Likes Likes:  406
Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 912

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    435
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Premettendo che le cifre che verranno effettivamente spese per Chiesa le dobbiamo ancora vedere, a me sembra che tutti i giovani calciatori italiani promettenti siano overprezzati solo perche' italiani: evidentemente alcune delle squadre che comprano a cominciare dalla Juventus danno un valore a questo, oltre l'aspetto tecnico.
    Per me non ha molto senso, ma magari sbaglio.
    Spezzo solo una piccola lancia dicendo che ha preso 7 pali o traverse quest'anno, dietro solo a Cirone Immobile.
    Mi fa ridere questa “piccola lancia” considerando che i pali del Napoli per te non contano mentre quelli di Chiesa si. Mah
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    1074

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Zio lo penso da mesi di questo, poi qui nn se ne è mai parlato perché nn avendo hype fa fico parlare di barella e chiesa.
    Io se un giocatore viene dall'estero tipo kondogbia, nn so chi sia e nn lo. Giudico se nn dopo almeno 6 mesi.
    La a vedo anche empoli spal.. Traore l'ho visto giocare 20 volte almeno.
    19 anni, tantissima roba

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Traorè è fortissimo, senza se e senza ma

3. Likes lorymarbury, gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Premettendo che le cifre che verranno effettivamente spese per Chiesa le dobbiamo ancora vedere, a me sembra che tutti i giovani calciatori italiani promettenti siano overprezzati solo perche' italiani: evidentemente alcune delle squadre che comprano a cominciare dalla Juventus danno un valore a questo, oltre l'aspetto tecnico.
    Per me non ha molto senso, ma magari sbaglio.
    Spezzo solo una piccola lancia dicendo che ha preso 7 pali o traverse quest'anno, dietro solo a Cirone Immobile.
    anche perchè calcia male in porta. Ha preso un palo a Genoa da straccio del cartellino. Un altro a Verona dove non devi mai sbagliare ( vabbe partita era chiusa ).
    E' il calciatore che per distacco ha il piu' basso rapporto tra gol fatti e tiri ( mi sembra c'era articolo su fantagazza ).

Piace perchè corre. Tipico. E' sempre cosi. In piu' è italiano, figlio d'artè, alè.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2288

Predefinito

Per dirvi, il ragazzetto dell'Ajax, Neres è 100 mila volte piu' forte e te lo porti via con molto meno.
    Fa proprio un altro sport.
    Dovessi spendere su esterni offesivi per l'Inter proverei ad andare la ( per me vale anche 60+ quello ma l'hanno pagato 12 magari a 45 snappano ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2288

Predefinito

@corvopoker
    nessun'anticipazione sul possibile ritorno di Mateo ?

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    Dalbert 25M, Gabilol 30M, Joao Mario 45M è roba proprio LOL, Kondocoso mi ha sempre fatto schifo ma penso sia una "semplice" presa sbagliata o sfortunata

Caso icardi puramente dal lato economico: estate 2018 c'è un offerta Higuain+50milioni dalla Juve con higuain a bilancio sui 55-60, non proprio la clausura ma non molto lontana, prima metà dalla stagione Icardi fà imo molto bene con 4 gol in CL, c'era il dubbio sul valore in campo internazione, ora imho il valore dovrebbe tendere verso il salire e non il contrario, al massimo restare invariato, ed ora eccoci qua a parlare da Higuain+50 a Dzeko+30, boh a me non sembra normale, praticamente al costo di Joao Mario :|

Onestamente sono molto preoccupato come tifoso dell'inter
    è un mix, alcuni di quei giocatori erano buoni, ma pompati dal sistema Kia. cioè hai pagato leggermente di più a causa di commissioni assurde al buon kia
    Guardate che Gabigol-Gerson-GabiJesus erano considerati tutti e tre dei top, poi due si sono rivelati dei cessi assurdi

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Io non credo nella tribuna ad oltranza ma credo fermamente che esistano strategie molto molto profonde in termini di mosse e possibili contro mosse, per far fare ad Icardi esattamente quello che vuole la società.

Il mondo non finisce giusto 1 passo oltre il nostro naso. E con tutto rispetto, Icardi e mugliera tutto quello che al massimo possono fare è assumere un paio di consulenti strategici che ben presto gli possano suggerire come limitare i danni.

C'è una certezza: Icardi guadagna 5M netti a stagione. Una goccia nel mare per un'industry che sta attraversando il più corposo periodo di inflazione economico-finaziaria da quando è stato inventato il giochino.

A NON far quel che la dirigenza ti dice di fare hai tutto da perdere e niente da guadagnare. Altri 2 anni a quelle cifre all'Inter significa perdersi come minimo 7-10M di surplus d'ingaggio in qualche altra squadra inglese.

Già questo basterebbe per metterlo all'angolino once for all.
    quoto te perché mod, vi prego fate un 3d solo per icardi, ve odio quando ne parlate

Le commissioni per il trasferimento un agente le prende cmq, sia che ti porta il giocatore free agent sia che te lo porta con regolare trasferimento da società a società.

Credo che tu ti riferisca alla moda in voga da qualche anno per cui se ti porto un free agent, te mi paghi una commissione moooolto più cicciosa rispetto a quella normale + paghi un tot al giocatore extra ingaggio, per aver deciso di firmare con te.

Si, effettivamente a questo scenario non avevo pensato e più o meno patterebbe le cose.

But still: io sono veramente pollo in ste robe. Gente seria ti fa un albero delle opzioni e relativi sviluppi che non ci capisci più un cazzo.
    dimmi che cosa ti serve sapere sulla questione commissioni e ti spiego tutto

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Bah io ricordo tifosi dell'Empoli a gennaio sbalorditi della cessione a quelle cifre alla fiorentina, ammettendo che fosse uno scam assurdo..
    Come te piace fa il bastion contrario sempre e comunque

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    piaceva tantissimo a monchi, mi fa pensare che è una pippa (in realtà a me piace, ma occhio a sta situazione del cuore che è strana)

Per dirvi, il ragazzetto dell'Ajax, Neres è 100 mila volte piu' forte e te lo porti via con molto meno.
    Fa proprio un altro sport.
    Dovessi spendere su esterni offesivi per l'Inter proverei ad andare la ( per me vale anche 60+ quello ma l'hanno pagato 12 magari a 45 snappano ).
    neres l'anno scorso hanno rifiutato 40 dalla Roma, dopo quest'anno so che hanno chiesto tipo 65-70 al bayern

nessuno darà 70 alla viola per chiesa

8. Likes Vladharkon liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Neres è molto più forte di Kluivert ?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1511

Predefinito

@filippo

se vuoi fare una panoramica di alto livello sulle commissioni legate ad un trasferimento club-to-club ed ad un trasferimento free agent-to-club, ti si ringrazia

bastano anche dei parametri... tipo commissioni free agen-to-club sono n-volte quelli c2c o tot% del valore del cartellino etc...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

11. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    435
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Traorè è fortissimo, senza se e senza ma
    Si il nuovo Vieira.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio

neres l'anno scorso hanno rifiutato 40 dalla Roma, dopo quest'anno so che hanno chiesto tipo 65-70 al bayern

nessuno darà 70 alla viola per chiesa
    rimane che appunto per me Neres deve valere 3 chiesa e che se devo spendere soldi veri andrei li.
    Credo anche io che Chiesa non vada mai a quelle cifre. Ma il solo fatto che ne parlino è urtante (accostato all'Inter obv,magari li butta la Juve ).

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    1074

Predefinito

Ovviamente quello che prenderei io all'Inter al posto dell'italiano pompato Barella va alla Juve.
    E quando mai. 15 milioni per Traorè..Ma porca miseria zozza ladra porca. Ma possibile?
    Questo è buono vero e ha anche 3 anni in meno.
    Alè.

Ieri ho girato per 5 minuti l'Italia poi ho grazie a Dio, preferito riguardare la replica dell'nba che avevo gia visto.

Chiesa è una sega immonda. Solo perchè italiano e figlio d'arte puo' avere un hype cosi. Davvero non sappiamo piu' che pesci prendere e a che santi appellarci. Ci attacchiamo alla speranza che uno che col calcio non c'entra un tubo faccia carriera.
    Mettete in profezie tempo 4/5 anni ci siamo scordati di questo nome. Manco le comparsate alla Bernardeschi, roba di max Mimmo Berardi. Saro' perculato volentieri.
    Besos.
    https://www.calciomercato.com/news/j...-barella-41841

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    praticamente una congiura della Juve.
    Tutt'apposstooo.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    768
    Likes (Received)
    744

Predefinito

@corvopoker
    nessun'anticipazione sul possibile ritorno di Mateo ?
    A Madrid qualcosa di concreto è successo nell'incontro,ma non è trapelato nulla a livello di nomi.

Mia opinione personale,quindi vale quel che vale, è che Kovacic arrivi se va via radja

Le trattative in fase di conclusione son sempre quelle tre, barella lukaku dzeko.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    202

Predefinito

L'Inter vende allo Standard Liegi Zinho Vanheusden e Xian Emmers per 25 milioni, dimezzando così le plusvalenze da raggiungere entro il 30 giugno.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    768
    Likes (Received)
    744

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    L'Inter vende allo Standard Liegi Zinho Vanheusden e Xian Emmers per 25 milioni, dimezzando così le plusvalenze da raggiungere entro il 30 giugno.
    Si, visto protarsi dell'eventuale plusvalenza di Icardi che da sola bastava e avanzava, han virato sul raggiungimento dei 40/50M entro fine giugno con i giovani (raggiungono facile con i cartellini delle contropartite dell'affare Barella) e quella di Icardi andrà a luglio nel nuovo bilancio, che credo sia top soluzione

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1511

Predefinito

oh trimmy io ti ho visto 100 volte ma non mi ricordavo sta tua vena pedulliana...

ma da quando?!?!?!?!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    768
    Likes (Received)
    744

Predefinito

oh trimmy io ti ho visto 100 volte ma non mi ricordavo sta tua vena pedulliana...

ma da quando?!?!?!?!
    Un mese e mezzo a grattarmi palle porta a questo
    Cmq ho sto ragazzo che è inserito nell ambiente Inter quindi quando scrive qualcosa ve la giro volentieri

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    768
    Likes (Received)
    744

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio

Danilo e andersen non sono nomi che trovano conferme negli ambienti interisti
    1giugno,ma era notizia di molto prima

Di Marzio oggi: l'Inter ha mollato definitivamente Danilo in quanto Conte desidera un esterno più offensivo

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    324
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Quando parlavo del bacino primavera per le plus venivo perculato. E son anni e anni di ferro battuto.

Cmq lory trovami stat su ammoniti vs Barella pls
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Banned
    Registrato il
    Jan 2019
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Se arriva james vediamo che inventate, se vi inventate la stessa cosa di higuain 35mln strapagato
    Sta volta non la passete liscia vi picchio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 3 ospiti)

1. Bilardojoe,
  2. s.urru,
  3. Treskar

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •