Likes Likes:  391
Pagina 14 di 44 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 868

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Quindi le fonti, le date, le certezze e sto cazzo? Io ve l'ho detto un mese fa di Sarri...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    si oh, le fonti non hanno fontato, pazienza

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito ***Official Calciomercato 2019***

Sono abbastanza contento di vedere Sarri alla Juve. Capirete finalmente che non è l’uomo Sarri o Mazzarri che fanno i piangina perché perdono lo scudetto in albergo o perché giocano sempre dopo, solo le loro posizioni a determinare gli atteggiamenti. Alla Juve Sarri sarà probabilmente diverso in questo senso, solo perché avrà vita più facile per arrivare all’obiettivo (ha la squadra più forte). Vi abbiamo mandato un infiltrato per dimostrarvi che tutte le vostre certezze erano solo certezze di circostanza. Scoprirete che si può vincere anche giocando bene o chissà perdere in Europa a testa alta, magari indossando una tuta senza cravatte o giacche tirate via a caso per cercare invano di essere empatici. Chissà che non sia l’occasione giusta per capire che vincere non è l’unica cosa che conta. Chissà che non sia la volta buona per eliminare il mito del DNA Juve, dello stile Juve e di quelle cazzate di cui ci si riempie spesso la bocca.
    C’è da applaudire Agnelli e la dirigenza Juve per aver avuto il coraggio di provare a cambiare. Bravi.
    Ultima modifica di bluetiger85; 16-06-2019 alle 19:58
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Si però se devu cambiare aguero con suarez non bene
    chiama l'AFA e candidati come CT, così dalla prossima manifestazione ci mettiamo pure Icardi, che tanto se ce mettono un terzo CT de testa loro non lo chiama manco quello, è risaputo che i CT dell'Argentina non ce capiscono un cazzo

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza contento di vedere Sarri alla Juve. Capirete finalmente che non è l’uomo Sarri o Mazzarri che fanno i piangina perché perdono lo scudetto in albergo o perché giocano sempre dopo, solo le loro posizioni a determinare gli atteggiamenti. Alla Juve Sarri sarà probabilmente diverso in questo senso, solo perché avrà vita più facile per arrivare all’obiettivo (ha la squadra più forte). Vi abbiamo mandato un infiltrato per dimostrarvi che tutte le vostre certezze erano solo certezze di circostanza. Scoprirete che si può vincere anche giocando bene o chissà perdere in Europa a testa alta, magari indossando una tuta senza cravatte o giacche tirate via a caso per cercare invano di essere empatici. Chissà che non sia l’occasione giusta per capire che vincere non è l’unica cosa che conta. Chissà che non sia la volta buona per eliminare il mito del DNA Juve, dello stile Juve e di quelle cazzate di cui ci si riempie spesso la bocca.
    C’è da applaudire Agnelli e la dirigenza Juve per aver avuto il coraggio di provare a cambiare. Bravi.
    Finirà come quella volta sul pullman, i gobbi che lo insultano e lui che gli alza il dito AMMA

5. Likes Johnnylozingaro liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    89

Predefinito

Io gli auguro la morte sportiva.

7. Likes Bilardojoe, Johnnylozingaro liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Con Sarri alla Juve la Fase Uno del piano di vanbread per portare Guardiola alla Juve può dirsi conclusa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    89

Predefinito

Possibilità che con Sarri vengano a rompere il cazzo per Koulibaly o Zielinski?

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    1074

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Possibilità che con Sarri vengano a rompere il cazzo per Koulibaly o Zielinski?
    Zielinski si è già espresso abbastanza chiaramente, Koulibaly Sarri o non Sarri credo cambi poco

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    929
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Il contratto è 2+1 mi pare, perché la media dei contratti agli allenatori in Italia è 5 fammi capire?? Assurdi veramente siete

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    E facce sognà.

Tanto di pep non ne abbiamo bisogno; con sarri si fa il triplete

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1509

Predefinito

qua s'è detto qualche giorno fa che chiesa è una pippa...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Zielinski si è già espresso abbastanza chiaramente, Koulibaly Sarri o non Sarri credo cambi poco
    E cosa ha detto? Me lo son perso.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    qua s'è detto qualche giorno fa che chiesa è una pippa...
    Lo stop lo ha fatto giusto ma non voleva tirare in porta..

15. Likes f1l0 liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1509

Predefinito

Lo stop lo ha fatto giusto ma non voleva tirare in porta..
    l'ha saltato male il terzino?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

l'ha saltato male il terzino?
    Palla avanti e pedalare, questo gliel’ha riconosciuto pure Lory pensa te

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1509

Predefinito

e che gli doveva fare? tunnel col pallone, gioco delle 3 palle e 2 mani e pizzichino sul naso?

My blog

19. Likes Johnnylozingaro liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    1074

Predefinito

E cosa ha detto? Me lo son perso.
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...40569858.shtml

21. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito

e che gli doveva fare? tunnel col pallone, gioco delle 3 palle e 2 mani e pizzichino sul naso?
    No niente, quello che ha fatto è stato scritto e riconosciuto ampiamente anche dai suoi “detrattori”

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

quando tu butti la palla avanti e su 5 metri gliene dai 2, sei già un pezzo avanti
    più importante quello (ahimè), di una pulizia tecnica al 100%, la differenza nel calcio, oggi come ieri, la fa principalmente chi salta l'uomo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    316

Predefinito ***Official Calciomercato 2019***

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    quando tu butti la palla avanti e su 5 metri gliene dai 2, sei già un pezzo avanti
    più importante quello (ahimè), di una pulizia tecnica al 100%, la differenza nel calcio, oggi come ieri, la fa principalmente chi salta l'uomo
    Si certo, anche Antonino Asta ti dava due metri su cinque ma non è mai divento Figo (il calciatore obv) che su 3 metri ne perdeva due eppure qualcuno lo saltava anche lui.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    261
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Si certo, anche Antonino Asta ti dava due metri su cinque ma non è mai divento Figo (il calciatore obv) che su 3 metri ne perdeva due eppure qualcuno lo saltava anche lui.
    avevo anche abbozzato una risposta seria ma poi ho desistito, Antonino Asta ahahhahahah

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 3 ospiti)

1. bluetiger85,
  2. dinho88,
  3. pattolino

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •