Likes Likes:  10
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Account Bloccato

Fish
    Registrato il
    May 2019
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Angry Account Bloccato

Salve a tutti, stavo creando un account a nome di mia zia, con versamento di 250 euro, subito dopo la creazione mi è venuta la scritta dell'account bloccato ed di rivolgermi al supporto, ho scritto subito un email, sono passate 24 ore ma nessuna risposta ancora, c'è qualche referente qui, io ho pensato subito che puo essere un blocco dato che dal mio pc ho registrato anche vari amici e spesso giocavano con i soldi della mia carta dato che non avevano la poste pay per caricare online.. il nome dell'account è IrenaAtti

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    238

Predefinito

loooooooooooooool

3. Likes Diamond995, Blitz76, usqueadfinem liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2019
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Gia, veramente, un supporto pessimo direi, che prendo soldi e poi ti bloccano

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    7

Predefinito

6. Likes Diamond995, Blitz76 liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Taras Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, stavo creando un account a nome di mia zia, con versamento di 250 euro, subito dopo la creazione mi è venuta la scritta dell'account bloccato ed di rivolgermi al supporto, ho scritto subito un email, sono passate 24 ore ma nessuna risposta ancora, c'è qualche referente qui, io ho pensato subito che puo essere un blocco dato che dal mio pc ho registrato anche vari amici e spesso giocavano con i soldi della mia carta dato che non avevano la poste pay per caricare online.. il nome dell'account è IrenaAtti
    dovresti aver sbloccato lo status di supernova amici elite

finiti i controlli che di solito durano qualche giorno, ti sbloccheranno l'account e ti accrediteranno il bonus (se non sbaglio 500€)

nel caso non dovesse essere così mi scrivi che ti giro al referente...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

8. Likes Diamond995 liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2019
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Red face

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    dovresti aver sbloccato lo status di supernova amici elite

finiti i controlli che di solito durano qualche giorno, ti sbloccheranno l'account e ti accrediteranno il bonus (se non sbaglio 500€)

nel caso non dovesse essere così mi scrivi che ti giro al referente...
    ok grazie mille, aspettero un po

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    73

Predefinito

ok grazie mille, aspettero un po
    Aspettarai fino alla morte lo sai pagliaccio
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

11. Likes Blitz76 liked this post
    Fish
    Registrato il
    May 2019
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Gentile Taras,

Ti ringraziamo per la tua email.

Durante un controllo di sicurezza di routine, è emerso che hai creato i seguenti account:

aronmaya
    F4rn1
    FrencyFlagy
    IrenaAtti
    luba0969
    makar1292
    patricksugepula

Come specificato nei nostri Termini del Servizio, un giocatore può essere titolare di un solo account Stars. Gli account duplicati sono stati chiusi.

Dal momento che hai richiesto di essere escluso dal nostro sito con l'account 'makar1292', sarai libero di usare il tuo account 'makar1292' una volta che il periodo di autoesclusione sara' terminato.

Ti preghiamo di non tentare di creare altri account, poiché costituirebbe una violazione dei nostri Termini del Servizio.

Se dovessimo scoprire un nuovo account, lo chiuderemmo senza preavviso.

Per evitare inconvenienti futuri, ti chiediamo di consultare i Termini del Servizio disponibili sul nostro sito web:

www.pokerstars.it/poker/room/tos/

Occasionalmente potremmo modificare i nostri Termini del Servizio; pertanto è tua responsabilità mantenerti informato sui cambiamenti da noi applicati.

Per quanto riguarda i fondi presenti nel tuo conto 'IrenaAtti', abbiamo mandato una richiesta al dipartimento responsabile per effettuare un accredito dei fondi presenti nel conto sulla carta utilizzata per il deposito.

I fondi saranno accreditati a breve.

Ti ringraziamo per la comprensione e siamo ansiosi di darti di nuovo il benvenuto al termine del tuo periodo di esclusione.

Cordiali saluti,

Fabio
    Il Team Sicurezza Stars

Mi è arrivata sta mail 3 settimane fa circa, ma ancora i fondi non sono stati riaccreditati, quanto circa devo aspettare?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    238

Predefinito

spero il più tardi possibile

14. Likes Blitz76 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Gentile Taras,

Ti ringraziamo per la tua email.

Durante un controllo di sicurezza di routine, è emerso che hai creato i seguenti account:

aronmaya
    F4rn1
    FrencyFlagy
    IrenaAtti
    luba0969
    makar1292
    patricksugepula

Come specificato nei nostri Termini del Servizio, un giocatore può essere titolare di un solo account Stars. Gli account duplicati sono stati chiusi.

Dal momento che hai richiesto di essere escluso dal nostro sito con l'account 'makar1292', sarai libero di usare il tuo account 'makar1292' una volta che il periodo di autoesclusione sara' terminato.

Ti preghiamo di non tentare di creare altri account, poiché costituirebbe una violazione dei nostri Termini del Servizio.

Se dovessimo scoprire un nuovo account, lo chiuderemmo senza preavviso.

Per evitare inconvenienti futuri, ti chiediamo di consultare i Termini del Servizio disponibili sul nostro sito web:

www.pokerstars.it/poker/room/tos/

Occasionalmente potremmo modificare i nostri Termini del Servizio; pertanto è tua responsabilità mantenerti informato sui cambiamenti da noi applicati.

Per quanto riguarda i fondi presenti nel tuo conto 'IrenaAtti', abbiamo mandato una richiesta al dipartimento responsabile per effettuare un accredito dei fondi presenti nel conto sulla carta utilizzata per il deposito.

I fondi saranno accreditati a breve.

Ti ringraziamo per la comprensione e siamo ansiosi di darti di nuovo il benvenuto al termine del tuo periodo di esclusione.

Cordiali saluti,

Fabio
    Il Team Sicurezza Stars

Mi è arrivata sta mail 3 settimane fa circa, ma ancora i fondi non sono stati riaccreditati, quanto circa devo aspettare?
    6 mesi coglioone.Io ti impiccherei a ponte milvio tard.
    Tu sei nato da un parto anale vero?
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    6 mesi coglioone.Io ti impiccherei a ponte milvio tard.
    Tu sei nato da un parto anale vero?
    tipico rancore di chi ha comprato btc a 1 usd e venduto a 1k, diventando cosi milionario

17. Likes OBBLIGOVINCERE liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    25

Predefinito

qUANDO UN CLIENTE MI PARLAVA DEI BITCOIN NEL LONTANO 2013 GLI HO RISO IN FACCIA, E ANCORA LO FACCIO LOL

Fish
    Registrato il
    Aug 2019
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito stars support non risponde per più di 3 settimane

Ciao a tutti,
    non capisco perchè il supporto di pokerstars non mi abbia ancora dato una risposta dopo aver spedito i documenti richiesti per la possibile riattivazione del conto che mi è stato bloccato circa 3 anni fa. Leggendo tra i vari forum non credo sia utile tempestarli di notifiche, ma non capisco se si siano "dimenticati" del mio caso o qualcosa sia andato storto dato che non ho alcun riscontro. Qualcuno di voi sa come posso fare gentilmente ? Anche perchè ho spedito documenti con scadenza a breve

Grazie mille

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Ce l'hai una minima idea del perchè ti hanno bloccato? Quando ti hanno bloccato e quando hai inviato i documenti richiesti? Se può essere utile a me per una banale richiesta mi hanno fatto attendere alcuni giorni. Questo alcuni giorni fa e si sono scusati per il ritardo della risposta, dicendo che ultimamente stanno ricevendo molte richieste e che ci mettono più tempo del solito nel rispondere...

Fish
    Registrato il
    Aug 2019
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao Diamond grazie per la risposta ,
    il conto mi è stato bloccato perchè 3 anni fa ho giocato cash e spin and go con dei miei ex amici per diverse partite a buy-in molto bassi (cash 1-2 c. e spin 20c o 50c non ricordo ) , non ricavandone mai nulla e anzi andando sempre in perdita nonostante questo. Dopo un po di partite il supporto ci contattò per bannarci (giugno 2016 circa) il conto e mi scrisse che avrebbe rivalutato la situazione trascorsi 3 anni . Detto questo il periodo è concluso e mi hanno chiesto di inviare la documentazione carta di identità più una bolletta o resoconto bancario. Ho mandato il necessario l'11 luglio 2019 alla mail che mi hanno indicato security@starsaccount.it e oggi ancora non ho risposta , cosa consigli ?
    Io posso capire ci mettano magari qualche giorno come nel tuo caso , ma quasi 1 mese insomma mi fa strano, senza nulla togliere al mio errore in passato che è stato commesso
    Ultima modifica di simo761; 03-08-2019 alle 12:15

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Considera che a me si trattava di un prelievo e ho dovuto attendere alcuni giorni "ingiustamente", per cose che di solito rispondono in giornata. Il tuo caso mi sembra molto più complesso, ritieniti già fortunato se te lo riattivano

23. Likes simo761 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •