Likes Likes:  251
Risultati da 1 a 20 di 768

Discussione: Scommesse calcio.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Si parlava della profondità di cassa, di bankroll non di vincite

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Beh ma allora la profondità di cassa la si può fare anche partendo da tante cose Io addirittura delle volte prelevo tutto quanto, resto a zero completo e mi faccio raffiche di freeroll e tornei partendo da zero. Poi quello vinto scommetto fino a che raggiungo cifre decenti di prelievo. Intanto da già da 10 € miseri si possono raggiungere cifre importanti.
    Giochi 5 multiple da 2 € con i 10 €, almeno una devi prenderla logicamente , poi mettiamo che la multipla vinta hai preso 150 €, gioco altre 5 multiple da 10 € e 5 singole da 10 € e un live da 50 €. Poi con quello vinto si alza ancora la puntata e così via.
    Ultima modifica di Le10Anime; 31-10-2019 alle 15:18
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 13 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •