scommessa O almeno provarci. Se continuo a non dimenticarmi, nel weekend vi scrivo qualche consiglio. Ultimamente, mi sono completamente imbestialito con alcune squadre e partite ma ho anche preso un po' di cose veramente ottime. Restando nei campionati migliori, cioè Bundesliga, LaLiga, Premier League (England), Serie A e Ligue 1 vi dico queste due, tre robe.
    In Bundesliga Mönchengladbach è assolutamente una squadra da seguire sia in positivo che in negativo. Dortmund attualmente è meglio non giocarlo. Schalke 04 sta facendo invece un ottimo avvio ed è da seguire.
    Veramente incredibile la classifica della Ligue 1. O.L. veramente osceno e l'ultima partita contro il Nantes mi ha mandato su tutte le furie. Veramente incredibile il secondo posto dell'Angers ma calerà sicuramente. Marseille può combinare di tutto e invece il Monaco è di nuovo da seguire.
    In premier il Chelsea dopo un inizio osceno penso che migliorerà ma può ancora incappare in qualche pareggio indecente. Liverpool e Man City sono sempre da puntare vincenti in qualsiasi partita anche se su entrambe ci sarebbe da fare un discorso lungo, soprattutto sul Liverpool che sono convintissimo che non vincerà la Premier. Aston Villa, Everton e Man Utd sicuramente miglioreranno ma ci vuole pazienza quindi giocare la Doppia Chance potrebbe salvare ogni tanto.
    In Serie A il Toro è da seguire in senso negativo perché attualmente ha molti più punti di quelli che merita e si è salvato solo perché ha trovato il Milan nel suo cammino ma si bloccherà molto e spesso il Torino. Milan, veramente incomprensibile e da seguire con attenzione. Io Genoa - Milan la seguirò solo live. Roma - Cagliari penso giocherò over 2,5 e entrambe a segno anche se è ancora presto. La Fiorentina è lanciata quindi bisogna giocarla vincente.
    LaLiga. Qui i valori sono giusti di classifica. Celta Vigo che sto guardando molto, veramente male. Con i pareggi si sta salvando il culo. In testa sono certo che il Barça rivincerà il campionato ma ogni tanto non ci sarà da sorprendersi su qualche pareggio di Barça, Atl. Madrid e Real Madrid. Sevilla e Real Sociedad posso pareggiare contro chiunque ma possono anche vincere contro chiunque. Basta altrimento divento lunghissimo. Ma se mi ricordo, vi do qualche consiglio
    Ultima modifica di Le10Anime; 30-09-2019 alle 23:12

11. Likes Estiqaatsy liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Settembre l'ho salutato alla grande cmq :
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Qui un'altra buona di qualche giorno fa:
    [IMG][/IMG]

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Qui invece veramente due cose immonde. La prima è questa qui e il Boca deve solo vincere contro il Newell's:
    [IMG][/IMG]
    E qui invece il Rapid Wien può anche andare a ca.....
    [IMG][/IMG]
    Che poi c'è da dire che sono un co..... perché sono il primo a dire che non si giocano mai squadre con quote sotto 1.30 e poi vado a giocare il Rapid Wien che doveva vincere ma sono un oco.

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Cmq, devo tenermi in mente di consigliarvi qualcosa nel weekend ma ho tantissimi pensieri e mi dimentico spesso. Ciao

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

stasera Champions
    ATALANTA - SHAKHTAR OVER 2.5
    REAL MADRID - CLUB BRUGES OVER 2.5
    JUVENTUS - BAYER LEVERKUSEN 1
    @3.49

TOTTENHAM - BAYERN MONACO GOL
    MANCHESTER CITY - DINAMO ZAGABRIA NOGOL
    @2.49

LOKOMOTIV MOSCA - ATLETICO MADRID 1X
    @2.20

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Se ci sono 60 Likes, vuol dire che almeno 60 persone vogliono prendere qualche scommessa O almeno provarci. Se continuo a non dimenticarmi, nel weekend vi scrivo qualche consiglio. Ultimamente, mi sono completamente imbestialito con alcune squadre e partite ma ho anche preso un po' di cose veramente ottime. Restando nei campionati migliori, cioè Bundesliga, LaLiga, Premier League (England), Serie A e Ligue 1 vi dico queste due, tre robe.
    In Bundesliga Mönchengladbach è assolutamente una squadra da seguire sia in positivo che in negativo. Dortmund attualmente è meglio non giocarlo. Schalke 04 sta facendo invece un ottimo avvio ed è da seguire.
    Veramente incredibile la classifica della Ligue 1. O.L. veramente osceno e l'ultima partita contro il Nantes mi ha mandato su tutte le furie. Veramente incredibile il secondo posto dell'Angers ma calerà sicuramente. Marseille può combinare di tutto e invece il Monaco è di nuovo da seguire.
    In premier il Chelsea dopo un inizio osceno penso che migliorerà ma può ancora incappare in qualche pareggio indecente. Liverpool e Man City sono sempre da puntare vincenti in qualsiasi partita anche se su entrambe ci sarebbe da fare un discorso lungo, soprattutto sul Liverpool che sono convintissimo che non vincerà la Premier. Aston Villa, Everton e Man Utd sicuramente miglioreranno ma ci vuole pazienza quindi giocare la Doppia Chance potrebbe salvare ogni tanto.
    In Serie A il Toro è da seguire in senso negativo perché attualmente ha molti più punti di quelli che merita e si è salvato solo perché ha trovato il Milan nel suo cammino ma si bloccherà molto e spesso il Torino. Milan, veramente incomprensibile e da seguire con attenzione. Io Genoa - Milan la seguirò solo live. Roma - Cagliari penso giocherò over 2,5 e entrambe a segno anche se è ancora presto. La Fiorentina è lanciata quindi bisogna giocarla vincente.
    LaLiga. Qui i valori sono giusti di classifica. Celta Vigo che sto guardando molto, veramente male. Con i pareggi si sta salvando il culo. In testa sono certo che il Barça rivincerà il campionato ma ogni tanto non ci sarà da sorprendersi su qualche pareggio di Barça, Atl. Madrid e Real Madrid. Sevilla e Real Sociedad posso pareggiare contro chiunque ma possono anche vincere contro chiunque. Basta altrimento divento lunghissimo. Ma se mi ricordo, vi do qualche consiglio
    Si ok il riassunto dei campionati lo possono fare tutti, ma qui la gente vuole i prono Pure io posso dire che con gli over live lasciando perdere canali vari, alzando la quota, e lavorando sul mindset sto avendo bei risultati, ma vale zero.

18. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

@brundan
    Ma ho scritto apposta quelle perché sono le squadre da seguire. Da seguire significa che c'è una alta probabilità di vittoria in questo momento sia in positivo che in negativo ma bisogna stare attenti in alcuni casi. Proverò a fare un discorso più coinciso durante la settimana

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    @brundan
    Ma ho scritto apposta quelle perché sono le squadre da seguire. Da seguire significa che c'è una alta probabilità di vittoria in questo momento sia in positivo che in negativo ma bisogna stare attenti in alcuni casi. Proverò a fare un discorso più coinciso durante la settimana
    Lo sai che hai scritto una supercazzola si? Da seguire significa che c'è una alta probabilità di vittoria in questo momento sia in positivo che in negativo... cioè già questo significa niente! Poi aggiungi ma bisogna stare attenti in alcuni casi. Boh, se vuoi dare prono mettiti in gioco e posta, che ste frasi e sti riassunti servono a poco, o almeno servono a chi segue zero il calcio.

21. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Alta probabilità di vittoria in senso positivo ed in senso negativo...

È roba da mettere in firma.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Alta probabilità di vittoria in senso positivo ed in senso negativo...

È roba da mettere in firma.
    1 della Juventus stasera, ha alte probabilità di vittoria, in senso positivo ed in senso negativo. Che cavolo dovrei giocare? bisognerebbe stare comunque attento... ok!

24. Likes bluetiger85 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

ahahahahhahaah ANIMEEE buttateeeee! metti li segni :-)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •