Likes Likes:  1
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Hem 2 e windows 10, problema sporadico all'avvio.

Fish
    Registrato il
    Dec 2018
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito Hem 2 e windows 10, problema sporadico all'avvio.

Salve a tutti,
    come da titolo ogni tanto, non sempre e non capisco il motivo, non riesco ad avviare hem2. Apro l'applicazione e non riesce ad avviarsi, se chiudo (facendo destro sull'icona) e riavvio mi dice che l'app è già stata avviata. Ovviamente se apro il client non carica mani ne tantomeno visualizzo l'hud.

Il problema però accade ogni tanto, non sempre. Vorrei capirne le cause. Il computer è praticamente immacolato, tenuto in maniera maniacale.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    57

Predefinito

succede anche a me, in quel caso basta chiudere l'app manualmente e la seconda volta riparte sempre!

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarS Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    come da titolo ogni tanto, non sempre e non capisco il motivo, non riesco ad avviare hem2. Apro l'applicazione e non riesce ad avviarsi, se chiudo (facendo destro sull'icona) e riavvio mi dice che l'app è già stata avviata. Ovviamente se apro il client non carica mani ne tantomeno visualizzo l'hud.

Il problema però accade ogni tanto, non sempre. Vorrei capirne le cause. Il computer è praticamente immacolato, tenuto in maniera maniacale.

OT : hm3 è abb. pesante ... con hm2 non ho riscontrato alcun problema di questo tipo, ma tutto dipende anche dalla ram che hai sul pc... non sono leggeri come software quindi necessitano di SSD e ram almeno 8gb

Fish
    Registrato il
    Dec 2018
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    OT : hm3 è abb. pesante ... con hm2 non ho riscontrato alcun problema di questo tipo, ma tutto dipende anche dalla ram che hai sul pc... non sono leggeri come software quindi necessitano di SSD e ram almeno 8gb
    Ho un ssd da 500 giga, è un pc da gaming assemblato 10 mesi fa che regge giochi molto pesanti.

5. Likes Blitz76 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Ho un ssd da 500 giga, è un pc da gaming assemblato 10 mesi fa che regge giochi molto pesanti.
    a me si blocca sul caricamento delle hands

Fish
    Registrato il
    Dec 2018
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    a me si blocca sul caricamento delle hands
    A me sulla schermata iniziale, quella blu per capirci quando sta caricando il programma. Poi scompare e se ci clicco sopra, intendo sull'icona in basso non si apre. E' come se si bloccasse ed entrasse in una sorta di standby. Devo riavviare il pc per risolvere e non sempre con successo, alcune volte non basta. Sembra quasi casuale il problema, non riesco a venirne a capo.

Fish
    Registrato il
    Dec 2018
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    succede anche a me, in quel caso basta chiudere l'app manualmente e la seconda volta riparte sempre!
    A me no, quando la chiudo in realtà non si chiude. Non la vedi ma rimane avviata n ei proceesi del pc ergo quando provi ad aprila, ti dice che è già avviato.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    57

Predefinito

A me no, quando la chiudo in realtà non si chiude. Non la vedi ma rimane avviata n ei proceesi del pc ergo quando provi ad aprila, ti dice che è già avviato.
    perchè se ne aprono due mi sembra devi chiuderle entrambe

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    17

Predefinito

A me sulla schermata iniziale, quella blu per capirci quando sta caricando il programma. Poi scompare e se ci clicco sopra, intendo sull'icona in basso non si apre. E' come se si bloccasse ed entrasse in una sorta di standby. Devo riavviare il pc per risolvere e non sempre con successo, alcune volte non basta. Sembra quasi casuale il problema, non riesco a venirne a capo.
    Qualke tempo fa tenevo aperto sia il 2 che il tre, ieri ho aperto il tre e mi ha letteralmente aggredito il pc, richiedeva oltre 8gb di ram!!! quindi i rallentamenti dipendono da quello.

Cmq come pc da gaming non dovresti soffrire alcun tipo di questi problemi , stranissimo

Fish
    Registrato il
    Dec 2018
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Di giga ne ho 16, 8 sulla video ma non è un problema di rallentamento, non si apre proprio il programma come se entrasse in conflitto con qualcosa e si blocca. E la cosa ancora più strada è che non accade sempre. Ho anche reinstallato il tutto, senza successo. Mah, mistero. Parlo sempre di hem2, il 3 non ce l'ho e non sapevo neanche che esistesse fino a poco tempo fa lol

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Di giga ne ho 16, 8 sulla video ma non è un problema di rallentamento, non si apre proprio il programma come se entrasse in conflitto con qualcosa e si blocca. E la cosa ancora più strada è che non accade sempre. Ho anche reinstallato il tutto, senza successo. Mah, mistero. Parlo sempre di hem2, il 3 non ce l'ho e non sapevo neanche che esistesse fino a poco tempo fa lol
    la ram video funziona solo con certi programmi non va in automatico devi aumentare la ram generale, quando apri holdem manager tieni già in funzione Gestione attività... e controlla quante risorse vengono consumate...

Fish
    Registrato il
    Dec 2018
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    la ram video funziona solo con certi programmi non va in automatico devi aumentare la ram generale, quando apri holdem manager tieni già in funzione Gestione attività... e controlla quante risorse vengono consumate...
    1% cpu e 21% memoria

usavo hem2 con computer assemblato 8 anni fa, mai dato problemi. Ma quì non è una questione di pesantezza è come se andasse in crash. (per la cronaca oggi nonostanti diversi riavvi di prova non ha più dato problemi, mistero).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •