Likes Likes:  494
Pagina 16 di 54 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 1063

Discussione: ***Official Calciomercato 2019***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1284
    Likes (Received)
    2302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    riassunto momenti salienti ? nun jela faccio a sorbirmelo x n ora
    Non mi hanno mai reso partecipe, ho fatto 10 riunioni in 2 anni, sapevo le cose sui giornali.
    Sono sempre stato un peso, me ne vado è quello che hanno sempre voluto, via i romani dalla Roma.
    Ho chiamato Conte, ho preso Ranieri, non volevo Schick ( volevo Neres cosi ho capito ). Ma non ho potuto fare un cazzo. Voglio fare il direttore tecnico, sono bravo in quello, conosco Trigoria. Gli altri non ci sono mai, sono assenti e alcuni tramano contro la Roma.
    Tornero' con un'altra proprietà, ora vado da altre parti ( non Juve,Napoli, Lazio, probabilmente in Figc ).
    Di Fra ha chiesto 5 giocatori glie ne hanno presi 0, non so un cazzo, non chiedetemi niente non so niente, amo la Roma.

Fine.

2. Likes MechanicalBoy, flamna liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1284
    Likes (Received)
    2302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    la delusione è data dal fatto che tu creda che abbia fatto una scelta "furba"
    io non credo niente. Questo lo hai inteso te.
    DI certo il tempismo di questa conferenza non aiuta la Roma.
    IO a Roma ci vivo. Ho gruppi di ragazzi che passano le giornate a sentire radio romane con cui gioco al famoso calciotto.
    Questa conferenza chiude il cerchio della distruzione Roma. Eppure TOtti con questa società ha accettato di fare il dirigente e se ne è andato quando il momento era piu' scottante.

Magari non lo ha fatto apposta. E' solo un caso. Ci credo.
    Ma non fa il bene della Roma. Poco ma sicuro.

Poi vabbbe alcuni passaggi della conferenza per me da dirigente non esistono. Proprio che sei troppo piu' importante te della Roma e allora gg hanno ragione loro ( che hanno commesso 8 mila errori e non ci piove ).

Cioè qua su Facebook era da stamane un: tiraglie la merda in faccia Francè.
    Se non hai chiaro che questo non fa il bene della Roma, boh non so che dirti.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    937

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    non volevo Schick ( volevo Neres cosi ho capito )
    Sono quasi certo si riferisse a Kluivert (un giornalista ha accennato all'Ajax e lui ha confermato).
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

5. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

il fatto che la societa' roma faccia pena e abbia fatto una serie di scelte dirigenziali sportive tecniche va detto.
    capisco totti che lo hanno messo la' a fa il pupazzo-mascotte per nn dire ai romanisti che lo mandavano via e ha rosicato perche' voleva fare il D.T. o cmq qualcosa di utile per la roma.che abbia quelle capacita' e' tutto da vedere ma il punto e' un altro

dal lato professionale un dirigente nn se ne puo' a dire certe cose ma dal lato umano penso che voglia andare in giro per roma a testa alta e per lui vale molto di piu'

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1284
    Likes (Received)
    2302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    il fatto che la societa' roma faccia pena e abbia fatto una serie di scelte dirigenziali sportive tecniche va detto.
    capisco totti che lo hanno messo la' a fa il pupazzo-mascotte per nn dire ai romanisti che lo mandavano via e ha rosicato perche' voleva fare il D.T. o cmq qualcosa di utile per la roma.che abbia quelle capacita' e' tutto da vedere ma il punto e' un altro

dal lato professionale un dirigente nn se ne puo' a dire certe cose ma dal lato umano penso che voglia andare in giro per roma a testa alta e per lui vale molto di piu'
    basta non sbaniderare a ogni 3 frasi il bene della Roma.
    Perchè son d'accordo con te: questa conferenza è un voler uscire a testa alta. Ci è riuscito benissimo basta leggere i social.

La Roma no pero'. La Roma domani cambia allenatore, dzeko e kolarov vogliono sempre ppiu andar via e secondo Totti dopo st'ennesima conferenza se il Veretout di turno deve scegliere se andare al Milan o alla Roma dove va?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1284
    Likes (Received)
    2302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Sono quasi certo si riferisse a Kluivert (un giornalista ha accennato all'Ajax e lui ha confermato).
    mmmmm ti ho messo like ma ci ho ripensato no non credo.
    Lui dice: il primo anno che ho smesso di giocare ( e quindi non puo' essere kluivert visto che è arrivato l'anno scorso ) loro volevano prendere un giocatore.
    Inadatto al modulo del mister 433, e che non giocava da un po in quanto infortunato. Sembra proprio l'identikit di Scick.
    E dice: io avrei preso un altro. E a quanto pare ci avrei preso.
    Qui si ferma, un giornalista sotto parla. E lui dice si quello li dell'Ayax. Da li quindi penso si riferisse a Neres.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    267
    Likes (Received)
    308

Predefinito

mmmmm ti ho messo like ma ci ho ripensato no non credo.
    Lui dice: il primo anno che ho smesso di giocare ( e quindi non puo' essere kluivert visto che è arrivato l'anno scorso ) loro volevano prendere un giocatore.
    Inadatto al modulo del mister 433, e che non giocava da un po in quanto infortunato. Sembra proprio l'identikit di Scick.
    E dice: io avrei preso un altro. E a quanto pare ci avrei preso.
    Qui si ferma, un giornalista sotto parla. E lui dice si quello li dell'Ayax. Da li quindi penso si riferisse a Neres.
    credo Ziyech, non Neres

10. Likes lorymarbury liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    937

Predefinito

Ok, ho interpretato male quel passaggio! Pero' i siti romanisti hanno pensato che l'allusione fosse per Pastore (che e' anche quello a cui avevo pensato prima di sentire il riferimento all'Ajax, ma anche quello sarebbe arrivato l'anno scorso).
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    267
    Likes (Received)
    308

Predefinito

a Genova in diversi pensano che quella proposta a Totti gliel'abbia fatta il Viperetta

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    32

Predefinito

e poi vi chiedo:
    ma Zanetti all'Inter e Nedved alla Juve, voi credete che abbiano potere decisionale maggiore di quello (nullo) di Totti? se la risposta fosse no io troverei molto più dignitosa la scelta di Totti che quella di rimanere a prendere stipendi per fare l'uomo immagine
    Alla Juve Nedved è quello che decide, insieme a Paratici. Allegri per esempio l'ha fatto fuori lui, più di chiunque altro.

14. Likes beavis liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    775
    Likes (Received)
    752

Predefinito

Edit.
    Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di corvopoker; 17-06-2019 alle 20:45

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1284
    Likes (Received)
    2302

Predefinito

Intanto la Roma risponde.
    E riesce a farci una figura decente imo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    884

Predefinito

ascoltata tutta, non vedo su cosa possa aver mentito Totti
    Onestamente non saprei, non so nulla della Roma, per? sicuramente se sono Totti vs Pallotta Baldini e parlo per primo (praticamente era button lol) so che posso dire quello che voglio, tanto a Roma crederanno sempre a me
    Poi non dico che lo abbia fatto, ripeto non so nulla della Roma, ma era in condizione di farlo e tirare acqua al suo mulino, anche solo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    775
    Likes (Received)
    752

Predefinito

Penso sia identikit di Pastore più che di Schick.

Cmq è comprensibile l'amarezza di questi campioni che non vogliono essere relegati a semplici statuite da esporre al momento del bisogno. Così come è comprensibile l'eventuale valutazione da parte della società su skill e altro.
    Anche Zanetti all'Inter ve l ho scritto tempo fa che non era contento del raggio d'azione limitato che aveva (facendo paragone con quello di Nedved alla Juve).

Penso anche a Roberto Baggio, che in Figc di tutto quello che voleva fare non gli hanno permesso nulla e mollò dopo poco ;recentemente Fazio con lui ospite fece vedere tomo del suo progetto,ed era un volume enorme,e ricordo vagamente che riguardava la rivoluzione di tutto il settore giovanile della nazionale,avvallato anche da Sacchi (penso stile Spagna,con filosofia uguale per tutte le compagini)

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

19. Likes beavis, TheBeroz liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    933
    Likes (Received)
    926

Predefinito

So che state discutendo della Roma, non voglio rompere il cazzo scusate. Ma ho una curiosità personale derivante da dubbi : vi siete fatti un'idea di come sarà la Juve di Sarri? Intendo degli interpreti che userà della rosa attuale per il suo modulo, chi invece non può rientrare in questa nuova idea di calcio(tipo Mandzukic non riesco proprio a posizionarlo nella Juve sarriana forse per mia ignoranza sul "sarrismo"), chi potrebbe essere ceduto o panchinato per incompatibilità. Non parlo di potenziali acquisti per Sarri perchè ci sono troppe variabili a noi sconosciute imo.
    Ultima modifica di vanbred; 17-06-2019 alle 22:00

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1284
    Likes (Received)
    2302

Predefinito

a Genova in diversi pensano che quella proposta a Totti gliel'abbia fatta il Viperetta
    Sky conferma

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1284
    Likes (Received)
    2302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    So che state discutendo della Roma, non voglio rompere il cazzo scusate. Ma ho una curiosità personale derivante da dubbi : vi siete fatti un'idea di come sarà la Juve di Sarri? Intendo degli interpreti che userà della rosa attuale per il suo modulo, chi invece non può rientrare in questa nuova idea di calcio(tipo Mandzukic non riesco proprio a posizionarlo nella Juve sarriana forse per mia ignoranza sul "sarrismo"), chi potrebbe essere ceduto o panchinato per incompatibilità. Non parlo di potenziali acquisti per Sarri perchè ci sono troppe variabili a noi sconosciute imo.
    Io ho la solita idea.. Almeno ora è Sarri ad adattarsi alla Juve.. Non viceversa. E. Ci mancherebbe pure altro.
    Un paio di giocatori possono arrivare (uno è ramsey) ma non è che gli rifanno la squadra..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    933
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Io ho la solita idea.. Almeno ora è Sarri ad adattarsi alla Juve.. Non viceversa. E. Ci mancherebbe pure altro.
    Un paio di giocatori possono arrivare (uno è ramsey) ma non è che gli rifanno la squadra..

Si su questo non ho dubbi, intendevo su come, secondo voi, sfrutterà la rosa; quali giocatori rientrano più nel suo piano di gioco e chi invece verrà più spesso panchinato. Cioè capire quali e chi saranno, a grandi linee, le differenze dalla Juve allegriana in campo.
    Questo a prescindere dai potenziali acquisti che veranno fatti.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    446
    Likes (Received)
    322

Predefinito

Si su questo non ho dubbi, intendevo su come, secondo voi, sfrutterà la rosa; quali giocatori rientrano più nel suo piano di gioco e chi invece verrà più spesso panchinato. Cioè capire quali e chi saranno, a grandi linee, le differenze dalla Juve allegriana in campo.
    In linea di massima Khedira, Matuidi, Mandzukic, De Sciglio (o forse no) non dovrebbero vedere più il campo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    267
    Likes (Received)
    308

Predefinito

secondo me bisogna partire da una domanda: la rosa attuale è più adatta a giocare 4-3-3 o 4-3-1-2? CR7 è più a suo agio in un 4-3-3 o in un 4-3-1-2? secondo me, nonostante la momentanea assenza di un trequartista come piace a Sarri, opterà per 4-3-1-2, quindi giocatori di cui potrà fare a meno AMMA D. Costa e Mandzukic, Dybala utilizzabile da punta alla Pucciarelli e CR7 alla Maccarone, Dybala a giocarsi il posto col Pipita, gli manca il Saponara ed è a cavallo, Isco sarebbe perfetto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (8 utenti e 5 ospiti)

1. dinho88,
  2. emperor,
  3. il_Tricheco,
  4. lorymarbury,
  5. NGPPAT,
  6. pattolino,
  7. Simone9124,
  8. supersam

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte