Likes Likes:  845
Pagina 10 di 95 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 1886

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    291
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Federico

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    per me te sbai de brutto, stiamo a vedere

2. Likes Johnnylozingaro liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1025
    Likes (Received)
    867

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    per me te sbai de brutto, stiamo a vedere
    il padre era forte forte, lui è na mezza sega, un belotti di fascia
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

4. Likes lorymarbury liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    291
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    il padre era forte forte, lui è na mezza sega, un belotti di fascia
    il padre era forte forte si, lui si deve sgrezzare un pò, sia tecnicamente sia come scelte ma con quel tipo di passo lì se gira un paio di viti può diventare uno forte davvero

6. Likes Johnnylozingaro, TheBeroz liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    791
    Likes (Received)
    773

Predefinito

Ovviamente quello che prenderei io all'Inter al posto dell'italiano pompato Barella va alla Juve.
    E quando mai. 15 milioni per Traorè..Ma porca miseria zozza ladra porca. Ma possibile?
    Questo è buono vero e ha anche 3 anni in meno.
    Alè.

Ieri ho girato per 5 minuti l'Italia poi ho grazie a Dio, preferito riguardare la replica dell'nba che avevo gia visto.

Chiesa è una sega immonda. Solo perchè italiano e figlio d'arte puo' avere un hype cosi. Davvero non sappiamo piu' che pesci prendere e a che santi appellarci. Ci attacchiamo alla speranza che uno che col calcio non c'entra un tubo faccia carriera.
    Mettete in profezie tempo 4/5 anni ci siamo scordati di questo nome. Manco le comparsate alla Bernardeschi, roba di max Mimmo Berardi. Saro' perculato volentieri.
    Besos.
    Bah io ricordo tifosi dell'Empoli a gennaio sbalorditi della cessione a quelle cifre alla fiorentina, ammettendo che fosse uno scam assurdo..
    Come te piace fa il bastion contrario sempre e comunque

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Bah io ricordo tifosi dell'Empoli a gennaio sbalorditi della cessione a quelle cifre alla fiorentina, ammettendo che fosse uno scam assurdo..

Si anche perché ormai è cool dire che alla Juve so fenomeni e non sbagliano mai.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2339

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio

Che mi piace fa il. Bastian contrario è risaputo.
    Che traore diventa forte forte te lo sottoscrivo.. Barella nn lo so, magari mette a posto il carattere, Conte gli spiega come stare in campo e ci riesce.
    Solo che su uno ci devi lavorare e lo paghi boh nn ho capito quasi 50 milioni, l'altro è più giovane di 3 anni, fa già più cose oggi in campo e vogliono 15 milioni.
    È uno scherzo?
    Chiesa nn so bastian contrario.. Chiesa è unreal che la gwnte nn veda che il calcio nn è per lui.. Il calcio è stop e passaggio.. Ecco sti primi due fondamentali chiesa nn sa cosa siano e nn li migliori mai.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2339

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si anche perché ormai è cool dire che alla Juve so fenomeni e non sbagliano mai.
    Zio lo penso da mesi di questo, poi qui nn se ne è mai parlato perché nn avendo hype fa fico parlare di barella e chiesa.
    Io se un giocatore viene dall'estero tipo kondogbia, nn so chi sia e nn lo. Giudico se nn dopo almeno 6 mesi.
    La a vedo anche empoli spal.. Traore l'ho visto giocare 20 volte almeno.
    19 anni, tantissima roba

11. Likes AndreaRaise liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2339

Predefinito

Visto che quella immagino @corvopoker e soci l'abbiano vista.
    E. Visto che mi scrivi durante Italia Bosnia barella è buono.
    Ricordati inter empoli..partita da dentro o fuori per entrambe, non italia bosnuccia..
    Migliore dei 22 per distacco (lasciamo stare che purga pure). Proprio che brozovic e company non ci hanno capito un cazzo.
    19 anni.. 15 milioni..
    Queste so prese da Inter (alla kovacic coutinho)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2339

Predefinito

Su Chiesa:
    Io mi son perso guys..
    Chiesa ha giocato metà anno esterno del 433, quasi metà seconda punta e ultimissime partite esterno del 352..
    6 gol e 5 assist e un hype mostruoso.
    Eppure son numeri con cui boh fino a un secondo fa nn ci saremmo nemmeno girati.
    Cosa sta succedendo?
    Abbiamo visto che non diventano campioni giocatori come berardi che ne fanno 16,giocatoei come El sharawhy (fa un altro sport rispetto a chiesa) che ne fanno quasi 20 nel Milan e lo porta in cl a 19 anni..
    Si rischia addirittura parlando di dybala.
    E niente 6 gol e 5 asssit, per mister corro a testa bassa e i miei compagni smettono di far gol, con squadra che quasi va in B e fila per averlo, roba che 70 milioni manco bastano.

Juve te prego falla te sta cazzata così posso dimostra a bluetiger che fa fico percularli pure a loro.

14. Likes vikten84, boomdani liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    344
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Secondo me spingi un po troppo per il bastian contrario.
    2 cose: ad oggi (ma anche ieri anzi) esser veloci è fondamentale. Se ci metti 1.5 sec in meno a far i 100 mt lo noti enormemente. Ma anche 0.5. È un pregio è una caratteristica che ti ha donato madre natura e fa parte del gioco, amen ma è una cosa ovvia.
    Come per Salah come fai a non vedere, come dice @beavis, che se gira un paio di viti diventa forte vero? Va il doppio, nei primi 20/30 mt proprio a testa bassa ne da 5 a tutti in A. Che veda poco i compagni e abbia forzature si sa ma va al doppio c'è poco da fare.
    Guarda anche Sterling tutti a pigliarlo per il culo poi rodaggio con Guardiola e a momenti ne fa come Salah anno scorso.

Altra cosa, te che fai fanta seri, quanti gialli ha fatto prendere Barella? E gialli da rosso? Rossi diretti non ci spero neanche
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2339

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Secondo me spingi un po troppo per il bastian contrario.
    2 cose: ad oggi (ma anche ieri anzi) esser veloci è fondamentale. Se ci metti 1.5 sec in meno a far i 100 mt lo noti enormemente. Ma anche 0.5. È un pregio è una caratteristica che ti ha donato madre natura e fa parte del gioco, amen ma è una cosa ovvia.
    Come per Salah come fai a non vedere, come dice @beavis, che se gira un paio di viti diventa forte vero? Va il doppio, nei primi 20/30 mt proprio a testa bassa ne da 5 a tutti in A. Che veda poco i compagni e abbia forzature si sa ma va al doppio c'è poco da fare.
    Guarda anche Sterling tutti a pigliarlo per il culo poi rodaggio con Guardiola e a momenti ne fa come Salah anno scorso.

Altra cosa, te che fai fanta seri, quanti gialli ha fatto prendere Barella? E gialli da rosso? Rossi diretti non ci spero neanche
    Io che faccio fanta barella nn lo. Voglio manco vedere..
    Che ha piu gol di traore e fanta media più bassa perché ogni partita parti da - 0.5 per falli inutili o proteste da cojone.

Salah che è diventato Messi era cmq uno forte.. Uno che arrivato in ita (prima nn sapevo chi fosse) era in grado di fare doppiette allo stadium di livello.. Uno che a calcio ci sapeva giocare eccome.. Che ha fatto fare tanti gol ai compagni dzeko.
    Mai mi sono sognato di dire che salah è scarso (avuto. In vita mia a mille fanta).
    Ho detto nn pensavo diventasse close to messi.. Nn so quanti lo pensavano.

Sterling mai visto giocare, non posso risponderti..
    La velocità conta ma è infinitamente secondaria a saper stoppare il pallone, dare la palla agli altri capire come dargliela ecc.
    E. Chiesa nn è in grado.
    Già detto in pvt a lui.. Se chiesa diventa titolare fisso in too3 squadre ita, ammetto che bluetiger ne sa più di me di pallone.
    Altro. Che bastian contrario, così se capi o.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    452

Predefinito

Chiesa ha velocità fuori dal comune, strappi improvvisi e tenta una quantità di dribbling a partita e di tiri impressionante. Detto questo è anche il calciatore che sbaglia più dribbling, della mole di tiri pochi sono quelli pericolosi e quando va palla al piede i compagni non li guarda proprio. Non lo ritengo una sega come dice @lorymarbury ma un giocatore grezzo con ottime potenzialità. Al momento pagarlo 70M mi sembra fuori dal mondo,per intenderci il Real me ha scuciti 60 per Jovic ed il Real è un club che non ha il braccino ma imo sono fuori dal mondo le richieste lette negli ultimi anni fatte dai club italiani, 100M Belotti, 50M Barella e via discorrendo , nella speranza che qualche idiota inglese o arabo ci caschi e poi vedi che il Liverpool prende Salah a 35M e i 90M li spende non a caso per per il miglior difensore al mondo, cioè per quelle cifre da 70M+ prendi top giocatore fatto e finito o giovane fenomeno, non giovane potenzialmente forte

18. Likes peppe70 liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    452

Predefinito

Ah e comunque Traore ed il turco se arriva sono gran prese ma non perché li prende la Juve ma per rapporto qualità prezzo , per l'età dei giocatori e per quello che hanno fatto vedere in questa stagione poi sempre juve merda ci mancherebbe

20. Likes Bilardojoe, filippo liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Io che faccio fanta barella nn lo. Voglio manco vedere..
    Che ha piu gol di traore e fanta media più bassa perché ogni partita parti da - 0.5 per falli inutili o proteste da cojone.

Salah che è diventato Messi era cmq uno forte.. Uno che arrivato in ita (prima nn sapevo chi fosse) era in grado di fare doppiette allo stadium di livello.. Uno che a calcio ci sapeva giocare eccome.. Che ha fatto fare tanti gol ai compagni dzeko.
    Mai mi sono sognato di dire che salah è scarso (avuto. In vita mia a mille fanta).
    Ho detto nn pensavo diventasse close to messi.. Nn so quanti lo pensavano.

Sterling mai visto giocare, non posso risponderti..
    La velocità conta ma è infinitamente secondaria a saper stoppare il pallone, dare la palla agli altri capire come dargliela ecc.
    E. Chiesa nn è in grado.
    Già detto in pvt a lui.. Se chiesa diventa titolare fisso in too3 squadre ita, ammetto che bluetiger ne sa più di me di pallone.
    Altro. Che bastian contrario, così se capi o.

1) Ma che c’entro io?
    2) non ho mai detto che Chiesa sia un fenomeno, anzi... già definito l’Antonino Asta dei 2000
    3) non serve Chiesa per poter affermare serenamente che ne capisci molto meno di me.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

22. Likes lorymarbury, Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1308
    Likes (Received)
    2339

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    1) Ma che c’entro io?
    2) non ho mai detto che Chiesa sia un fenomeno, anzi... già definito l’Antonino Asta dei 2000
    3) non serve Chiesa per poter affermare serenamente che ne capisci molto meno di me.
    come te lancio io, nessuno mai. Manco Pirlo co Lichsteiner.

24. Likes bluetiger85, Bilardojoe liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ah e comunque Traore ed il turco se arriva sono gran prese ma non perché li prende la Juve ma per rapporto qualità prezzo , per l'età dei giocatori e per quello che hanno fatto vedere in questa stagione poi sempre juve merda ci mancherebbe
    concordo...

8-9M su quadriennali/quinquennali impattano sul bilancio meno di quanto una squadra spenda in canotte per gli allenamenti a momenti...

le lezioni Verratti-Zielinski imho son servite... adesso guarda come spendono su sti ragazzi...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    452

Predefinito

Una chicca di mercato per tutti voi che attendete notizie sul prossimo allenatore della Juve, che già avete stampato le magliette pezzotte con il nome di James e volete capire se potete permettervi non dico un ristorante a 100 euro ma almeno una pizza e una birra decenti:
    Stramaccioni ha appena firmato con l'estghlal, squadra che milita nel campionato iraniano.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1806

Predefinito

Chiesa ha un motore di un certo livello questo è certo
    Però gioca col paraocchi, per dire tecnicamente a un Candreva (non Garrincha) gli può giusto lucidare le scarpe IMO
    Non lo so, non vedo i motivi per cui debba valere quei soldi.
    Nella vita tutto può essere e magari diventa un grande, ma AMMA (@beavis) è irritante, non un genio a livello di testa e non sarà un top
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

28. Likes ceca77 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    344

Predefinito

come te lancio io, nessuno mai. Manco Pirlo co Lichsteiner.
    Si ma se Lichsteiner non fa il taglio giusto non si va in porta anche con i piedi di Pirlo

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    959

Predefinito

Premettendo che le cifre che verranno effettivamente spese per Chiesa le dobbiamo ancora vedere, a me sembra che tutti i giovani calciatori italiani promettenti siano overprezzati solo perche' italiani: evidentemente alcune delle squadre che comprano a cominciare dalla Juventus danno un valore a questo, oltre l'aspetto tecnico.
    Per me non ha molto senso, ma magari sbaglio.
    Spezzo solo una piccola lancia dicendo che ha preso 7 pali o traverse quest'anno, dietro solo a Cirone Immobile.
    Ultima modifica di Pierelfo; 13-06-2019 alle 11:53
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 6 ospiti)

1. dinho88,
  2. ladypuzzola

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •