Likes Likes:  1
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Canale TWITCH ITA (Partner verificato) cerca referente per trasmettere poker online

Fish
    Registrato il
    Feb 2019
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito Canale TWITCH ITA (Partner verificato) cerca referente per trasmettere poker online

Buonasera ragazzi,
    forse vi ricorderete di me (cit.) per il nick Michel84 ossia uno dei Mod più odiati di sempre in questo forum (quantomeno non scammer il che è già qualcosa) e per il nickname FReEeeeEeZeR su stars.it e in altre room.

Per farla più breve possibile, è da un anno che mi sono dedicato totalmente ad un altro ambito (FIFA su YouTube), canale (FUT Street) che in un anno di vita è arrivato a quasi 20k iscritti e che tiene di media 5/7/10k views a video a seconda della stagione.

Da pochi mesi, come la quasi totalità degli youtubers gamers stanno facendo, stiamo dirottando l'utenza su twitch.tv (parlo al plurale perché siamo uno staff abbastanza grosso) per quanto riguarda gli stream live, che pagano infinito + del tubo oltre ad offrire a noi e agli iscritti molte più possibilità e interazioni.

I miei iscritti sono molto interessati al mio passato da pokerista e mi chiedono spesso di portare il poker online in live, e a me farebbe comodo per coprire il periodo "morto" di FIFA che va da maggio a settembre circa (senza escludere la possibilità di farlo anche continuativamente o contemporaneamente se dovesse essere un format così seguito come io - e anche altri internos - presuppongo)

Ho pensato, per arrivare al punto.
    Perché devo farlo "in solitaria" quando magari qualche referente di poker room potrebbe essere interessato alla visibilità che potrei offrire?
    Del resto ho una community e una crew che conta oltre 50k iscritti attivi contando tutti i social ed ogni live tiene una media tra i 150 e i 300 utenti (altrimenti col piffero twitch ci dava la partnership).

Il canale è https://www.twitch.tv/fut_street
    Esiste da meno di 3 mesi, conta 4k+ follower, oltre 200 sub ed è appena stato accettato nel programma partner di Twitch.

Se qualcuno fosse interessato alla cosa, io sono qui.
    Intanto colgo l'occasione per fare un salutone a quei 4 gatti con cui ancora ho buoni rapporti, primi tra tutti Marco Fantini @jason84 e Andrea Carini @Omg_joker?? che oltre a questo mi hanno aiutato e da bravi appassionati di FUT sono anche membri attivi della nostra community

Bella lì
    Ultima modifica di Ema_Fut_Street; 11-02-2019 alle 20:36

2. Likes Morfeo liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •